Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖

Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.350 Risposte

• Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, lei lo farà a 15 mesi. No, non è stata una mia scelta, è il calendario vaccinale che è così. Non è ovunque così, la figlia della mia amica l’ha fatto ad un anno circa.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Ravenna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A piú di 1 anno? A me é arrivata la solita lettera a casa di chiamata per i vaccini e anche nella tabella dei vaccini leggo che il morbillo ecc é segnato a 13 mesi.... posso chiederti se é stata una tua scelta di aspettare ancora?
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh immagino 🤣 che delirio! speriamo imparino in fretta a camminare bene 😅❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia. Mio figlio non ha avuto niente, un po’ nervoso, però aveva più di un anno e anche Ludovica lo farà a 15 mesi. Quello del meningococco abbiamo iniziato a farlo, se non mi sbaglio ha la seconda dose o terza dose il 9 febbraio.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, lei cammina già e devo dire che è sempre più stabile ma il bernoccolo è dietro l’angolo. Inoltre c’è il fratello che non è proprio delicato quindi doppia attenzione 😂
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme😊 noi la prossima settimana abbiamo il vaccino del morbillo varicella piú (abbiamo scelto di farlo anche se facoltativo) il meningococco quello che si puó prendere dai 2 anni.... sono un po' preoccupata per quello del morbillo.... con gli altri vaccini del meningococco gli era venuta la febbre la sera e sono preparata, ma questo del morbillo é un'altra cosa.... avete esperienze con altri bimbi? Gli é venuta subito la febbre oppure a distanza di giorni? Altri effetti collaterali importanti?
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma capperi chissà cosa hai passato in termini di ansia..mi sa che stiamo attraversando un bel nuovo periodo di ansie anche perché la bambina inizia a fare i primi passi e ovviamente si aggrappa a qualsiasi cosa stabile o nn stabile che sia tipo il gatto che poi prende e se ne va e lei puf per terra 🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianca mi dispiace tanto. Ludovica a 8 mesi è caduta dal fasciatoio, non so nemmeno come sia caduta. Mi sono girata due secondi per prendere il pannolino e l’ho ritrovata a terra. Per fortuna non è successo niente, l’ho tenuta sotto osservazione. Io terrorizzata, il fratello non è mai caduto dal fasciatoio. Lei nemmeno ha pianto tanto ma dalla paura aveva le labbra viola.
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara. l’avevo appoggiata in centro al letto un secondo appena prima di iniziare a farla dormire nella sua culla e all’improvviso si è recata al lato del letto velocemente ed è caduta. il tutto in meno di due secondi..è stato allucinante. l ma bambina ha mangiato tutta la merenda e la cena e nn mi pare sia diversa dal solito. domani mattina comunque faccio una telefonata al pediatra. tra l’altro una mia amica ha portato al ps la bambina per la stessa cosa ma nn le hanno fatto radiografia o simili..comunque la guardia medica ha detto che se c’era qualcosa oggi si sarebbe visto e nn mi pare ci sia nulla. e dire che sono sempre così attenta, anche troppo secondo mio marito
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri ♥️♥️ che belli ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia è un terremoto ed è caduta varie volte, dal lettone no perché non dorme con noi, ma dal divano si.. credo che la paura sia più nostra che loro, alla fine piangono per lo spavento.. come ti hanno detto tienila controllata che non sia strana, e che non vomiti, ma stai tranquilla che sicuramente è stato solo spavento e nulla di che 🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi!!! Auguri a Ludovica 💗
    Noi abbiamo festeggiato oggi 🥰Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 2

• Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state? noi oggi prima caduta dal letto 🤦🏼‍♀️ che spavento..a parte un grande pianto non mi sembra ci sia nulla..la guardia medica mi ha detto di fare attenzione al fatto che nn vomiti e che sostanzialmente sia come sempre: reattiva, che mangi..domani chiamo comunque il pediatra. a qualcuna è capitato? come vi siete comportate? grazie mille
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 3

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 4
    Eccola qui🩷🩷🩷
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri a tutti i bimbi che hanno già compiuto il loro primo anno🩵🩷 la mia Ludovica ha compiuto un anno martedì scorso e abbiamo fatto una festa con amici e parenti 🥰Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 5

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi! Tanti auguri Ludovica! ❤️❤️

Domani tocca a noi 🥰🥲
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte. Auguri a tutti i vostri bimbi. È stata una giornata lunga e piena di emozioni. Un abbraccio Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 6
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 7

• Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutti i bimbi che questo mese compiono un anno! È incredibile come passa in fretta 🥹❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri a Ludovica per il suo primo compleanno 🥰
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca, noi abbiamo festeggiato ieri il primo compleanno di Leonardo.. è stata una bella festa...lui si è divertito tantissimo 🥰 cmq io da dopo il capoparto ho avuto il ciclo come sempre.. a volte puntuale e a volte no... Xò avendo un' ovulazione abbastanza dolorosa mi accorgo quando ritarda e di conseguenza so che ritarderà anche il ciclo.. ormai mi sono abituata 🤷
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca. Anche noi pronti per domani ♥️ io ho avuto il ciclo regolare subito dopo il capo parto questa volta, invece dopo il capo parto del primo parto ho avuto dei cicli irregolari; anch’io avevo il terrore all’epoca di una seconda grande 😂 il capo parto è arrivato subito dopo L Epifania e l’altro ciclo a fine febbraio.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca, io ho iniziato ad avere un ciclo regolare solo dopo il capoparto (prima della gravidanza era irregolarissima) 😅
    Però comunque è normale che ancora non si sia assestato del tutto, quindi qualche irregolarità non credo debba preoccuparti
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze come state? noi in fermento per il compleanno della bambina la prossima settimana 😍😍😍😍 domanda: il secondo ciclo post parto è già regolare oppure è ancora “ballerino”? nn capisco cosa aspettarmi onestamente
    ps niente suggerimenti su test di gravidanza perché sarebbero vani 🤣 nn ho intenzione di farlo perché nn mi sento assolutamente incinta (con la bambina era nausea perenne) e nn ha senso per me entrare nel circolo vizioso dei test 😎 grazie 😍😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze e bimbi/e auguroni in ritardo e in anticipo e grazie per gli auguri ricevuti.
    Buon primo compleanno cuccioletti! 😍🥳🤩😘
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E oggi siamo arrivati al primo compleanno😊(vola il tempo.....🥺)!
    Infiniti auguri a tutti i vostri piccoli,a chi ha giá fatto 1 anno e a chi lo fará a breve😉!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima Valeria!!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene a lasciare stare.. si vede che non è pronta.. ci riproverai più avanti 💪 ti farò sapere tra qualche settimana come andrà con Leonardo 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo preso il latte fresco della centrale del latte che fa capo alla
    Granarolo. Non insisto più di tanto perché le mattina è un fuggi fuggi e quindi anche il pensiero del latte no. Stasera l’ha bevuto tutto quello in formula, quello vaccino sia ieri sera e
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella Valeria 😍
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede.. ho capito.. si vede che ancora non è pronta... Se posso, quale hai provato? A me hanno consigliato il latte Stella.. non so se da voi si trova.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene, anche perché io venerdì dovrei andare a scuola. Vediamo un po’.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo fatta il 25 Ottobre. Devo dire che questa volta é andata abbastanza bene, ha avuto un Pochettino di febbre ma niente dolori e nervosismo che ci accompagnano di solito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione