Vai ai contenuti principali
Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 馃崌馃崄馃Ц

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 6.289

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 馃槀 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho gi脿 un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell鈥檈ffettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose 鉂わ笍 Nascite 馃悾...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 馃槀 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho gi脿 un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell鈥檈ffettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose 鉂わ笍

Nascite 馃悾

Chiara e Aurora 18/10/2022 馃挅

Veronica e Mattia 03/11/2022 馃挋

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 馃挋

Sara e Petra 04/11/2022 馃挅

Francesca e Silvia 07/11/22 馃挅

Ele e Sofia 09/11/22 馃挅

Silvia e Leonardo 09/11/22 馃挋

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 馃挅

Mary e Ludovica 14/11/22 馃挅

Carmela e Leonardo 16/11/22 馃挋

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 馃挋

Federica e Ludovica 17/11/22 馃挅

Valeria e Celeste 19/11/22 馃挅

Esse e Aurora 22/11/22 馃挅

Rusina e Maria Sole 23/11/22 馃挅

Bianca e Diana 24/11/22 馃挅

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 馃挅

Doriana e Francesco 30/11/22 馃挋

Calendario DPP

30/10 Loredana 馃挋

13/11 Maria 馃挅 Noemi

28/11 Kelly 馃挅 Angelica

6.289 Risposte

• R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri Valeria!! Che bella che 猫 Celeste!!!馃挄
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a
    • Segnala
    Ciao ele, verificare la produzione di latte tirandolo con il tiralatte purtroppo non chiarisce veramente... perch茅 ci sono tante persone che hanno tanto latte ma col tiralatte tirano pochissimo (tipo me), per cui onestamente te lo sconsiglio...
    Il fatto che la piccola abbia recuperato 猫 un ottimo segnale, fatti seguire bene dal pediatra e magari anche da una consulente sull'allattamento in modo da capire, se vuoi, come privilegiare l'allattamento al seno rispetto all'artificiale, ma non preoccuparti, un passo alla volta, anche la piccola deve imparare a succhiare bene 馃槉
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele
    • Segnala
    Allora da quanto ho capito ci sono 2 casi di positivit脿 del test: per incompatibilit脿 Rh o AB0. Se la mamma in gravidanza ha il fattore Rh -, il bimbo potrebbe avere Rh+, il test esce positivo, allora va fatta la profilassi antibiotica. Per noi 猫 il contrario, io Rh + mentre lei Rh- e non 猫 pericoloso, cmq in gravidanza ho avuto sempre test negativo.
    Nel nostro caso, il test positivo 猫 dato da incompatibilit脿 AB0, perch茅 io ho il gruppo 0, mio marito AB, ed essendo lei B (lo 0 猫 recessivo in presenza di AB e non avrebbe mai potuto prenderlo da me), diverso dal mio, c'猫 questa incompatibilit脿 di gruppo, che ha portato a un leggero ittero ma che si 猫 gi脿 risolto, e potrebbe portare a un'anemia emolitica per lei, ma mangiando bene e prendendo peso (猫 anche collegato anche con l'allattamento), dovrebbe rientrare tutto e ripetendo il test a un mese dalla nascita si dovrebbe negativizzare 馃挭馃徎馃挭馃徎

• Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca
    • Segnala
    Cara ele grazie del pensiero! mi spiace per la questione allattamento..lo so nn consola ma le ragazze del mio corso pre parto hanno tutte, ma davvero tutte, problemi sull鈥檃llattamento..猫 un momento delicato e ci vuole pazienza.. per il test di coombs positivo nonostante sia sempre stato negativo, posso chiederti come ti hanno spiegato qst cambiamento? 猫 il parto che pu貌 modificare tt? grazie mille 鉂わ笍
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina
    • Segnala
    Tanti auguri Silvia!! Nn vedeva l鈥檕ra di conoscerti il tuo Leonardo! 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele
    • Segnala

Buongiorno ragazze 猫 un po' che non scrivo ma vi ho seguite!
    Sono stati gg piuttosto difficili per il recupero post cesareo, ma ora va decisamente meglio 馃挭馃徎
    C'猫 qualcuna che sta facendo allattamento misto? Come vi regolate? Io non vedo l'ora di togliere il latte artificiale, oltre al fatto che 猫 una scocciatura prepararlo ogni volta, ho paura che la bimba si abitui al latte "facile" col biberon e da me prenda pochissimo 馃槬 e per capire quanto ne ho dovrei tirarlo. Abbiamo fatto gi脿 2 visite di controllo in ospedale col neonatologo, la prima non 猫 andata benissimo nel senso che non aveva preso nulla rispetto al calo fisiologico (in realt脿 non mi avevano ben spiegato come e quanto dare il latte mio + quello artificiale), alla seconda invece abbiamo recuperato, tornando quasi al peso di nascita dopo una settimana馃挭馃徎 In settimana faremo la prima visita col pediatra scelto, speriamo vada tutto ok e che Sofia stia crescendo bene 馃挄
    Ne approfitto per fare gli auguri alle neomamme e ai loro piccoli amori:A @Carmela per il tuo Leonardo 馃挋 come stai con il Covid? @Fede la tua Ludovica si 猫 fatta attendere, ma 猫 stata bravissima a farti evitare l'induzione! Augurissimi 馃挐!! Sei tornata a casa? Anche la mia Sofia ha il test di Coombs positivo per incompatibilit脿 AB0, ma nonostante il cesareo mi hanno mandata a casa dopo 48 ore 馃槬 a un mese dalla nascita va ricontrollato, cmq si dovrebbe negativizzare, anche io in gravidanza sempre negativo 馃し馃徎鈥嶁檧锔廆Valeria auguri anche a te per la tua piccola Celeste 馃挐 come stai? Benvenuta @Silvia e auguri al tuo Leonardo 馃挋
    E un grandissimo in bocca al lupo a chi in questi gg verr脿 ricoverata per cesareo o induzione @Esse, @Bianca, anche a @Doriana credo che manchi pochissimo!
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana
    • Segnala
    Ah scusami Federica NN avevo letto mannaggia mi dispiace... Vedrai che si risolver脿, dacci notizie...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ancona
    Valeria
    • Segnala
    Grazie a tutte!! 馃グ馃挅馃槝馃尭
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana
    • Segnala
    Benvenuta Silvia e tantissimi auguri al piccolo Leonardo 馃挋馃グ
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana
    • Segnala
    Tantissimi auguri Valeria 猫 un amore鉂わ笍
    • Rispondi
  • Doriana
    Doriana
    • Segnala
    Federica sto bene e sono a 40+2 ma nulla membrane chiuse e liquido buono... Vorrei capire se sto perdendo il muco da un bel po' di giorni, ma cosa si sente prima del inizio del travaglio? ... Come mai tornate pi霉 tardi?
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca
    • Segnala
    Care amiche, appena scattata la mezzanotte. sn a 39+2. al controllo di marted矛 mi dovrebbero confermare l鈥檌nduzione di venerd矛 25. 猫 tt cos矛 strano. questi giorni. questi ultimi giorni. la certezza del dolore fisico pi霉 grande sempre pi霉 vicino e un sentimento mai provato che lo seguir脿 subito dopo. la bambina si sta prendendo tt il tempo. e va bene cos矛. io sar貌 qui ad accoglierla
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara
    • Segnala
    Forza fede passer脿 presto.. so che 猫 brutto stare in ospedale per tanti giorni ma se 猫 necessario stringi i denti..鈾ワ笍 un forte abbraccio
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala
    Tantissimi auguri silvia. 脠 proprio vero che decidono loro quando nascere. Il mio primo figlio 猫 nato 1 mese e due giorni prima della data presunta a 35+2. Mentre la seconda a 37+0. L importante 猫 che stanno bene.. benvenuto al mondo piccolo Leo 馃挋
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala
    Tantissimi auguri Valeria e benvenuta Celeste 馃槏馃挀
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trapani
    Kelly
    • Segnala
    Bellissima celeste 馃槏
    Tantissimi auguri a Valeria e Silvia....
    Fede mi dispiace tanto per ci貌 che ti sta capitando....ti auguro che tutto si risolva presto cos矛 potete tornare a casa
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary
    • Segnala
    Tanti auguri ai nuovi arrivati!!馃挋馃挅馃コ
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara
    • Segnala
    Quindi 猫 nata anche Ludovica... auguroni! 馃グ馃槝
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara
    • Segnala
    Auguroni e benvenuta Celeste! 馃グ
    Bravissima mamma Valeria 馃槝
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina
    • Segnala
    Auguroni Valeria e benvenuta alla bella celeste 鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela
    • Segnala
    Hai pienamente ragione... Vederli e stringerli a s茅 fa dimenticare tutto il resto 馃槏
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2024 Vicenza
    Anna
    • Segnala
    Stai tranquilla Fede vedrai che vi mando a casa, ti hanno tenuta per precauzione loro, e questo 猫 un bene 鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍ti abbraccio forte forte
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Grazie Carmela! 鈽猴笍馃槝
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria
    • Segnala
    Almeno quello! Speriamo che anche tu risolva prestissimo e possiate tornare a casa stasera 馃馃徏馃馃徏馃馃徏
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Giugno 2022 Bologna
    Silvia
    • Segnala
    FORTE COME UN LEONE! 馃挋 volevo un nome carico di significato!
    Grazie mille a tutte per gli auguri 鈽吼煂
    Avrei voluto portarlo nella panciona ancora per un mese ma purtroppo il mio topo non ha voluto馃槄 ed 茅 lui a comandare 馃槄馃挋 all'improvviso ha chiesto di nascere! .... un parto non semplice, un po' di complicanze ma.... vorrei tanto fare il bis馃ぐ馃憤 茅 un'esperienza che.... tutto il male e le ore di agonia dico solo che dopo aver visto Leo le avevo gi谩 rimosse!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela
    • Segnala
    Buongiorno ragazze 馃槝 tantissimi auguri @Valeria馃槏 e benvenuta Celeste, 猫 uno spettacolo, complimenti 馃グ
    @Federica mi dispiace tantissimo, speriamo che gi脿 in serata rientra tutto e domani potete tornare a casa 馃檹馃徎馃檹馃徎鉂わ笍
    @Silvia, benvenuta e tantissimi auguri per la nascita del piccolo Leonardo 馃槏馃挋 anche mio figlio si chiama cos矛 馃槏馃挋馃挋
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca
    • Segnala
    E il risultato pu貌 cambiare cos矛, da un momento all鈥檃ltro? o 猫 il parto che come evento in s茅 pu貌 causare qst cambiamento?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica
    • Segnala
    Tantissimi auguri. Appena sar貌 a casa aggiorner貌 il calendario.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica
    • Segnala
    脠 sempre stato negativo. Poi 猫 risultato positivo. Mi hanno detto che per la bimba non ci sono problemi.
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza
    • Segnala
    Auguroni Valeria
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca
    • Segnala
    Congratulazioni cara! aveva proprio voglia di conoscervi questo cucciolo 鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2024 Vicenza
    Anna
    • Segnala
    Caspitaaaaaaa Fede, mi dispiace!!! Ma avevi il test di coombs positivo!?! Non ti hanno fatto l'antibiotico al parto!?!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Si 猫 verificato un errore. Riprova.

Gruppi generali

Ispirazione