- Matrimonio
- Community
Francesca

Usmate Velate, Monza e Brianza ยท Da Aprile 2022
- Sposa Precisa
- 986 Punti
Felicemente sposati ๐
10 Aprile 2021
I miei fornitori
1
Agriturismo ricevimenti
Post a cui partecipo
5
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโeffettivo ritardo, il...

Ciao a tutti! Voi cosa avete organizzato per il primo anniversario di nozze?! Di solito non siamo geandi festeggiatori ๐ ma visto il periodo un po buio vorrei fare qualcosa anche di sempliceโฆ.che idee...

Ciao ragazze. Ho iniziato giovedรฌ lo svezzamento con la mia seconda bimba, ha 5 mesi e mezzo; ho dovuto iniziare prima dei sei mesi perchรฉ non gradisce il latte. La pappa la mangia tutta, per il...
Le mie foto piรน recenti
7Attivitร

Ho partecipato al post di Federica
139 giorni fa

Ho caricato una foto nel post di Federica
464 giorni fa
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโeffettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10...

Ho partecipato a un sondaggio
586 giorni faBuongiorno ragazze. A fine novembre nascerร il nostro primo figlio e ovviamente abbiamo un po di caos in testa. Inizialmente volevamo prendere la culla ma alla fine abbiamo pensato k facciamo sempre tempo (in 1 giorno la nex to me ti arriva a casa da...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione