Usmate Velate, Monza e Brianza · Da Aprile 2022
- Sposa Precisa
- 986 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
565 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
890 giorni fa
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10...
Ho partecipato a un sondaggio
1012 giorni faBuongiorno ragazze. A fine novembre nascerà il nostro primo figlio e ovviamente abbiamo un po di caos in testa. Inizialmente volevamo prendere la culla ma alla fine abbiamo pensato k facciamo sempre tempo (in 1 giorno la nex to me ti arriva a casa da...
1070 giorni faCiao a tutte...! La ginecologa oggi ci ha comunicato che aspettiamo un'altra femmina! Noi siamo super contenti perché avremmo voluto appunto un'altra femmina e fatta la prima cernita siamo arrivati ad avere 2 nomi, già propendiamo per uno dei due. La...
Ho partecipato al post di Jessica
1072 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1103 giorni fa
1113 giorni faCiao spose, io e FM stiamo partecipando al corso pre matrimoniale e a quanto pare siamo gli unici in 16 coppie che non litigano MAI! Volevo sapere se voi con il vostro FM vi scannate, litigate spesso o meno, a quanto pare il parroco nemmeno ci...
1113 giorni faIo con la mia non ho un bel rapporto, ossia, abbiamo alti e bassi. A volte ho l´impressione che abbia doppia personalitá, da un lato cerca di essere amorevole e dall´altro ogni volta che andiamo a trovare le nostre famiglie in Italia mette sempre...
1113 giorni faDove siete andate ad abitare con i vostri partner?
1113 giorni faCiao a tutte, chiedo un parere generale. Io ed il mio fidanzato stiamo comprando casa. Abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, 90mq, vicina alla metropolitana (che uso per andare a lavoro, praticamente a 100 metri dall’appartamento), 2 balconi di...
1113 giorni faCiao a tutti! Quanti di voi convivono già (o convivevano già prima di convolare a nozze)? E quanti non ancora?
1113 giorni faPura curiosità: sposelle quante lavatrici alla settimana fate ? Io da quando vivo con mio marito (siamo in due al momento)mi son resa conto che ho la fobia delle lavatrici 😅😅 odio vedere accumuli di panni sporchi e sto in pratica sempre a fare...
1152 giorni faSposine/i del mio cuore ❤️ per chi già convive come noi cosa vi piace condividere in casa? A noi per esempio piace molto cucinare insieme siamo anche coordinati🤣 quello che propio non riusciamo a condividere è guardare i film insieme abbiamo gusti...
1328 giorni faChe sia con i genitori o con le amiche…
1328 giorni faBuongiorno! voi per cosa avete optato? e perché? Noi credo che opteremo per la separazione dei beni.
1328 giorni faCiao a tutti! solo per curiosità, avete già deciso quale regime patrimoniale adottare?
Fotografi garanzie ANFM