Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.235

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.235 Risposte

  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze e buone feste ❤️ come state? Noi un po’ meglio, aurora sempre da tenere monitorata per evitare che torni quella brutta infezione ma per ora tutto bene! Qualcuna di voi sta già pensando ad un altro bimbo? Io ancora non ho le mestruazioni quindi non so se sono fertile, però iniziamo un po’ a pensarci… da un lato ho paura perché comunque aurora ha ancora bisogno di tante attenzioni e non so se sarei pronta a gestirne due, dall’altro mi chiedo se alla fine aspettare (non sapendo dopo quanto arriverà il prossimo) abbia effettivamente senso o sia meglio buttarsi visto che ormai siamo in ballo 😀
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche un sincero augurio di buone feste e….tanta salute….a tutte noi😅❤️❤️❤️❤️ noi stiamo bene, ma in compenso denti e un po’ di tosse rovinano molte notti ormai..tra l’altro vorrei iniziare a smettere di allattare di notte (allatto solo di notte). consigli? inutile dire che sta notte ho tentato ma nn ho resistito al suo dramma dopo un quarto d’ora 🤦🏼‍♀️ intanto ho comprato il libro ultima poppata di giorgia cozza e vediamo di capire come fare. suggerimenti?❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buon Natale a voi e alle vostre famiglie 💚
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1
    Buon Natale 🎄 ragazze ♥️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Anche noi ancora sotto antibiotico perché settimana scorsa ha avuto febbre abbastanza duratura, ma non si è capito a cosa fosse dovuta. Bah, almeno é già successo e ora ci godiamo le feste.
    Mi dispiace per i malesseri dei vostri bimbi, spero comunque possiate passare bene le festività.
    Quindi auguro a tutte e tutti buone feste, buon Natale e buon 2024! 😍🥳
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary, mi dispiace x Ludovica, speriamo si riprenda presto... Cmq anche Leonardo ha avuto 2 episodi di congiuntivite.. uno nello scorso inverno legato al forte raffreddore con occhio bianco e secrezione giallognola e uno questa estate senza secrezione ma con occhio rosso rosso... Ho messo entrambe le volte il collirio imidazyl e nel giro di 2 giorni è passato tutto...
    Noi ieri abbiamo fatto il vaccino MPRV e meningococco acwy.. x ora niente febbre.. speriamo bene...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary. Mi dispiace per la piccolina, Ludovica non ha mai avuto congiuntivite, Flavio si e ho messo un collirio con antibiotico entrambe le volte ed è passata. Un amichetto suo invece ha avuto una forma molto più violenta, usciva proprio muco da un occhio e alla fine ha dovuto mettere collirio con antibiotico e cortisone.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary, Celeste ha avuto congiuntivite qualche settimana fa. Le ho messo un collirio non cortisonico ed è guarita nel giro di un paio di giorni. Per esperienza personale solitamente il muco giallo è associato ad una forma batterica.
    Comunque Celeste ha già fatto la sua prima visita oculistica a settembre
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze, Ludovica oggi ha fatto la terza dose di esavalente e pneumococco nonostante abbia un po’ di congiuntivite che da ieri stiamo curando con il collirio trobal.
    In realtà ieri è stata visitata dalla pediatra che mi ha dato l’ok per il vaccino , ma mi ha detto che la preoccupava un po’ l’occhio perché ha questo muco giallo che le esce dalla ghiandola lacrimale . Infatti mi ha detto che di fare questa cura e poi preferirebbe farla visitare dall’oculista .
    Voi avete esperienze di congiuntivite? Lei ha l’occhio bianco e non rosso , ma perennemente bagnato e spesso le esce sto muco. È conciato così l’occhio sinistro già da 2/3 settimane e da ieri anche l’altro occhio
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari se c'è una bella giornata di sole una passeggiata ben coperta ci sta... Io avrei preferito farlo pure dopo le feste.. ma le prenotazioni le danno loro . Quindi pazienza e speriamo bene...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, Ludovica ha l’appuntamento per vaccino il 9 gennaio ma è un richiamo del meningococco, il vaccino mprv lo farà a 15 mesi. Lei beve quello che beviamo noi, così mi aveva consigliato la pediatra quando non digeriva l’intero fresco. Noi per fortuna rimaniamo in zona per le feste natalizie ma anche una passeggiata in città mi spaventa sinceramente. Speriamo bene.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede... Mi dispiace c l'otite di Ludovica, speriamo che l'antibiotico faccia subito effetto.... Noi siamo appena usciti da 15 giorni di influenza formato famiglia.. siamo stati malissimo tutti e 3... Fortunatamente adesso è tutto ok.. domani abbiamo il vaccino MPRV speriamo bene..la pediatra l'ha visitato ieri e ci ha dato il via libera x farlo.. spero solo che non gli viene niente visto che abbiamo in programma di andare dai nonni, nel nostro paese, x il ponte natalizio...
    Cmq poi ho dimenticato di scriverti.. a Leonardo è da un mese abbondante che do il latte intero e si trova benissimo... Non ha mai rigurgitato e lo digerisce bene.. sono contenta xk così finalmente abbiamo tolto definitivamente il latte in formula...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va? Noi purtroppo a casa con l’otite. Ludovica dovrà fare 10 giorni di antibiotico 🤦🏻‍♀️ da stamattina naturalmente a casa.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che brutta persona questo titolare. Però se a te al momento conviene così provaci e non pensare a quello che fa e fai ciò che ti fa stare bene
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda proprio ieri ho scoperto che non mi ha cambiato nemmeno il contratto come promesso, doveva farmi il part time e adesso ha deciso che le ore che faccio in meno me le scalerà dalle ferie. Gli accordi non erano questi, ma essendo fatto tutto a voce e senza nulla di scritto mi trovo a dover accettare questa situazione per forza, altrimenti non saprei come gestire la bimba al pomeriggio. Dovrei arrabbiarmi ma preferisco lasciare perdere, per ora mi fa comodo questo lavoro e appena possibile cercherò altro.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa molto piacere che Aurora sta finalmente bene ☺️. E leggendo i messaggi precedenti mi dispiace molto per la tua situazione a lavoro, è davvero ingiusto come molti si comportano. Ma purtroppo non è così raro. Io al momento non sto lavorando e sinceramente nonostante un altro stipendio farebbe sicuramente comodo non saprei come organizzarmi . Non ho nessun aiuto , quindi per ora preferisco stare a casa con i bimbi .
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene. Mi fa piacere che Aurora stia meglio. Ludovica oggi molto nervosa, è raffreddata ma come al solito, stasera però le ho fatto aerosol con ipertonica. Si, sarà lo stress. Dopo pranzo ho fatto un altro test ed è negativo quindi sicuramente la gravidanza è esclusa.
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary, tutto bene e finalmente siamo a casa. Abbiamo un po’ paura che ritorni più avanti un’altra recidiva.. speriamo di no e facciamo tutto quello che riusciamo per non farlo accadere! Grazie del pensiero 🥰 voi tutto bene ?
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fede ci può stare il ritardo, posso solo immaginare quanto impegno richieda la gestione dei due piccoli, sei bravissima 🥰 noi siamo finalmente a casa da sabato, ancora antibiotico per un’altra settimana e poi speriamo non si ripresenti piu questa brutta infezione.. appena possibile la portiamo da un otorino per capire meglio, ma sembra che non ci sia molto da fare oltre a tanti lavaggi nasali per prevenire le otiti…
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente sarà quello, tranquilla 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary. Per fortuna test negativo. L’ho fatto poco fa per stare più tranquilla. Credo sia stress perché effettivamente vado avanti e indietro tra lavoro e figli.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede!
    Guarda il mio ciclo a mesi è puntualissimo e in altri mi fa brutti scherzi di 10-12 gg di ritardo facendo prendere uno spavento. Io comunque allatto ancora .
    Magari aspetta qualche altro giorno e fai un test per sicurezza ma sono sicura che sia solo un ritardo e basta ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Esse come sta Aurora? Mi dispiace tanto per questa situazione. Io essendo nel pubblico ho i 30 giorni di malattia bambina per ogni anno solare del bimbo, fino ai tre anni sono retribuiti al 100%.
    Noi comunque tutto bene, domani abbiamo il battesimo del nipotino e ci stiamo preparando; tra poco vado dalla parrucchiera. Intanto ho un leggero ritardo 🤦🏻‍♀️ penso sia stress ma non so nemmeno di quanti giorni perché ho proprio perso il conto. L’ultimo ciclo è stato il 2 novembre, l app mi segnava il 5 dicembre come prossimo ciclo, allo stato attuale niente 🤦🏻‍♀️ ho avuto dolori da ciclo tra 5 e 6 ma mestruazioni niente. Sono terrorizzata, so che è brutto solo pensarlo. Purtroppo non ho avuto tempo neanche di andare dal ginecologo in questi mesi, credetemi 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come sta la tua bimba?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non avevo capito che la tua bimba era ricoverata, auguri di pronta guarigione e pensate solo alla vostra famiglia 💪
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, grazie per il conforto.. ci vuole ancora Tanta pazienza mi sa per noi mamme
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già, è una cosa che mi fa molta rabbia, ma come hai detto giustamente tu non devo cogliere provocazioni ed andare avanti per la mia strada. Ora starò assente per una settimana visto che è quanto dura il ricovero di Aurora, vedremo come andrà il rientro. Per quanto riguarda i dipendenti che hanno questi atteggiamenti ti dico penso che a volte anche avere un po’ di potere alla gente dia davvero alla testa! Grazie per il tuo pensiero 😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille !! Quello che avevo per i primi 6 mesi è molto simile a questo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’ho preso su kiabi, 2.5 tog e ha anche le maniche.. perché ne avevo preso uno su Amazon ma mi sembrava leggero per i tog che dichiarava e in più non aveva le maniche.. io ho sempre paura che Silvia abbia freddo dormendo nel suo lettino da sola, e quindi quello di kiabi mi sembrava perfetto.. le maniche si possono anche staccare volendo se non le ritieni necessarie..
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 2


    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ! Noi il primo dicembre abbiamo fatto il controllo di salute e Ludovica pesa 8750 per 72 cm . La pediatra dice che sta crescendo benissimo e di stare tranquilla. Ogni bimbo è davvero a se. Se penso che il mio primo bimbo alla sua età pesava quasi 3 kg di più.
    Ludovica ha iniziato da due giorni a fare dei passi presa per mano ma ancora sola non si mantiene in equilibrio 😍. Abbiamo fatto l’albero di Natale da circa una settimana ma diciamo che non è molto interessata e quindi per il momento è ancora intatto , nonostante il gatto 😂. Anche se Ludovica non frequenta nidi per via del fratello è stata già male diverse volte . Ora speriamo che stia bene così il 21 può fare la terza dose di meningo cocco b🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Ravenna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'é il primo dente!!!!!!! O come lo chiama mio babbo, c'é un palettone😄🙂 per il momento c'é tutta la punta venuta fuori!!!! In piú alla mattina me lo ritrovo in piedi sul letto😅😊😏 .... che non impari anche a scavalcare facendosi aiuto con il paracolpi... é la mia paura!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mi puoi dire la marca del tuo sacco nanna? L’anno scorso anche Ludovica l’ha usato per tutto l’inverno. Ma quest’anno è troppo piccolo. Ne vorrei prendere unaltro per lei ma ho difficoltà a trovarne uno che non costi un sacco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione