'Bologna', Bologna · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 436 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
536 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
536 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho creato un post
536 giorni faPremessa: il mio sarà un matrimonio abbastanza ristretto, con parenti e pochi amici. L'idea era di avere mia sorella come testimone, e come damigelle le mie due migliori amiche. Il problema è che loro (che erano a loro volta migliori amiche) hanno...
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
537 giorni fa
537 giorni faVoi fareste le partecipazioni formato A6? Ovvero 10,5x14,8… in che formate le avete fatte?
537 giorni faSet per vino con scatola in legno
Ho creato un post
537 giorni faVi racconto: il mio compagno aveva un migliore amico. Sono cresciuti insieme, così, quando ci siamo messi assieme, ovviamente me l'ha presentato. Una persona a dir poco spiacevole, la sua sola presenza mi creava un estremo disagio. Ancor meno...
Ho partecipato al post di Giorgio
1180 giorni fa
1181 giorni faCiao Spose e sposine❤️ Scrivo nella disperazione, poiché ancora non siamo riusciti a scegliere il luogo per il ricevimento ( ci sposiamo il 30 agosto di quest'anno 😪). Soluzione 1, Masseria. Era la prima che avevamo scelto. Poi alcuni parenti ci...
1181 giorni faAiutoooo 🥺🥺🥺 Mi aiutate a decidere il matrimonio è blu e bianco mi piacciono tutte e due sono in decisa mi piace tantissimo quella anche con la torta blu però non so se tenere la torta come in foto oppure diminuire i fiori Chi mi può aiutare?? 🥺🥺🥺🥺 ...
1181 giorni faBuongiorno sposinssss, Voi cosa avete scelto per il vostro matrimonio? Il nostro sarà molto informale...e volevamo fare il rito civile al tramonto e poi un buffet!! (visto che il baglio offre molte pietanze e con molta abbondanza...i miei conoscenti...
1181 giorni faMi sa che abbiamo aggiunto un altro tassello all’organizzazione del nostro matrimonio. Dico “mi sa” perché questa non è ancora una scelta definitiva. Ho girato tantissimo per le bomboniere perché cercavo qualcosa di non visto, non banale e che non...
1181 giorni faSposine/I ho bisogno dei vostri preziosi consigli... il mio vestito sarà rosso fuoco è avrò un mantello lungo rosso tempestato di brillantini..purtroppo per via della chemioterapia ho i capelli corti e sciupati... sono in paranoia per l'acconciatura...
Ho partecipato al post di Anna
1181 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1181 giorni fa
1181 giorni faCiao a tutte, voi da sposate (o già da conviventi ) che entrate medie mensili di coppia avete ? (Magari indicate che zona d’Italia siete ). Siete preoccupate per il lato finanziario ? Noi (regione Veneto ) attualmente abbiamo un entrata media mensile...
Fotografi garanzie ANFM