Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.331

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ Nascite ๐Ÿฃ...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ

Nascite ๐Ÿฃ

Chiara e Aurora 18/10/2022 ๐Ÿ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Sara e Petra 04/11/2022 ๐Ÿ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 ๐Ÿ’–

Ele e Sofia 09/11/22 ๐Ÿ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 ๐Ÿ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 ๐Ÿ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 ๐Ÿ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 ๐Ÿ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 ๐Ÿ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 ๐Ÿ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 ๐Ÿ’–

Esse e Aurora 22/11/22 ๐Ÿ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 ๐Ÿ’–

Cristina e Enea 23/11/22 ๐Ÿ’™

Bianca e Diana 24/11/22 ๐Ÿ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 ๐Ÿ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 ๐Ÿ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 ๐Ÿ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 ๐Ÿ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana ๐Ÿ’™

13/11 Maria ๐Ÿ’– Noemi

8.331 Risposte

• Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede, Celeste non ha mai avuto otite per ora. In compenso siamo, nel giro di un mese, al terzo ciclo di antibiotico per streptococco, con anche 3 giorni di cortisone...la mancata primavera di queste settimane l'ha messa KO ๐Ÿ˜” Spero che Ludovica possa rimettersi presto ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene. Per il momento non รจ migliorata, lโ€™ho portata a controllo stamattina, abbiamo fatto un tampone auricolare e intanto abbiamo iniziato subito lโ€™antibiotico.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va? Noi siamo tornati pochi giorni fa da un viaggio in Thailandia ๐Ÿ˜ siamo stati 8 giorni lรฌ in un villaggio.
    Sono partita piena di ansie per il viaggio in aereo e in generale per tutto il soggiorno ma poi devo dire che entrambi i bambini mi hanno sorpresa positivamente ed รจ andato tutto benissimo. รˆ stata una bellissima esperienza.. ecco non ci siamo rilassati ma ne siamo rimasti molto contenti โ˜บ๏ธ.
    Anch'io faccio il mio in bocca al lupo a chi sta cercando unaltro bebรจ. Che arrivi presto ๐Ÿคž๐Ÿผโค๏ธ
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spazzolino dai 12 mesi elmex e dentifricio 0-6 anni sempre elmex
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede, anche Aurora ha avuto grossi problemi con le orecchie, dopo la cura del medico e costanti lavaggi nasali va un poโ€™ meglio. Mi auguro che per la tua piccolina sia lo stesso ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede.. anche Leonardo รจ sempre con tosse e raffreddore... Siamo ogni 15 giorni a fare aerosol... Sta mettendo tutti i denti insieme (premolari e canini) ed รจ un incubo... X il resto tutto bene... Corre come un pazzo e gli piace tantissimo giocare a pallone... Mangia di tutto e lo devo frenare io altrimenti mangerebbe all'infinito ๐Ÿ˜…๐Ÿคฃ e chiacchiera tantissimo.. aldilร  delle giornate no รจ un bimbo tranquillo...
    Mi dispiace x Ludovica, spero si riprenda presto in modo definitivo ๐Ÿ˜˜
    Mi unisco al tuo in bocca al lupo x le ragazze in cerca di una seconda gravidanza... Io sono sempre combattuta, ma al momento prevale il non ora ๐Ÿคฃ๐Ÿ™ˆ vedremo piรน avanti.. un bacio a tutte๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona domenica a tutte. Un grosso in bocca al lupo a chi ha iniziato la ricerca di unโ€™altra gravidanza. Noi tutto ok tutto sommato, Ludovica purtroppo รจ spesso malata, ha per la seconda volta una brutta otite. Ora sta seguendo una terapia datami dallโ€™otorino e speriamo bene, martedรฌ mattina ha il controllo. Voi? Come stanno i bimbi e le bimbe?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, regolare nemmeno io. Stick mai usati e spero di non averne bisogno. Incrociamo le dita ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono regolare ma non orologio svizzero per intenderci... a volte รฉ 27,26,25 ma in linea di massima a guardar il calendario piรบ o meno riesco a prevederlo sempre! Per ora per scelta non ho ancora utilizzato stick ovulazione....ma tengo controllate le perdite quando sono piรบ o meno abbondanti...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina test negativo e ora sono iniziate le perdite quindi tutto regolare... Ciclo da 28 giorni quando solitamente ce l'ho di 24-25 giorni. Vabbรจ. Ora ricalcolo tutto per i prossimi cicli.
    In bocca al lupo anche a te ๐Ÿ€๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜‰ in ogni caso in bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto. Fra una settimana avrei i raggi al ginocchio, quindi comunque entro 7 giorni devo sapere se posso farli o meno. Vi farรฒ sapere, probabilmente รจ solo un ciclo lungo perchรฉ sicuramente non abbiamo avuto rapporti non protetti nel periodo fertile.
    • Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜‰carissima!
    Beh, allora domani spero sia un positivo!!!anche se proprio non lo cercate adesso ma alla fine credimi... o adesso o a breve รฉ come se fosse la stessa cosa!โค๏ธ๐Ÿ˜‰ รฉ una gioia e basta! E se deve arrivare adesso....vuol dire che deve andare cosรญ!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero davvero, spero tanto che vi arrivi presto.
    Se entro domani mattina non arriva il ciclo faccio un test perchรฉ domani abbiamo un matrimonio e vorrei sapere se posso brindare con alcool o meno.
    • Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazioโ˜บ๏ธ
    Che bella frase per la cicogna๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo. Noi cominceremo la ricerca del secondo bebรจ a breve. Speriamo bene. Anche per noi sia il bimbo dell'aborto spontaneo, sia Petra sono arrivati al primo colpo. Speriamo davvero che vada cosรฌ anche per la prossima gravidanza. Ora รฉ il terzo giorno di ritardo (su un ciclo di 25 giorni), ma non lo stavamo ancora cercando. Bah...
    Dico solo alla cicogna "posati sulle coppie che cercano bebรจ" ๐Ÿ˜๐Ÿ€๐Ÿ˜˜๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรญ ha il suo caratterino!!!! ร‰ testardo tale e quale ai genitori๐Ÿ˜…
    No, รฉ a casa, e alla fine fra non molto bisogna anche pensare alla materna,perchรฉ le iscrizioni vanno fatte prima! Il tempo vola...
    Eh ...grazie carissima... ti ringrazio davvero di cuore per l'augurio.. ๐ŸคžAnche a te,che possa arrivare presto! Come ci si sta male quando non arrivano i bimbi.....
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel caratterino, sa quello che vuole ๐Ÿ˜…๐Ÿคฃ va allโ€™asilo che non mi ricordo? A noi ha aiutato tanto a gestire tante cose! Per il secondo bimbo ti auguro arrivi prestissimo!!
    • Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io speravo tanto di poterli crescere quasi coetanei.... รฉ veramente frustrante....
    E i mesi vedo che volano.....
    • Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda,giusto per farti capire un attimo Leo
    .. sto cercando di cambiargli il biberon dell'acqua ,di passare a quello che lo puรฒ tenere anche lui nelle mani per intenderci... รฉ una capa dura๐Ÿ˜…... per il momento se non ha la sua solita tettarella per l'acqua non vuole bere!
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh capisco, noi abbiamo avuto un aborto prima di aurora, ma sia in quella gravidanza che in quella di aurora sono rimasta incinta subito, ma abbiamo deciso di non rimandare troppo la Ricerca proprio perchรฉ non si sa maiโ€ฆ immagino lo sconforto, perรฒ ancora non siete in tempi preoccupanti, arriverร  ๐Ÿฅฐ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi lโ€™anno scorso siamo andati in un villaggio che non aveva particolari servizi per i bimbi ma ci siamo trovati bene lo stesso, lei era ancora ad inizio svezzamento quindi mangiava qualcosina a tavola con noi ma il grosso lo prendeva ancora con lโ€™allattamento. Ora per fortuna รจ una buona forchetta e mangia praticamente tutto quindi non mi sono fatta problemi a prentare nuovamente in un hotel โ€œnormaleโ€. Per il bagnetto noi negli hotel in cui siamo stati abbiamo sempre scelto Stanze con docce confortevoli, in modo che uno stesse dentro con lei e la tenesse/sciacquasse, mentre lโ€™altro la insaponava.. noi facevamo giร  cosรฌ al corso di nuoto quindi siamo pratici da questo punto di vista. Per il fasciatoio noi lโ€™abbiamo sempre cambiata sul letto e lโ€™unica cosa che chiedevamo era la culla, lei non ci dormiva ma almeno avevamo un posto dove metterla in sicurezza. Per il passeggino mi sono sempre informata della praticitร  nellโ€™hotel e comunque ho sempre richiesto camere al piano terra. Secondo me questi aspetti sono tutti gestibili anche in hotel normali, per il cibo non so che esigenze abbia il tuo piccolo, ma in hotel strutturati come quello che ti ho mandato prima ci sono le cucine proprio per i bimbi e di solito fanno cose adatte a loro ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piรบ che altro sono un po' preoccupata anche per la gestione cibo... Leo รฉ emh...come dire molto fiscale๐Ÿ˜… se non gli va bene la pappa (per esempio perchรฉ cotta o mostrata diversa dal solito) รฉ capace di piantarla lรญ e c'รฉ bisogno di tornare direttamente a casa per dargli da mangiare!!!!!
    In aggiunta gestione fasciatoio...vaschetta bagno...passeggino.. sembra semplice ma non lo รฉ...
    • Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรญ in mamme dicembre 2022โ˜บ๏ธ (noi un po' mamme misto novembre/dicembre 2022๐Ÿ˜…)
    Ti ringrazio molto per la dritta!
    Noi รฉ da novembre scorso che cerchiamo.... Leo รฉ arrivato immediatamente....perciรฒ a pensare al secondo bimbo fino adesso mi ero creata pochi problemi perchรฉ stupidamente mi dicevo che comunque la ricerca non sarebbe stata lunga invece...รฉ una bella mazzata.....๐Ÿ˜”....Io sono regolare giรก da 1 mese dopo la nascita di Leo... mio marito sta facendo una serie di controlli...
    • Rispondi
  • Esse
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, a me avevano suggerito questo https://www.clubfamilyhotelriccione.com/
    Io poi alla fine ho optato per altre mete quindi non so dirti come sia, perรฒ dicono sia molto valido. Se cerchi comunque ce ne saranno sicuramente anche altri di family hotel. Noi vorremo far partire la ricerca (mi sa che Ne avevamo forse anche giร  parlato io e te in un altro topic โ˜บ๏ธ).. il problema รจ che non ho ancora il ciclo!! Prossima settimana faccio una visita e vediamo
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leo a pasqua "si รฉ mollato" da solo a camminare...e adesso chi lo ferma piรบ letteralmente! Incredibile come nel giro di pochi giorni dai primissimi passi da solo sia passato a "vagare" a zonzo per la casa๐Ÿ˜…๐Ÿฅน
    Come crescono.....
    A proposito mamme, qualcuna sa di qualche hotel a Riccione adatto (molto adatto) per bimbi dell'etร  dei nostri cuccioli? P.s. lo spazzolino lo accetta abbastanza ma per il momento solo 2 "sventagliate" sopra i denti e poi fa in lรก con la mano! Il dentifricio come immaginavo tende a succhiarlo! Come ultima cosa, c'รฉ qualche altra mamma del gruppo che sta cercando anche lei un fratellino o sorellina? ๐ŸŒผ
    • Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giรก! Bisogna pensarci per tempo! E che ansia!
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no๐Ÿคฃ abbiamo ancora un altro anno di nido! il prossimo anno piuttosto bisognerร  ricominciare lโ€™ansia della ricerca di una materna๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ci pensate che l'anno prossimo questi piccolini sono giร  da asilo?๐Ÿฅน๐Ÿซฃ
    • Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh Leo mi sa che un po' di pastrocchio lo farรก ๐Ÿ˜… vabbeh, ti ringrazio comunque per le dritte!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non uso niente in realtร . La sera hanno la maglietta che poi metto nel cesto dei panni, la mattina hanno la maglietta del pigiama che metto a lavare o poi si asciuga.
    • Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per evitare che si bagni davanti cosa usi se posso chiedere? Alla fin fine servirebbe qualcosa come con la pappa(io infatti per il mangiare uso un bavaglino che si allaccia dietro impermeabile) ....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione