Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.239

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.239 Risposte

  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimi! Tanti auguri Ludovica! ❤️❤️


    Domani tocca a noi 🥰🥲
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte. Auguri a tutti i vostri bimbi. È stata una giornata lunga e piena di emozioni. Un abbraccio Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 2


    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutti i bimbi che questo mese compiono un anno! È incredibile come passa in fretta 🥹❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri a Ludovica per il suo primo compleanno 🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca, noi abbiamo festeggiato ieri il primo compleanno di Leonardo.. è stata una bella festa...lui si è divertito tantissimo 🥰 cmq io da dopo il capoparto ho avuto il ciclo come sempre.. a volte puntuale e a volte no... Xò avendo un' ovulazione abbastanza dolorosa mi accorgo quando ritarda e di conseguenza so che ritarderà anche il ciclo.. ormai mi sono abituata 🤷
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca. Anche noi pronti per domani ♥️ io ho avuto il ciclo regolare subito dopo il capo parto questa volta, invece dopo il capo parto del primo parto ho avuto dei cicli irregolari; anch’io avevo il terrore all’epoca di una seconda grande 😂 il capo parto è arrivato subito dopo L Epifania e l’altro ciclo a fine febbraio.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca, io ho iniziato ad avere un ciclo regolare solo dopo il capoparto (prima della gravidanza era irregolarissima) 😅
    Però comunque è normale che ancora non si sia assestato del tutto, quindi qualche irregolarità non credo debba preoccuparti
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze come state? noi in fermento per il compleanno della bambina la prossima settimana 😍😍😍😍 domanda: il secondo ciclo post parto è già regolare oppure è ancora “ballerino”? nn capisco cosa aspettarmi onestamente
    ps niente suggerimenti su test di gravidanza perché sarebbero vani 🤣 nn ho intenzione di farlo perché nn mi sento assolutamente incinta (con la bambina era nausea perenne) e nn ha senso per me entrare nel circolo vizioso dei test 😎 grazie 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze e bimbi/e auguroni in ritardo e in anticipo e grazie per gli auguri ricevuti.
    Buon primo compleanno cuccioletti! 😍🥳🤩😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Ravenna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E oggi siamo arrivati al primo compleanno😊(vola il tempo.....🥺)!
    Infiniti auguri a tutti i vostri piccoli,a chi ha giá fatto 1 anno e a chi lo fará a breve😉!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima Valeria!!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene a lasciare stare.. si vede che non è pronta.. ci riproverai più avanti 💪 ti farò sapere tra qualche settimana come andrà con Leonardo 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi avevamo preso il latte fresco della centrale del latte che fa capo alla
    Granarolo. Non insisto più di tanto perché le mattina è un fuggi fuggi e quindi anche il pensiero del latte no. Stasera l’ha bevuto tutto quello in formula, quello vaccino sia ieri sera e
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella Valeria 😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede.. ho capito.. si vede che ancora non è pronta... Se posso, quale hai provato? A me hanno consigliato il latte Stella.. non so se da voi si trova.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene, anche perché io venerdì dovrei andare a scuola. Vediamo un po’.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi l'abbiamo fatta il 25 Ottobre. Devo dire che questa volta é andata abbastanza bene, ha avuto un Pochettino di febbre ma niente dolori e nervosismo che ci accompagnano di solito
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, speriamo bene. Dovrà fare la terza dose di esavalente.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carmela niente, il vaccino lo beve ma stamattina ha fatto fatica a digerirlo, sono stata con il terrore che vomitasse in macchina e quindi niente, sono tornata a quello in formula.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche da noi é arrivato il freddo e anche Valeria almeno una volta al mese lo becca con muchi a non finire. Per fortuna questa volta non ha avuto febbre. Ma speriamo che fino a lunedí stia meglio. Buona fortuna per il vaccino😁
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina. Bellissima la tua Valeria. Noi tutto bene, domani Ludovica farà il vaccino. Lei è perennemente raffreddata, ha avuto pure lo streptococco ma finita la cura, tempo due giorni, è tornato il raffreddore. Da noi sembra essere arrivato il freddo oggi 😉
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, da quanto tempo! Come state? Auguri a tutti i bimbi che hanno giá compiuto un anno. Ancora non riesco a credere che sia giá passato tutto questo tempo, a volte mi sembra ancora di sentirla nel pancione. Valeria é un po' raffreddata e ha qualche dentino in uscita( finalmente oserei dire visto che il primo é venuto fuori solo un mesetto fa e vorrei evitare che escano davvero tutti insieme). Noi stiamo organizzando una grande festa in una masseria della zona, non ha fatto il battesimo quindi ci tenevamo ad imitare tutti i parenti e a farle una bella festa per il primo compleanno. Abbiamo giá fatto la smash cake e lei é stata simpaticissima. Vi lascio qualche foto😁Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 3

    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 4

    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 5

    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 6

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok 😊😘 ci aggiorniamo presto 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vediamo stasera. Si, ho tenuto almeno tre bottiglie per sicurezza. Se non lo vuole credo di continuare con il 2 però. Ti aggiornerò 😉
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene a tenerlo di scorta.. ma secondo me andrà bene 💪 poi mi fai sapere se vuoi 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho ancora quello in formula stasera introduco il fresco così se non dovesse andare bene continuo con quello in formula. Lei lo beve a colazione e poco prima di andare a letto. Come alimentazione ormai mangia quello che mangiamo noi, infatti compro giusto qualche omogeneizzato per sicurezza.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E immagino.. un anno è volato.. cmq mio marito ha trovato un'offerta x il 3 e ne ha preso un barattolo.. giusto x fare la transizione.. appena finisce questo gli darò quello fresco... Lui di solito con un barattolo ci fa una ventina di giorni..quindi a breve inizio anch'io con quello normale.. lui lo prende la mattina e poi a volte il pomeriggio.. veramente di rado la sera... Quindi vediamo come andrà.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì. Siamo molto emozionati per questo primo anno e pure dispiaciuta io perché dopo avrò il mio orario pieno. Con il latte poi cosa hai deciso? Io stasera introduco il vaccino fresco intero. Vediamo un po’.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che brava Ludovica che già cammina.. Leonardo solo con le manine.. se lo mollo si mette a terra x gattonare 😂 doppia festa allora 😍 brava così inizia a festeggiare con i compagnetti 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno. Tutto bene. Ludovica è alle prese con i suoi primi passi, ogni giorno fa percorsi più lunghi 😂 si, non ci posso credere. Guardo le foto dell’anno scorso con il pancione. Noi pure siamo alle prese con l’organizzazione del suo primo compleanno. Il suo è di venerdì 17 😂 e lo festeggiamo in pizzeria, fa anche la festicciole al nido.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come va? Auguri ai primi festeggiati del mese 😍😍 noi stiamo organizzando il compleanno che sarà nel nostro paese natale.. quindi un po' lontani da dove abitiamo adesso, ma almeno avremo la famiglia vicino 😊 non ci posso credere che è passato un anno... A volte ripenso a questi giorni ma l anno scorso, la paura del parto e la voglia di conoscere il mio pulcino 😍 mamma mia che emozioni contrastanti... Vi mando un bacione grande ❤️ siete state preziose x i consigli in questi ormai 2 anni quasi che ci sentiamo.. spero di non perdervi 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Ravenna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco... anch'io sono cosí! In questo periodo sto rivivendo gli ultimi giorni di un anno fa con leo nel pancione🥺😭💙
    Il mio piccolo topo per il momento non ha intenzione di camminare da solo... fa dei passi nel box ,se si aggrappa riesce a stare su da solo! Spero inizi presto a camminare da solo🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione