Visualizza messaggio citato
Purtroppo non mi fa rispondere ai messaggi in privato perché dice che ho superato il limite dei messaggi da inviare... uff Comunque si anche noi siamo di Palermo ♥️
Non so bene il periodo per il mare, ma noi in settembre andiamo in Thailandia. Prima facciamo un tour che da Bangkok ci porta fino al confine con Birmania e Cambogia, poi da lì voliamo su Koh Samui. Un po' di pioggia la beccherai sempre, perché la Thailandia è umida, però il mare dipende. Se ho capito bene, quando qua è inverno la hai bel tempo in zona Puket. Quando qua è estate, invece è bello sul Mar della Cina (Koh Samui appunto). Comprensivo di tutto, voli di linea, hotel fighi (a Koh Samui ho la piscina privata, per dire), tour, alcuni pasti, guida l'agenzia ci ha fatto 6100 euro in due
Noi abbiamo scelto la Spagna avendo la bimba piccola, che avrà 7 mesi, in modo da fare mare ma anche città! Arriveremo a Madrid in aereo e poi giriamo in auto tra Valencia e Siviglia per 8 giorni. Poi per gli altri giorni successivi voliamo a Tenerife!
Noi ci sposiamo l'8Giugno e partiamo per il viaggio di nozze il 10! Faremo 28 giorni e faremo Messico e Guatemala. Tutto organizzato dal imio futuro merito e un viaggiatore e a sempre girato il mondo organizzando tutto da solo e si risparmia tantissimo. In questi posti se si va bisogna stare almeno 26/30 giorni.
Ciao 👋 noi ci sposeremo a giugno e partiremo a metà giugno! Consigliati anche dal nostro bravissimo agente di viaggio abbiamo scelto la Thailandia 🇹🇭 una bellissima luna di miele tra Bangkok e Ko Samui , città è un bellissimo posto sul mare 🌊 entrambe con hotel bellissimi e escursioni scelte da noi già incluse idem per i viaggi e spostamenti ! C’è moltissimo da visitare , templi, mercatini in acqua e passeggiate su elefanti io adoro 🥰 per non parlare dello splendido mare e della città che sarà bellissima. Consiglio🫶🏻
Anche noi andremo al viva dominicus beach in all inclusive 10 giorni. Hanno detto che il migliore lì perché è catena Bravo ed è super consigliato. L' hotel a new york non ricordo il nome ma si trova a times square ma solo pernottamento. Noi abbiamo pagato 5 mila euro
Ciao! Noi sposiamo il 15 giugno e vorremmo partire il 17 per NY (5 notti) e tra le varie alternative ci hanno proposto Santo Domingo con il resort Bravo Viva Dominicus Beach (7 notti). Il tutto 8 mila euro 💸
Noi ci sposiamo a fine Maggio, partiamo a inizio Giugno e andremo a fare un tour del Canada dell'est! Montreal, Quebec City, Toronto...Cascate del Niagara, avvistamento delle balene, Safari alla scoperta di orsi alci e lupi... Consigliatissimo È il mese migliore per il Canada!