Io con la mia non ho un bel rapporto, ossia, abbiamo alti e bassi. A volte ho l´impressione che abbia doppia personalitá, da un lato cerca di essere amorevole e dall´altro ogni volta che andiamo a trovare le nostre famiglie in Italia mette sempre zizzania e vuole litigare dicendo cose a sproposito. Tra l´altro ha sempre messo in mezzo la mia famiglia in ogni cosa come se fosse gelosa, non saprei... cerca sempre di buttare del veleno, ho sempre cercato di non abboccare, ma lo scorso anno sono esplosa e l´ho fatta piangere. Sembra brutto dirlo ma se lo meritava.
Inizialmente piano piano iniziai a darle confidenza, poi vicino mia madre disse che prendevo troppa confidenza e non la rispettavo, allora mi sono allontanata.. poi dopo un paio d´anni notando che mi ero raffreddata si é lamentata che non le davo confidenza e mi chiese di punto in bianco con arroganza se ce l´avessi con lei...tra l´altro aspetta sempre che il mio fm si allontana per affrontarmi, perché sa che lui é sempre dalla mia parte, perché sa benissimo la madre com´é fatta... e voi? che rapporto avete?