Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.310

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.310 Risposte

  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che splendida notizia!!! Tantissimi auguriiiii ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bianca tantissimi auguri. Sono veramente contenta per voi ♥️
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bianca che meraviglia! In bocca al lupo per tutto ❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche del mio primo meraviglioso viaggio alla scoperta della maternità, condivido con voi, pur se ancora in punta di piedi, questa mia seconda e inaspettata gravidanza. sono a 7+6 e oggi alla prima visita è tt risultato perfetto. dopo due anni di ricerca del primo figlio, due aborti in mezzo, esami a nn finire, pma, poi la bambina arrivata naturalmente..ora di nuovo questa gioia arrivata anch’essa naturalmente e dopo solo qualche mese di tentativi. nn so veramente che dire. alla vista di quel cuore che batteva così forte sono crollata in un pianto tanto che la gine si è stupita perché mi credeva più rilassata alla seconda gravidanza. e invece, che vi devo dire: la gioia e la sorpresa per la visione di quel cuore che batte sono state le medesime di due anni fa per Diana. spero stiate tutte bene ❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2019 Bologna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io sono una mamma di gennaio 2023 e sembra che stai descrivendo esattamente per filo e per segno mio figlio 😄 da quanto fa così il tuo bimbo? Nel frattempo sempre uguale o è migliorato?
    Il momento cambio pannolino è catastrofico proprio dal momento che lo sdrai, dobbiamo sempre dargli un giochino una scatolina qualcosa per distrarlo, ma non sempre funziona.
    È proprio nella fase voglio fare esattamente quello che mi pare, manate, calci, testate, poi ha una forza pazzesca, ci vuole lo scudo per affrontarlo 🤣 bho speriamo sia davvero una fase.Sicuramente è molto impegnativa
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so che dire😅 ti ringrazio comunque per la tua testimonianza con il tuo maschietto💙💙💙💙💙 imparerà dai...😅 e...taaaanta pazienza!!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia io ho un maschietto che adesso ha 4 anni. Sinceramente non ha mai avuto atteggiamenti così. Solo adesso ogni tanto " tenta di far finta di mordermi " quando lo rimprovero. Ma ha già capito che è un comportamento che non tollero e devo dire che non lo sta facendo più.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche lui grida e si irrigidisce! Poi al cambio pannolino....sempre dei calci in pancia ,allo stomaco... bisogna cambiarlo a braccia allungate mettendosi di lato😅 spero di riuscire a quietarlo va!


    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie😊 sí sto giá tentando ogni sera di cercare di abituarlo .... non é ancora al massimo della collaborazione peró!!!! Puoi solo sfiorare i denti ecco...per il resto....gli piace tanto il dentifricio alla 🍓
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia, il mio Leonardo ha un bel caratterino, ma ad oggi non ci ha mai " alzato le mani" lui tende a gridare, ad irrigidirsi, ma poi alla fine si fa convinto... Ovviamente quando fa qualcosa che non deve fare glielo dico, lui capisce, ma se vuole rifarla la volta successiva la fa dicendo "mamma noooo"😂😂 della serie, sa che non deve farla, ma la fa lo stesso... Cmq penso sia solo una fase 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme🙂
    Per chi ha dei maschietti....anche i vostri hanno un caratterino del tipo se c'é qualcosa che non gli va vi tirano sempre i capelli, se vi avvicinate vi graffiano o comunque vi danno schiaffoni in faccia? A Leo non riusciamo ancora di insegnargli che non si fa...quando lo riprendiamo sembra che capisca che sta facendo qualcosa di sbagliato....ma la volta dopo é sempre di quella 😔...é solo una fase?
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede, Celeste non ha mai avuto otite per ora. In compenso siamo, nel giro di un mese, al terzo ciclo di antibiotico per streptococco, con anche 3 giorni di cortisone...la mancata primavera di queste settimane l'ha messa KO 😔 Spero che Ludovica possa rimettersi presto 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene. Per il momento non è migliorata, l’ho portata a controllo stamattina, abbiamo fatto un tampone auricolare e intanto abbiamo iniziato subito l’antibiotico.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va? Noi siamo tornati pochi giorni fa da un viaggio in Thailandia 😍 siamo stati 8 giorni lì in un villaggio.
    Sono partita piena di ansie per il viaggio in aereo e in generale per tutto il soggiorno ma poi devo dire che entrambi i bambini mi hanno sorpresa positivamente ed è andato tutto benissimo. È stata una bellissima esperienza.. ecco non ci siamo rilassati ma ne siamo rimasti molto contenti ☺️.
    Anch'io faccio il mio in bocca al lupo a chi sta cercando unaltro bebè. Che arrivi presto 🤞🏼❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spazzolino dai 12 mesi elmex e dentifricio 0-6 anni sempre elmex
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede, anche Aurora ha avuto grossi problemi con le orecchie, dopo la cura del medico e costanti lavaggi nasali va un po’ meglio. Mi auguro che per la tua piccolina sia lo stesso 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede.. anche Leonardo è sempre con tosse e raffreddore... Siamo ogni 15 giorni a fare aerosol... Sta mettendo tutti i denti insieme (premolari e canini) ed è un incubo... X il resto tutto bene... Corre come un pazzo e gli piace tantissimo giocare a pallone... Mangia di tutto e lo devo frenare io altrimenti mangerebbe all'infinito 😅🤣 e chiacchiera tantissimo.. aldilà delle giornate no è un bimbo tranquillo...
    Mi dispiace x Ludovica, spero si riprenda presto in modo definitivo 😘
    Mi unisco al tuo in bocca al lupo x le ragazze in cerca di una seconda gravidanza... Io sono sempre combattuta, ma al momento prevale il non ora 🤣🙈 vedremo più avanti.. un bacio a tutte😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona domenica a tutte. Un grosso in bocca al lupo a chi ha iniziato la ricerca di un’altra gravidanza. Noi tutto ok tutto sommato, Ludovica purtroppo è spesso malata, ha per la seconda volta una brutta otite. Ora sta seguendo una terapia datami dall’otorino e speriamo bene, martedì mattina ha il controllo. Voi? Come stanno i bimbi e le bimbe?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no, regolare nemmeno io. Stick mai usati e spero di non averne bisogno. Incrociamo le dita 🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io sono regolare ma non orologio svizzero per intenderci... a volte é 27,26,25 ma in linea di massima a guardar il calendario piú o meno riesco a prevederlo sempre! Per ora per scelta non ho ancora utilizzato stick ovulazione....ma tengo controllate le perdite quando sono piú o meno abbondanti...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stamattina test negativo e ora sono iniziate le perdite quindi tutto regolare... Ciclo da 28 giorni quando solitamente ce l'ho di 24-25 giorni. Vabbè. Ora ricalcolo tutto per i prossimi cicli.
    In bocca al lupo anche a te 🍀😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😉 in ogni caso in bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto. Fra una settimana avrei i raggi al ginocchio, quindi comunque entro 7 giorni devo sapere se posso farli o meno. Vi farò sapere, probabilmente è solo un ciclo lungo perché sicuramente non abbiamo avuto rapporti non protetti nel periodo fertile.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊😉carissima!
    Beh, allora domani spero sia un positivo!!!anche se proprio non lo cercate adesso ma alla fine credimi... o adesso o a breve é come se fosse la stessa cosa!❤️😉 é una gioia e basta! E se deve arrivare adesso....vuol dire che deve andare cosí!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero davvero, spero tanto che vi arrivi presto.
    Se entro domani mattina non arriva il ciclo faccio un test perché domani abbiamo un matrimonio e vorrei sapere se posso brindare con alcool o meno.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio☺️
    Che bella frase per la cicogna🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo. Noi cominceremo la ricerca del secondo bebè a breve. Speriamo bene. Anche per noi sia il bimbo dell'aborto spontaneo, sia Petra sono arrivati al primo colpo. Speriamo davvero che vada così anche per la prossima gravidanza. Ora é il terzo giorno di ritardo (su un ciclo di 25 giorni), ma non lo stavamo ancora cercando. Bah...
    Dico solo alla cicogna "posati sulle coppie che cercano bebè" 😍🍀😘💪🏻🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sí ha il suo caratterino!!!! É testardo tale e quale ai genitori😅
    No, é a casa, e alla fine fra non molto bisogna anche pensare alla materna,perché le iscrizioni vanno fatte prima! Il tempo vola...
    Eh ...grazie carissima... ti ringrazio davvero di cuore per l'augurio.. 🤞Anche a te,che possa arrivare presto! Come ci si sta male quando non arrivano i bimbi.....
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un bel caratterino, sa quello che vuole 😅🤣 va all’asilo che non mi ricordo? A noi ha aiutato tanto a gestire tante cose! Per il secondo bimbo ti auguro arrivi prestissimo!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io speravo tanto di poterli crescere quasi coetanei.... é veramente frustrante....
    E i mesi vedo che volano.....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda,giusto per farti capire un attimo Leo
    .. sto cercando di cambiargli il biberon dell'acqua ,di passare a quello che lo può tenere anche lui nelle mani per intenderci... é una capa dura😅... per il momento se non ha la sua solita tettarella per l'acqua non vuole bere!
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh capisco, noi abbiamo avuto un aborto prima di aurora, ma sia in quella gravidanza che in quella di aurora sono rimasta incinta subito, ma abbiamo deciso di non rimandare troppo la Ricerca proprio perché non si sa mai… immagino lo sconforto, però ancora non siete in tempi preoccupanti, arriverà 🥰🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione