'Bologna', Bologna · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 436 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Giugno 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 144ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Bologna', Bologna · Da Settembre 2018
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Giugno 2026
Premessa: il mio sarà un matrimonio abbastanza ristretto, con parenti e pochi amici. L'idea era di avere mia sorella come testimone, e come damigelle le mie due migliori amiche. Il problema è che loro...
Set per vino con scatola in legno
Perché hai scelto ""?
Vi racconto: il mio compagno aveva un migliore amico. Sono cresciuti insieme, così, quando ci siamo messi assieme, ovviamente me l'ha presentato. Una persona a dir poco spiacevole, la sua sola...
Ho partecipato a un sondaggio
54 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
Ho partecipato a un sondaggio
54 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho creato un post
54 giorni faPremessa: il mio sarà un matrimonio abbastanza ristretto, con parenti e pochi amici. L'idea era di avere mia sorella come testimone, e come damigelle le mie due migliori amiche. Il problema è che loro (che erano a loro volta migliori amiche) hanno...
Gruppi generali
Ispirazione