Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.260

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.260 Risposte

  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potresti richiederlo alla pediatra e vedere che ti dice.. Leonardo ne beve ancora 420 ml al giorno.. a volte anche 630.. dipende se gli posso fare la pasta a cena o no... Vediamo che dice oggi la sua pediatra
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lei beve hipp combiotic bio 2, dalle mie parti devo ordinarlo e costa il doppio rispetto agli store in città. Inoltre in un negozio sempre in città costa meno ma non lo trovo mai e se lo trovo ne trovo poche bottiglie, invece in un altro negozio costa un po’ di più ma almeno ne faccio scorta quando vado. Lei ne beve 320 ml al giorno quindi credo di poter dare il vaccino perché per la quantità che beve lei non avrebbe un apporto eccessivo di proteine.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Fede... Mamma mia.. è volato un anno 😱 io pomeriggio ho la visita con la pediatra e chiederò.. sinceramente mi scoccia dargli il 3 se può prendere quello normale... Vediamo che dice... Io gli do l aptamil pro futura.. e x reperirlo ad un prezzo ragionevole devo andare da bimbo store che è in un altra città rispetto a dove abitiamo noi.. altrimenti al supermercato costa tantissimo...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene. Io cambio marca probabilmente, con hipp mi trovo bene ma per reperirlo devo recarmi in appositi negozi in città e fare scorta; invece ora vorrei un tipo di latte che posso trovare in qualsiasi supermercato. La pediatra mi ha consigliato il latte monello ma alla fine mi ha detto che sono tutti uguali.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, Luigi farà un anno il primo novembre, devo ancora chiedere alla pediatra come mi consiglia, ma sentendo altre mamme i cui figli sono suoi pazienti, anche lei consiglia di passare al numero 3 e non dare per ora il latte vaccino.. vedremo un po’
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte. Finalmente funziona L app. Come state? Ormai si avvicinano questi primi compleanni. Volevo chiedervi se avete intenzione di passare al latte numero 3 oppure al vaccino, chiedo a chi sta dando l’artificiale. Ludovica per il momento beve il numero 2 ma la pediatra mi ha consigliato di passare al numero 3.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca, anche mio figlio è raffreddato con tutto che non va al nido.. purtroppo gli sbalzi di temperatura non risparmiano nessuno... Pazienza.. x quanto riguarda il ciclo a me è arrivato a gennaio, non appena ho smesso di allattare.. xò ad una mia amica è arrivato un anno e mezzo dopo la nascita del figlio.. quindi stai serena 😊 l'importante è che dalla visita è risultato tutt'ok.. goditi questi momenti 😂🥰
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca anche la mia Ludovica va un po’ raffreddata nonostante non vada al nido.. ma abbiamo il fratellino che è portatore di germi 🤦🏻‍♀️😅. Comunque a me il ciclo la prima volta mi venne dopo 4 mesi e la seconda volta invece il mese dopo. Nonostante allattavo in entrambi i casi. Una mia amica invece ha finito di allattare ai 20 mesi del bimbo e le è venuto il ciclo
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Presenti col raffreddore, non si è salvato nemmeno un bambino e neppure un genitore al nostro asilo 😂 noi tre siamo tutti in fase di guarigione per fortuna. Per il ciclo anche io ancora nulla, anche se nelle ultime settimane mi è capitato di avvertire qualche crampetto da mestruazione.. non so se il fatto che con l’asilo abbiamo un po’ diminuito l’allattamento possa esserne la motivazione. Io comunque la allatto ancora Molto nonostante abbia iniziato a mangiare decisamente di più. Comunque da quel che so ogni donna è veramente a se, la mia migliore amica ha un bimbo di quasi 14 mesi e ancora niente anche lei
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca a me il ciclo è arrivato a settembre 2023 e mio figlio ha compiuto un anno il 24 agosto. Anche noi con raffreddore e febbre a casa (abbiamo iniziato il nido il 18 settembre e si stava abituando a fare anche il pranzo, ho timore che questi giorni a casa ci faranno iniziare di nuovo l'inserimento da capo) 😪
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca, anche noi raffreddore ma niente di che, proprio ieri l’ho fatta controllare dalla pediatra. Per il ciclo non ti so aiutare, con il primo figlio mi è arrivato dopo 6 mesi dal parto e con la seconda appena ho smesso di allattare quindi dopo 5 mesi dal parto. Attualmente ho un ciclo regolare.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca, anche noi naso colante dopo 3 giorni di nido 😂
    Anch'io per il ciclo non posso aiutarti perché ho avuto il capoparto a 30 giorni dal parto (nonostante stessi allattando) e da lì cicli regolari 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Silvia è tornata ieri al nido dopo 5 giorni di muco e febbre! Che ha passato anche al papà 😓 sto incrociando le dita perché lunedì inizio un nuovo lavoro e devo essere al top! Per il ciclo purtroppo non riesco ad aiutarti, a me è tornato esattamente 1 mese dopo il parto 😅
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno care amiche come state? noi (tutti e tre🤣) pieni zeppi di raffreddore e tosse😭 l’asilo sta già dando i suoi frutti 🤣 ma per fortuna è solo raffreddore senza febbre e quindi mi hanno sempre preso cn serenità la bambina all’asilo anche perché mangia gioca dorme quindi tt ok. stiamo comunque facendo lavaggi nasali, gocce decongestionanti e gocce per gli occhi perché abbiamo pure un pochetto di congiuntivite😅 povera l’amore mio 😭 ragazze volevo chiedervi..senza risultare invadente (nel caso, perdonatemi e ovviamente nn rispondete), ma c’è qualcuna a cui ancora nn è venuto il ciclo?..perché da me zero..ma zero..anche se dalle visite fatte è già tt “attivo” e ho ripreso a ovulare ecc..🤷‍♀️ esperienze?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ☺️ appena mi faccio un po’ di coraggio ci provo💪🏼
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi provare con cose morbidine che comunque si schiacciano in bocca, ad esempio la banana a forma di bastoncino o l'avocado ma anche un fusillo per volta
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è vero, che ci vogliono 100 occhi e a volte nemmeno bastano!
    Comunque Ludovica non ha nemmeno un dente e credo che questa cosa mi spaventa ancora di più per proporre i pezzi anche se so che è relativo xke masticano con le gengive . Spero piano piano di riuscire.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il momento sono molto diversi i miei figli, per i pezzettini sto facendo i tagli sicuri e lei vuole proprio mangiare le cose nostre. Inoltre al nido non mangia omogeneizzati e i cibi hanno una consistenza maggiore. Si, sono veramente contenta di questo inserimento, quello del primo è stato complicato però aveva due anni quando ha iniziato il nido. Vedrai che piano piano glieli proporrai, anch’io sono terrorizzata ma soprattutto quando c’è il fratello in giro che mangia, ci vogliono 100 occhi.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima Ludovica 🥰
    Qua le temperature si sono abbassate leggermente ma fortunatamente ci sono ancora belle giornate. Celeste inizierà il nido la prossima settimana: speriamo bene 🤞🏻
    Credo che anche lei stia sugli 8 kg, ma mangia di tutto: ormai al ristorante le fanno pagare il coperto 😅Gattona a più non posso e sta sempre in piedi...temo il momento in cui comincerà a camminare perché già ora è una peste 🙈
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima la tua Ludo! Tanti progressi e soprattutto il fatto che sta reagendo bene è un ottimo risultato.
    Io invece non mi aspetto per ora che dorma tutta la notte visto che suo fratello ha iniziato a non svegliarsi più di notte a 21 mesi🤦🏻‍♀️. Per i pezzi invece speravo con Ludovica di essere più coraggiosa ed invece sono esattamente come con il primo figlio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella Ludovica. Anche qui fa caldo. Noi tutto bene, Ludovica ha iniziato a mangiare a pezzettini, si alza e gattona già da un po’, ultimamente cerca di lasciarsi quindi mi aspetto i primi passi a breve, il fratello ha iniziato a camminare a 10 mesi e mezzo. Lei sembra ben inserita al nido, non piange quando la lascio ed è serena poi a casa, ha iniziato a dormire tutta la notte ma non tutte le notti ma almeno ha iniziato, se fa un risveglio poi si addormenta subito. La mattina ormai si sveglia alle 7 ma meglio così, io entro a scuola alle 9 e devo prima lasciare i bimbi nei rispettivi asili quindi un corsa contro il tempo. Ludovica è piccolina, pesa 7,3 kg ed è lunga 70 cm.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1
    Ciao a tutte!
    Qui come potete vedere nella foto fa ancora caldo! Per lo meno in casa.
    Ludovica da circa 2 settimane ha iniziato a gattonare e vorrebbe anche alzarsi su ma ancora non riesce del tutto. Per me è stato molto emozionante visto che il mio primo bimbo ha saltato questa tappa e ha iniziato a camminare a 17 mesi e mezzo. Lei dice benissimo mamma e papà . L’altro giorno ha fatto la visita e pesa 7900. Ha preso 300 gr nell’ultimo mese per fortuna. Ancora mangia tutto frullato e solo pastina piccola. Non ho il coraggio di proporre altro. I vostri bimbi come stanno?🩵🩷
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure Ludovica 😂😂 io avevo paura che non mangiasse niente, infatti devo abbandonare gli omogeneizzati perché giustamente inizia a rifiutarli e soprattutto vuole mangiare con le mani.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo, come mi ha stupita sul pranzo, sta mangiando di tutto🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani tentiamo la nanna post pranzo, speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che passeranno. È giustamente una cosa nuova e devono adattarsi.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Ludovica! Anche Silvia è molto serena poi a casa, temo che queste notti agitate siano solo fare dalla sovrastimolazione 🥹🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ludovica pare sia bene inserita, due notti però ha avuto il sonno agitato na per il resto molto serena a casa, diverso è stato l’inserimento del bimbo grande ma aveva due anni e quindi è più difficile solitamente l’inserimento con bimbi grandi.
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bianca ti capisco benissimo, io poi rientro al lavoro al lunedì ed in queste mattine senza di lei non vedevo l’ora di andarla a prendere 😬
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque la bambina mi manca un sacco..che strano, eppure ho tanto da lavorare e anche molte cose da fare poi in casa (come tutte) e pure da fare qualcosa per me (leggere ad esempio). è che a me piace stare cn lei. ahhhhh ma chi aspettava che avrei reagito così 🤦🏼‍♀️ va beh..oggi anche se potrei ritirarla alle 17 mi sa che massimo alle 16 vado a prenderla😍
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara noi pure notti terribili ma per il terzo dente😭 qst notte la tachipirina ha fatto finalmente effetto e la bambina è stata più serena..comunque ci sta che sia sovra eccitata..anche la mia ha saltato vari riposini di mattina all’asilo perché voleva continuamente giocare con gli altri bambini 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Silvia si deve ancora abituare bene al nido, perché la mattina è troppo curiosa e non dorme.. da domani provano la nanna al pomeriggio, speriamo! Infatti ieri ha dormito di meno durante il giorno e secondo me quello ha influito sulla notte 😓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione