- Matrimonio
- Community
Francesca
Usmate Velate, Monza e Brianza · Da Aprile 2022
- Sposa Precisa
- 986 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Aprile 2021
I miei fornitori
1
Agriturismo ricevimenti
Post a cui partecipo
5
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il...
Ciao a tutti! Voi cosa avete organizzato per il primo anniversario di nozze?! Di solito non siamo geandi festeggiatori 😄 ma visto il periodo un po buio vorrei fare qualcosa anche di semplice….che idee...
Ciao ragazze. Ho iniziato giovedì lo svezzamento con la mia seconda bimba, ha 5 mesi e mezzo; ho dovuto iniziare prima dei sei mesi perché non gradisce il latte. La pappa la mangia tutta, per il...
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho partecipato al post di Federica
635 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
959 giorni fa
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10...
Ho partecipato a un sondaggio
1082 giorni faBuongiorno ragazze. A fine novembre nascerà il nostro primo figlio e ovviamente abbiamo un po di caos in testa. Inizialmente volevamo prendere la culla ma alla fine abbiamo pensato k facciamo sempre tempo (in 1 giorno la nex to me ti arriva a casa da...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM