Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12 Pubblicato in Future mamme 33 8.331
Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖

Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.331 Risposte

Ultime attività da Carmela, ieri alle 18:20
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri bella Valeria 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che lo sapremo tra fine dicembre e i primi di gennaio😃
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima Valeria! Auguri! 🎂💞

Anche Celeste è un po' dubbiosa sulla pancia: a volte mi dice che la sorella è nella sua di pancia e che nella mia c'è un "bimbo mascio" 😂😂 Chissà che combinerà, sono molto curiosa di vederle assieme 😍Tu quando saprai il sesso?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, non scrivo qui da un po' come state? Come stanno i vostri bimbi? Valeria ha compiuto due anni la settimana scorsa e piú la guardo piú non riesco a credere siano passati due anni. A volte mi sembra cosí grande soprattutto quando inizia a fare i suoi discorsetti. Valeria ha un bel caratterino, é molto decisa, al tempo stesso é dolcissima e coccolona. Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 2
    A giugno arriverá un fratellino o una sorellina e speriamo la prenda bene, per ora alterna momenti in cui mi bacia il pancino a momenti in cui dice non voglio il fratellino/ sorellina🤣🤣
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valeria 🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Carmela! Auguri anche al tuo Leonardo con un po' di ritardo 😘😘🎂🎂
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella Celeste 🥰 tantissimi auguri anche a lei ☺️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri bellissima Ludovica!!
    Oggi tocca a Celeste 🎂Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 3

• Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella Ludovica 🥰 tantissimi auguri 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 4
    Auguri a tutti i bimbi e a tutte le bimbe. Ludovica ieri ha festeggiato al nido ❤️ un abbraccio 🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutti i nostri bimbi e bimbe!! 🥹2️⃣🎂🎊💞💞💞
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh care amiche..ancora nn ci credo che a fine mese facciamo due anni❤️ se rivedo le foto solo della sua prima festa..mi sembra così piccola! mi sembra tt così lontano! auguri a tutte noi❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmela. Già due anni❤️ per Ludovica ci vorrà la prossima domenica. Auguri a tutti questi bimbi e a tutte queste bimbe ❤️
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze 🥰 siamo nel mese in cui i nostri cuccioli compiranno già 2 anni 🤩 tantissimi auguri a chi già li ha fatti e a chi li dovrà ancora fare.. un abbraccio a tutte 🥰
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Maria Sole l’ha avuta la settimana scorsa in forma molto lieve (solo 3 punti sui palmi delle mani e qualche puntino in bocca) e io facendo le analisi ho scoperto di avere gli anticorpi sia igg che igm, quindi so se è per un contagio pregresso o se è avvenuto ora (al nido di mia figlia girava già da un mese fa).. sono incinta di 3 mesi e mezzo e la mia gine mi ha detto che x scrupolo faremo un eco cardio fetale più avanti, ma che se vi fosse stato qualcosa che nn andava si sarebbe “verificato” subito.. nn c’è cura x guarire, ma qualora dovessero uscirle tante bolle puoi farle il bagnetto con amido di riso che aiuta a seccare prima le bolle.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene. Mio figlio la prima volta febbre alta e pure mio marito, la seconda volta solo puntini sulle mani e sul viso.
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno solo chiesto se fossi una gravidanza a rischio ma quando ho detto di no mi hanno spiegato che nn ci sono pericoli. ovviamente meglio nn prenderla, ma nel caso di stare tranquilla, monitorando sempre la mia salute. per ora diana l’ha presa in forma molto lieve. spero però passi in fretta 🤞🏻
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, grazie mille🥰 eh si sono ormai di 7mesi e mezzo..guarda fortunatamente l’ha presa molto lieve. niente febbre e per ora un paio di puntine nei talloni dei piedi che ovviamente la fanno camminare in punta di piedi 😅 speriamo però passi in fretta 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! È terribile, Silvia l’ha presa lo scorso anno e poi anche io..
    Non si può fare niente per farla guarire, ci sono solo dei gel che alleviano un po’ il fastidio e il dolore..
    Armati di santa pazienza !
    E auguri, non avevo capito che eri incinta 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca, mi spiace. Mio figlio l’ha avuta due volte, la prima volta ero incinta, ero di 5 mesi più più o meno, per fortuna non sono stata contagiata ma ho dovuto fare delle analisi specifiche. La secondo volta invece sono stata contagiata, Ludovica aveva appena un mese e per fortuna non l’ha beccata. Entrambe le volte la malattia ha fatto il suo corso e puntini sono spariti.
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche come state? chiedo a voi un consiglio. la bambina ha dei puntini e ovviamente al nido oggi è scoppiata una epidemia di bocca mani piedi. in attesa di chiamare il pediatra, sapete come si gestisce la malattia? poi io sono incinta di 7mesi..è pericoloso il bambino? grazie!
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah da noi al nido festeggiano tutti i compleanni con cartelloni e torta che portano i genitori: poi foto di rito e festicciola in sezione 😅 quindi il lunedì porterò una torta rigorosamente confezionata (non sono ammesse le torte fatte in casa) e attenderò le foto che le tate caricano ogni settimana 🥹
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera care amiche! che piacere sentirvi! eh già..due anni🥹 noi li compiamo il 24 che sarà una domenica. verranno su i miei suoceri, ma quest’anno avevamo in mente di fare una festicciola con anche gli amichetti❤️ vediamo cosa riusciamo ad organizzare..ma mi piacerebbe anche perché dopo poco arriverà il fratellino Elia e quindi vorrei dedicarle quel momento solo per lei..anche se nn è facile vista la pesantezza della mia pancia che mi impedisce di essere particolarmente sprint🤣quanto al parlare beh, Diana mi sorprende ogni giorno. al nido dicono che ha una capacità comunicativa molto precoce, anche delle cose che nn le piacciono, ed è un elemento importante. ogni giorno ripete parole nuove e mi incanto ad ascoltarla. aspetti tragici per noi rimangono i lavaggi nasali 🤦🏼‍♀️ ora è così forte che dobbiamo essere per forza in due a farglieli🤦🏼‍♀️ che crisi 😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede, tutto abbastanza bene ma io sono sempre molto stanca 😴
    Non so se nel nostro nido festeggino in qualche modo (quest'anno il compleanno di Celeste capita di martedì), devo informarmi...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come procede la gravidanza? Noi niente di che, il 17 novembre è domenica e faremo una torta e qualche palloncino nel pomeriggio. Poi al nido lo festeggia lunedì con la torta finta che hanno là e qualcosa che porto come merenda, credo cracker e succhi o yogurt.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene bene. Ludovica ora ha iniziato a dire qualche parola in più. Speriamo bene ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Qui tutto ok, Celeste è chiacchierona e abbastanza vivace: speriamo che la sorella sia più tranquilla 😅
    Non ci credo che siano già passati quasi 2 anni! 🥰😍
    Voi farete qualcosa di particolare per il compleanno dei vostri bimbi? Noi semplice tortina a casa per noi 3, penso 😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Noi tutto bene al momento a parte il fatto che sono un po preoccupata perché Ludovica ha solo 4 denti ancora e ha un gonfiore all gengive da diversi mesi ma nessun dente spuntato. È come se stanno avendo difficoltà a spuntarle i denti. Anche la pediatra mi ha consigliato una visita da un dentista pediatrico e oggi ho prenotato ma mi ha fissato per fine novembre 🤦🏻‍♀️ con la speranza che si liberi qualcosa prima
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede, tutto bene noi.. e si, già 2 anni... Come l'anno scorso mi è presa un po' di nostalgia pensando al tempo com'è passato... Mi dispiace tanto x Ludovica, spero che riusciate a risolvere in modo permanente... Leonardo è un gran chiacchierone, parla già da un bel po' .. adesso fa frasi complete e si fa capire su tutto, e poi ripete tutto quello che diciamo 🤣🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno. Come state? Si avvicinano i due anni. Noi siamo alle prese con queste otiti ricorrenti, attualmente sta seguendo terapia antibiotica e cortisonica e più aerosol. Mercoledì mattina la faccio visitare dall’ennesimo otorino e poi in caso mi rivolgo direttamente al Bambin Gesù. A parte l’otite Ludovica tutto ok, ha iniziato a parlare e a dire più cose per fortuna, è cresciuta sia in altezza che in peso.
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara❤️ l’ho preso semplicemente su amazon 2,5tog ma nn è così pesante come credevo. per ora va bene così. a volte fa un po’ di storie nel metterlo, ma di certo nn posso lasciarla senza le coperte 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo inizato, lei era molto interessata.. per ora fa solo la pipì, cacca non ancora!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione