Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.331

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ Nascite ๐Ÿฃ...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ

Nascite ๐Ÿฃ

Chiara e Aurora 18/10/2022 ๐Ÿ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Sara e Petra 04/11/2022 ๐Ÿ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 ๐Ÿ’–

Ele e Sofia 09/11/22 ๐Ÿ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 ๐Ÿ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 ๐Ÿ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 ๐Ÿ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 ๐Ÿ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 ๐Ÿ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 ๐Ÿ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 ๐Ÿ’–

Esse e Aurora 22/11/22 ๐Ÿ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 ๐Ÿ’–

Cristina e Enea 23/11/22 ๐Ÿ’™

Bianca e Diana 24/11/22 ๐Ÿ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 ๐Ÿ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 ๐Ÿ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 ๐Ÿ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 ๐Ÿ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana ๐Ÿ’™

13/11 Maria ๐Ÿ’– Noemi

8.331 Risposte

• Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca. Ludovica noto che รจ piรน legata al papร  ma non come a me. Mio figlio invece รจ legatissimo al padre, pensa che appena vede che abbraccia e bacia la sorella si ingelosisce invece quando lo faccio io no ๐Ÿ˜… spero in una bella โ€œpapiteโ€ per Ludovica ๐Ÿ˜‚ Per il resto come procede la gravidanza? Noi oggi finalmente partiamo per il mare e spero che lโ€™aria del mare faccia del bene ad entrambi, pure Ludovica ha adenoidi e tonsille ipertrofiche ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche come state? noi tutto bene.. piccolo sondaggio: come siete messe a โ€œpapiteโ€๐Ÿ˜… sarร  che ho idea che la bambina abbia intuito le mie ridotte capacitร  a causa della nuova gravidanza (non riesco piรน a farle il bagnetto, a prenderla in braccio come prima..per via delle forti nausee), sarร  che mi dicono che verso i due anni alle femmine scatta la papite..insomma รจ una settimana che รจ un papร  di qua papร  di lร ..puรณ leggere i libri solo lui (che manco gli piace ๐Ÿคฃ)..se va via un attimo apriti cielo sempre a chiedere dovโ€™รจ papร ..๐Ÿ˜” solo da qualche giorno mi concede la lettura di qualche libro..fortunatamente vuole continuare a venire a letto con me (io che la porto a fare la nanna sul suo lettino)..ma per il resto riga๐Ÿ˜ญ voi??
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche a Ludovica piace stare sulla spiaggia a giocare con la sabbia . Il bagno un po meno. รˆ incuriosita ma ancora paurosa dal mare.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, noi abitiamo in una cittร  di mare e abbiamo ombrellone stagionale. Quindi non stiamo andando da piรน di un mese. A Celeste piace moltissimo sia giocare con la sabbia che stare in acqua. Perรฒ ho molta difficoltร  a farla uscire quando fa il bagno: sto provando con la tecnica delle dita lessate (come faceva mia mamma con me) ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia. Noi siamo andati solo una volta, poi staremo via in vacanza nella seconda metร  di luglio. Ludovica molto curiosa e voleva stare in acqua. Il problema รจ che nel suo caso non puรฒ assolutamente fare andare acqua nelle orecchie per vie delle otiti ricorrenti. Domani dovremmo andare di nuovo e mi auguro sia calmo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2022 Ravenna
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Voi come state gestendo la "questione mare"? Come si comportano i vostri bimbi? Fanno storie perchรจ vorrebbero stare sempre al sole a giocare con l'acqua? Fate fatica a tenerli sotto l'ombrellone?Smiley winking

Leo al momento ha provato solo una piscinetta in giardino,sono rimasta sorpresa che dopo 15 minuti volesse giร  alzarsi e venir via....

Il mare l'ha visto.le onde lo incuriosiscono ma l'esperienza anche solo di 2 ore non l'abbiamo ancora fatta...

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2022 Ravenna
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera mammeโ˜บ๏ธ tanti tanti auguri per i nuovi positivi!
    Noi stiamo ancora cercando il secondo... ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    Leo nel frattempo cresce,cresce troppo in fretta๐Ÿฅน
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia.. mi dispiace... Giร  cmq che la cura รจ stata azzeccata magari andrร  un meglio...
    • Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚stessa cosa Leonardo... Si divertirebbero a giocare insieme ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene. Si, per lโ€™otite pare che questa cura funzioni e che soprattutto lโ€™antibiotico sia stato azzeccato. Le secrezioni si sono arrestate, ha comunque ipertrofia sia delle adenoidi che delle tonsille quindi ci aspetterร  un altro inverno tragico ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Valeria adora la palla, ci gioca a calcio, con le mani, in tutti i modi e se siamo al parco e vede dei bimbi giocarci inizia a gridare "pallaaaaaaa pallaaaaa" e a corrergli dietro. Mi fa ridere perchรฉ loro magari hanno sette/ otto anni e la guardano stupiti ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede, sono felice che Ludovica sta meglio x quanto riguarda l'otite, speriamo che avete risolto definitivamente ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช bello il giardino x giocare, noi abbiamo la terrazza ma vuole starci solo con papร  x giocare con la palla ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ vedrai che appena si sbloccherร , non smetterร  piรน di parlare ๐Ÿฅฐ un abbraccio ๐Ÿ˜˜โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina che bello sapere che anche Valeria sta bene e che corre scatenata ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ mi consolo a non essere l'unica ad arrivare a sera sfinita ๐Ÿ˜‚ Leonardo come ho detto giรน a Valeria parla tanto ma a modo suo, in compenso mangerebbe sempre e il suo gioco preferito รจ la palla ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ ho detto tutto ๐Ÿ˜‚ bello che state pensando al secondo, a me piacerebbe pure, ma non me la sento x niente... Vediamo magari piรน avanti... Un abbraccio ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, che bello leggere che Celeste sta bene e soprattutto bravissima con le paroline ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ Leonardo parla tanto, ma a modo suo ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ dice mamma, papร , nonno, nonna, zia, zio,acqua e scarpe ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ x il resto tutto monosillabi ad es x dire macchina dice ma ma e moto mo mo ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ mi fa morire da ridere... Sono troppo buffi a quest'etร  ed รจ vero che si arriva alla sera sfiniti, ma ne vale la pena๐Ÿฅฐ qua pure c'รจ caldo, ma al momento non riusciamo ad andare al mare.. stiamo organizzando x luglio una bella settimana di ferie ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmela. Qui tutto ok. Ludovica รจ anche molto attiva ma nella norma, abbiamo sistemato un poโ€™ il giardino con diversi giochini e adora stare lรฌ soprattutto andare sullโ€™ altalena. Adora andare al nido e ci sta volentieri. Forse abbiamo risolto con lโ€™otite con una nuova terapia e speriamo bene. Lei non parla, dice solo mamma e papร . Vediamo se entro lโ€™estate si sblocca.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmela, anche qui si cresce e ci si scatena tutto il giorno. Valeria รฉ un vero terremoto, da quando si sveglia a quando va a letto gli unici momenti in cui รฉ seduta sono quelli del pranzo/merenda/ cena. Per il resto si corre da una parte all'altra. Lei poi parla anche tanto quandi a fine giornata non vediamo l'ora di buttarci a letto. Noi siamo pensando al secondo ma credo che la ricerca effettiva inizierรก tra fine anno e l'inizio del prossimo cosรญ che sperando vada tutto bene si passeranno circa 3 anni e lei sarรก cresciuta un pochino di piรบ.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bianca, tantissimi auguroni di vero cuore. โค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carmela, anche Celeste super scatenata sia al nido che a casa: piรน che altro parla tantissimo! Conoscere tante paroline e noi arriviamo a sera completamente esasusti da tutte queste chiacchiere ๐Ÿ˜‚ Qua รจ arrivato il caldo e ora la sto portando al mare dopo l'asilo ๐ŸŒŠ
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Bianca! ๐Ÿ’–
    • Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come state? Che fanno i vostri cuccioli? Qua tutto bene.. Leonardo cresce a meraviglia... รˆ un mangione e corre x casa tutto il giorno ๐Ÿ˜… รจ sempre bello impegnativo e stancante xรฒ una gioia immensa ๐Ÿฅฐโ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Bianca, ti avevo giร  fatto gli auguri nell' altro post e te li rinnovo con immensa gioia anche qui ๐Ÿฅฐ sono davvero felice che la visita รจ andata bene ๐Ÿ’ชโ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che splendida notizia!!! Tantissimi auguriiiii โค๏ธ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianca tantissimi auguri. Sono veramente contenta per voi โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianca che meraviglia! In bocca al lupo per tutto โค๏ธ
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche del mio primo meraviglioso viaggio alla scoperta della maternitร , condivido con voi, pur se ancora in punta di piedi, questa mia seconda e inaspettata gravidanza. sono a 7+6 e oggi alla prima visita รจ tt risultato perfetto. dopo due anni di ricerca del primo figlio, due aborti in mezzo, esami a nn finire, pma, poi la bambina arrivata naturalmente..ora di nuovo questa gioia arrivata anchโ€™essa naturalmente e dopo solo qualche mese di tentativi. nn so veramente che dire. alla vista di quel cuore che batteva cosรฌ forte sono crollata in un pianto tanto che la gine si รจ stupita perchรฉ mi credeva piรน rilassata alla seconda gravidanza. e invece, che vi devo dire: la gioia e la sorpresa per la visione di quel cuore che batte sono state le medesime di due anni fa per Diana. spero stiate tutte bene โค๏ธ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono una mamma di gennaio 2023 e sembra che stai descrivendo esattamente per filo e per segno mio figlio ๐Ÿ˜„ da quanto fa cosรฌ il tuo bimbo? Nel frattempo sempre uguale o รจ migliorato?
    Il momento cambio pannolino รจ catastrofico proprio dal momento che lo sdrai, dobbiamo sempre dargli un giochino una scatolina qualcosa per distrarlo, ma non sempre funziona.
    รˆ proprio nella fase voglio fare esattamente quello che mi pare, manate, calci, testate, poi ha una forza pazzesca, ci vuole lo scudo per affrontarlo ๐Ÿคฃ bho speriamo sia davvero una fase.Sicuramente รจ molto impegnativa
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so che dire๐Ÿ˜… ti ringrazio comunque per la tua testimonianza con il tuo maschietto๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™ imparerร  dai...๐Ÿ˜… e...taaaanta pazienza!!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia io ho un maschietto che adesso ha 4 anni. Sinceramente non ha mai avuto atteggiamenti cosรฌ. Solo adesso ogni tanto " tenta di far finta di mordermi " quando lo rimprovero. Ma ha giร  capito che รจ un comportamento che non tollero e devo dire che non lo sta facendo piรน.
    • Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche lui grida e si irrigidisce! Poi al cambio pannolino....sempre dei calci in pancia ,allo stomaco... bisogna cambiarlo a braccia allungate mettendosi di lato๐Ÿ˜… spero di riuscire a quietarlo va!

• Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie๐Ÿ˜Š sรญ sto giรก tentando ogni sera di cercare di abituarlo .... non รฉ ancora al massimo della collaborazione perรณ!!!! Puoi solo sfiorare i denti ecco...per il resto....gli piace tanto il dentifricio alla ๐Ÿ“
    • Rispondi
  • C
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, il mio Leonardo ha un bel caratterino, ma ad oggi non ci ha mai " alzato le mani" lui tende a gridare, ad irrigidirsi, ma poi alla fine si fa convinto... Ovviamente quando fa qualcosa che non deve fare glielo dico, lui capisce, ma se vuole rifarla la volta successiva la fa dicendo "mamma noooo"๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ della serie, sa che non deve farla, ma la fa lo stesso... Cmq penso sia solo una fase ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme๐Ÿ™‚
    Per chi ha dei maschietti....anche i vostri hanno un caratterino del tipo se c'รฉ qualcosa che non gli va vi tirano sempre i capelli, se vi avvicinate vi graffiano o comunque vi danno schiaffoni in faccia? A Leo non riusciamo ancora di insegnargli che non si fa...quando lo riprendiamo sembra che capisca che sta facendo qualcosa di sbagliato....ma la volta dopo รฉ sempre di quella ๐Ÿ˜”...รฉ solo una fase?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione