Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Master Settembre 2022 Padova

Come avete festeggiato il primo anniversario?!

Jessica, il 5 Giugno 2023 alle 00:29 Pubblicato in Vita di coppia 0 12
Ciao a tutti! Voi cosa avete organizzato per il primo anniversario di nozze?! Di solito non siamo geandi festeggiatori 😄 ma visto il periodo un po buio vorrei fare qualcosa anche di semplice….che idee avete avuto voi?

12 Risposte

Ultime attività da Junebride, il 5 Agosto 2023 alle 15:53
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un week end romantico alle Cinque Terre
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi è cascata male, perchè essendoci sposati a giugno 2019, a giugno 2020 eravamo in piena pandemia Smiley atonished

siamo andati a cena fuori.. era l'unica cosa fattibile!

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo prenotato una settimana in Egitto ma che abbiamo dovuto disdire xk sono rimasta incinta qualche mese prima, speriamo di poterci rifare quest'anno 😁
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart noi ci siamo appena sposati ma abbiamo già pensato per il primo anniversario di andare a fare una bella cenetta nella location dove ci siamo sposati

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo per una bella vacanza ...abbiamo fatto coincidere le ferie con il nostro anniversario per una bella fuga ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a Napoli per 3 giorni, era da tanto che volevo vedere la città. Considera che qualche giorno prima di partire ho scoperto di essere incinta 🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il nostro primo anniversario penso che faremo questo: torneremo al ristorante in cui ci siamo sposati insieme ai nostri testimoni e i nostri amici. Un semplice pranzo tutti insieme. L'idea sarebbe questa
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, per il primo anniversario ho organizzato a sorpresa un servizio fotografico con gli stessi fotografi del matrimonio, poi cena su un barcone ormeggiato sul Tevere. Ci siamo divertiti moltissimo a far le foto passeggiando per uno dei quartieri caratteristici del centro di Roma 🤗

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo andare nel posto in cui mi ha regalato l'anello... ma tra covid e bimbo di neanche 15 gg non era possibile 🥰 così abbiamo fatto un pranzo fuori 🥰 e abbiamo fatto così anche i 2 anni successivi...e credo anche quest'anno sarà così 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo deciso di piantare un albero (un acero rosso) il mattino del nostro anniversario, alla stessa ora in cui abbiamo pronunciato il si; abbiamo poi preparato la cena insieme e gustato il tutto a casa, il nostro ristorante preferito

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica! noi volevamo andare a Roma ma sono rimasta incita e non sto tanto bene ( nausee e stanchezza) quindi non mi sarei goduta il weekend per cui siamo andati semplicemente a cena fuori ( volevamo andare nel ristorante dove abbiamo festeggiato ma c'era un matrimonio quella sera Smiley xd )

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima 😘 come sai noi di solito torniamo nel ristorante dove abbiamo fatto la festa di matrimonio,vestiti come il giorno del matrimonio... per voi sarebbe difficile tornare ogni anno a NY 🤷‍♀️ Ma che ne pensi di indossare di nuovo il tuo bellissimo vestito per farvi qualche foto in un posto suggestivo? Vicino casa vostra ce ne sono di splendidi. Anche se ho letto che sei dimagrita parecchio...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione