- Matrimonio
- Community
Caterina
Portovenere, La Spezia · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 202 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Io e il mio futuro marito abbiamo vissuto un matrimonio da sogno nella splendida cornice del Golfo dei Poeti; la cerimonia si è celebrata nella chiesa di San Pietro a Portovenere,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone e Polinesia
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
30Mancano 6 giorni al nostro matrimonio e il tempo in Liguria continua ad essere incerto: oggi ha piovuto senza alcun preavviso, e 3b meteo prevede pioggia il 15 sera, proprio quando avevamo previsto il...
Ciao a tutte! Mancano 14 giorni al nostro matrimonio ma ancora non ho realizzato (complice probabilmente anche questo tempo per cui sembra un eterno autunno).. mi stanno venendo mille ansie su quella...
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato al post di Caterina
179 giorni faHo creato un post
181 giorni faMancano 6 giorni al nostro matrimonio e il tempo in Liguria continua ad essere incerto: oggi ha piovuto senza alcun preavviso, e 3b meteo prevede pioggia il 15 sera, proprio quando avevamo previsto il buffet e la cena in giardino.. Mi dispiace perché...
Ho partecipato a un sondaggio
182 giorni faVotate !!!😁😁 Manca davvero pochissimo al mio grande giorno e mia suocera ha insistito nel ballo con suo figlio,mio suocero invece vuole fare un ballo con ...me ! 😅😅
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione