Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12 Pubblicato in Future mamme 33 8.269
Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.269 Risposte

Ultime attività da Federica, il 20 Luglio 2024 alle 18:06
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, con la prima gravidanza ho partorito a luglio e mamma mia come ho sofferto il caldo. Si, il primo è legatissimo al padre mentre la piccolina non mi lascia nemmeno per un secondo 😕
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Povera bambina! dai che l’aria di mare può solo fare bene 🤩 ah ma quindi anche il maschio ha la papite?🤣 bene 😅 mah dai diciamo che sento il caldo..parecchio 😅 e nn invidio chi partorisce nei mesi caldi..anche questa volta mi va bene e mi farò il grosso della gravidanza in inverno..ma a differenza della prima ho già un bella panciotta🤣 e infatti in ufficio lo sapevano tt prima dell’annuncio anche perché hanno visto che sto male e hanno fatto fatto due più due😅 ora finalmente dopo i risultati degli esami genetici posso smettere di nascondere la pancia ed è molto più rilassante 😅 ormai nn c’è nemmeno bisogno che dica nulla..mi metto direttamente cose attillate sulla pancia così la gente capisce da sola e mi evita l’annuncio 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca. Ludovica noto che è più legata al papà ma non come a me. Mio figlio invece è legatissimo al padre, pensa che appena vede che abbraccia e bacia la sorella si ingelosisce invece quando lo faccio io no 😅 spero in una bella “papite” per Ludovica 😂 Per il resto come procede la gravidanza? Noi oggi finalmente partiamo per il mare e spero che l’aria del mare faccia del bene ad entrambi, pure Ludovica ha adenoidi e tonsille ipertrofiche 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche come state? noi tutto bene.. piccolo sondaggio: come siete messe a “papite”😅 sarà che ho idea che la bambina abbia intuito le mie ridotte capacità a causa della nuova gravidanza (non riesco più a farle il bagnetto, a prenderla in braccio come prima..per via delle forti nausee), sarà che mi dicono che verso i due anni alle femmine scatta la papite..insomma è una settimana che è un papà di qua papà di là..puó leggere i libri solo lui (che manco gli piace 🤣)..se va via un attimo apriti cielo sempre a chiedere dov’è papà..😔 solo da qualche giorno mi concede la lettura di qualche libro..fortunatamente vuole continuare a venire a letto con me (io che la porto a fare la nanna sul suo lettino)..ma per il resto riga😭 voi??
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche a Ludovica piace stare sulla spiaggia a giocare con la sabbia . Il bagno un po meno. È incuriosita ma ancora paurosa dal mare.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia, noi abitiamo in una città di mare e abbiamo ombrellone stagionale. Quindi non stiamo andando da più di un mese. A Celeste piace moltissimo sia giocare con la sabbia che stare in acqua. Però ho molta difficoltà a farla uscire quando fa il bagno: sto provando con la tecnica delle dita lessate (come faceva mia mamma con me) 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia. Noi siamo andati solo una volta, poi staremo via in vacanza nella seconda metà di luglio. Ludovica molto curiosa e voleva stare in acqua. Il problema è che nel suo caso non può assolutamente fare andare acqua nelle orecchie per vie delle otiti ricorrenti. Domani dovremmo andare di nuovo e mi auguro sia calmo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2022 Ravenna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Voi come state gestendo la "questione mare"? Come si comportano i vostri bimbi? Fanno storie perchè vorrebbero stare sempre al sole a giocare con l'acqua? Fate fatica a tenerli sotto l'ombrellone?Smiley winking

    Leo al momento ha provato solo una piscinetta in giardino,sono rimasta sorpresa che dopo 15 minuti volesse già alzarsi e venir via....

    Il mare l'ha visto.le onde lo incuriosiscono ma l'esperienza anche solo di 2 ore non l'abbiamo ancora fatta...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2022 Ravenna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera mamme☺️ tanti tanti auguri per i nuovi positivi!
    Noi stiamo ancora cercando il secondo... 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞🤞🤞
    Leo nel frattempo cresce,cresce troppo in fretta🥹
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia.. mi dispiace... Già cmq che la cura è stata azzeccata magari andrà un meglio...
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂stessa cosa Leonardo... Si divertirebbero a giocare insieme 😂😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene. Si, per l’otite pare che questa cura funzioni e che soprattutto l’antibiotico sia stato azzeccato. Le secrezioni si sono arrestate, ha comunque ipertrofia sia delle adenoidi che delle tonsille quindi ci aspetterà un altro inverno tragico 😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche Valeria adora la palla, ci gioca a calcio, con le mani, in tutti i modi e se siamo al parco e vede dei bimbi giocarci inizia a gridare "pallaaaaaaa pallaaaaa" e a corrergli dietro. Mi fa ridere perché loro magari hanno sette/ otto anni e la guardano stupiti 🤣🤣
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede, sono felice che Ludovica sta meglio x quanto riguarda l'otite, speriamo che avete risolto definitivamente 💪💪💪 bello il giardino x giocare, noi abbiamo la terrazza ma vuole starci solo con papà x giocare con la palla 😂😂😂 vedrai che appena si sbloccherà, non smetterà più di parlare 🥰 un abbraccio 😘♥️
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina che bello sapere che anche Valeria sta bene e che corre scatenata 😂😂 mi consolo a non essere l'unica ad arrivare a sera sfinita 😂 Leonardo come ho detto giù a Valeria parla tanto ma a modo suo, in compenso mangerebbe sempre e il suo gioco preferito è la palla 😂😂 ho detto tutto 😂 bello che state pensando al secondo, a me piacerebbe pure, ma non me la sento x niente... Vediamo magari più avanti... Un abbraccio 🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria, che bello leggere che Celeste sta bene e soprattutto bravissima con le paroline 🤩🤩 Leonardo parla tanto, ma a modo suo 😂😂😂 dice mamma, papà, nonno, nonna, zia, zio,acqua e scarpe 😂😂😂 x il resto tutto monosillabi ad es x dire macchina dice ma ma e moto mo mo 😂😂😂😂 mi fa morire da ridere... Sono troppo buffi a quest'età ed è vero che si arriva alla sera sfiniti, ma ne vale la pena🥰 qua pure c'è caldo, ma al momento non riusciamo ad andare al mare.. stiamo organizzando x luglio una bella settimana di ferie 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmela. Qui tutto ok. Ludovica è anche molto attiva ma nella norma, abbiamo sistemato un po’ il giardino con diversi giochini e adora stare lì soprattutto andare sull’ altalena. Adora andare al nido e ci sta volentieri. Forse abbiamo risolto con l’otite con una nuova terapia e speriamo bene. Lei non parla, dice solo mamma e papà. Vediamo se entro l’estate si sblocca.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmela, anche qui si cresce e ci si scatena tutto il giorno. Valeria é un vero terremoto, da quando si sveglia a quando va a letto gli unici momenti in cui é seduta sono quelli del pranzo/merenda/ cena. Per il resto si corre da una parte all'altra. Lei poi parla anche tanto quandi a fine giornata non vediamo l'ora di buttarci a letto. Noi siamo pensando al secondo ma credo che la ricerca effettiva inizierá tra fine anno e l'inizio del prossimo cosí che sperando vada tutto bene si passeranno circa 3 anni e lei sará cresciuta un pochino di piú.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao bianca, tantissimi auguroni di vero cuore. ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmela, anche Celeste super scatenata sia al nido che a casa: più che altro parla tantissimo! Conoscere tante paroline e noi arriviamo a sera completamente esasusti da tutte queste chiacchiere 😂 Qua è arrivato il caldo e ora la sto portando al mare dopo l'asilo 🌊
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri Bianca! 💖
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come state? Che fanno i vostri cuccioli? Qua tutto bene.. Leonardo cresce a meraviglia... È un mangione e corre x casa tutto il giorno 😅 è sempre bello impegnativo e stancante xò una gioia immensa 🥰♥️
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Bianca, ti avevo già fatto gli auguri nell' altro post e te li rinnovo con immensa gioia anche qui 🥰 sono davvero felice che la visita è andata bene 💪♥️
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che splendida notizia!!! Tantissimi auguriiiii ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bianca tantissimi auguri. Sono veramente contenta per voi ♥️
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bianca che meraviglia! In bocca al lupo per tutto ❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche del mio primo meraviglioso viaggio alla scoperta della maternità, condivido con voi, pur se ancora in punta di piedi, questa mia seconda e inaspettata gravidanza. sono a 7+6 e oggi alla prima visita è tt risultato perfetto. dopo due anni di ricerca del primo figlio, due aborti in mezzo, esami a nn finire, pma, poi la bambina arrivata naturalmente..ora di nuovo questa gioia arrivata anch’essa naturalmente e dopo solo qualche mese di tentativi. nn so veramente che dire. alla vista di quel cuore che batteva così forte sono crollata in un pianto tanto che la gine si è stupita perché mi credeva più rilassata alla seconda gravidanza. e invece, che vi devo dire: la gioia e la sorpresa per la visione di quel cuore che batte sono state le medesime di due anni fa per Diana. spero stiate tutte bene ❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io sono una mamma di gennaio 2023 e sembra che stai descrivendo esattamente per filo e per segno mio figlio 😄 da quanto fa così il tuo bimbo? Nel frattempo sempre uguale o è migliorato?
    Il momento cambio pannolino è catastrofico proprio dal momento che lo sdrai, dobbiamo sempre dargli un giochino una scatolina qualcosa per distrarlo, ma non sempre funziona.
    È proprio nella fase voglio fare esattamente quello che mi pare, manate, calci, testate, poi ha una forza pazzesca, ci vuole lo scudo per affrontarlo 🤣 bho speriamo sia davvero una fase.Sicuramente è molto impegnativa
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so che dire😅 ti ringrazio comunque per la tua testimonianza con il tuo maschietto💙💙💙💙💙 imparerà dai...😅 e...taaaanta pazienza!!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia io ho un maschietto che adesso ha 4 anni. Sinceramente non ha mai avuto atteggiamenti così. Solo adesso ogni tanto " tenta di far finta di mordermi " quando lo rimprovero. Ma ha già capito che è un comportamento che non tollero e devo dire che non lo sta facendo più.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche lui grida e si irrigidisce! Poi al cambio pannolino....sempre dei calci in pancia ,allo stomaco... bisogna cambiarlo a braccia allungate mettendosi di lato😅 spero di riuscire a quietarlo va!


    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie😊 sí sto giá tentando ogni sera di cercare di abituarlo .... non é ancora al massimo della collaborazione peró!!!! Puoi solo sfiorare i denti ecco...per il resto....gli piace tanto il dentifricio alla 🍓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione