- Matrimonio
- Community
Simona
Battipaglia, Salerno · Da Febbraio 2020
- Sposa Master
- 11.480 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
3.033Leggo spesso di chi farà il cambio abito al taglio della torta… tralasciando il fatto che già un abito costa un occhio della testa e lo indossi per qualche ora in tutto l’arco della vita, figurati se...
Ciao a tutti! Voi cosa avete organizzato per il primo anniversario di nozze?! Di solito non siamo geandi festeggiatori 😄 ma visto il periodo un po buio vorrei fare qualcosa anche di semplice….che idee...
Ciao a tutte! Mi piacerebbe poter conservare il mio bouquet e farne un quadro con i fiori pressati (come questi delle foto). Conoscete qualcuno che lo faccia? Tutte le ragazze che seguo su Instagram e...
Le mie foto più recenti
37Attività
Ho partecipato a un sondaggio
433 giorni faSe volete potete pure lasciare un piccolo commento.
440 giorni faBuongiorno ragazze, premetto che le unghia e la ricostruzione le ho sempre fatte da sola anche se non sono del mestiere, avendo due figli e compagno militare non ho il tempo materiale di andare dall onicotecnica e quindi prediligo farle di notte...
440 giorni faCiao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati? A me si 🥰🥰🥰🥰🎉🎉🎉🎉
Amici
23Gruppi generali
Ispirazione