Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.241

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.241 Risposte

  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come va? Auguri ai primi festeggiati del mese 😍😍 noi stiamo organizzando il compleanno che sarà nel nostro paese natale.. quindi un po' lontani da dove abitiamo adesso, ma almeno avremo la famiglia vicino 😊 non ci posso credere che è passato un anno... A volte ripenso a questi giorni ma l anno scorso, la paura del parto e la voglia di conoscere il mio pulcino 😍 mamma mia che emozioni contrastanti... Vi mando un bacione grande ❤️ siete state preziose x i consigli in questi ormai 2 anni quasi che ci sentiamo.. spero di non perdervi 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Ravenna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco... anch'io sono cosí! In questo periodo sto rivivendo gli ultimi giorni di un anno fa con leo nel pancione🥺😭💙
    Il mio piccolo topo per il momento non ha intenzione di camminare da solo... fa dei passi nel box ,se si aggrappa riesce a stare su da solo! Spero inizi presto a camminare da solo🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ludovica già da tempo faceva piccoli passi ma da domenica pomeriggio si è lanciata regolarmente. Io pure sempre con il terrore perché non avendo babysitter o nonni devo per forza assentarmi a lavoro. Lei giovedì 9 ha il vaccino e spero non si ammali se no poi devo rimandarlo a dopo il compleanno, era previsto per martedì 7 ma ho dovuto posticiparlo per un mio impegno lavorativo.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima Ludovica 😍🥰
    Anche Celeste sta per lasciarsi ed andare da sola: ormai non vuole più che le teniamo la manina 😅
    Al nido tutto bene, ma anche noi sempre col terrore che si ammali 🙈Nom ci credo che sia già passato un anno 🥲
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca. In realtà non ha avuto tantissimi sintomi. Febbricola, inappetenza e raffreddore. Siamo stare tre giorni a casa, poi c’è stato il fine settimana e lunedì siamo rientrati.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fede ! Che bella Ludovica ! Mi spiace per l’infezione, che sintomi ha avuto? Noi siamo state una settimana al nido dopo aver avuto la tonsillite e da ieri stiamo ancora con febbre….😣 se penso che martedì è già il suo compleanno🥹🥹🥹
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che carina Ludovica e già cammina!! ❤️ Aurora per ora si muove ancora tenendosi ai vari mobili
    Già è quasi passato un anno ed io da brava malinconica sto ripercorrendo tutti i ricordi di un anno fa 🥹
    Noi invece epidemia di otite all’asilo e da ieri siamo a casa! Non ho ancora fatto più di una settimana lavorativa intera… prevedo un inverno moooooolto lungo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come state? È arrivato novembre un mese più dolce per noi. Ludovica da domenica ha iniziato a camminare ♥️ fa percorsi sempre più lunghi e ieri ha fatto i suoi primi passi anche al nido. Per il resto tutto bene, siamo reduci da infezione da streptococco che Ludovica ha passato a tutti, siamo stati praticamente una settimana con antibiotico ma per il resto tutto bene. Vi lascio una fotina.
    Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸 1


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Trovo pareri discordanti. Alcuni pediatri propongono il vaccino e altri quelli in formula. Noi siamo al 2.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà leggevo un po’ da pediatri aggiornati che sarebbe meglio sempre dare il latte formula 1 che è molto meglio del vaccino almeno fino ai 24 mesi
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, no Leonardo non va al nido.. ma a casa lo faccio giocare tantissimo e spesso andiamo fuori a fare passeggiate.. in braccio non vuole stare, io x farlo dormire lo metto a letto con me e quando si addormenta lo metto nella culla, ma fatica ad addormentarsi, non so xk...prima si addormentava tranquillamente sia in braccio che a letto.. ora no.. forse ha fastidio x i denti 🤷🏼‍♀️ gli sta spuntando l'ottavo dentino.. chissà.. spero sia solo una fase.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmela, noi per farle fare la nanna la coccoliamo in braccio e si addormenta, ma a volte non vuole stare in braccio e preferisce addormentarsi da sdraiata con qualche pacchetta sul sederino.. sia per la nanna della sera che per il pisolino del pomeriggio quando è weekend che è a casa.. al nido si addormenta con l’educatrice.. quando poi è addormentata la mettiamo nel lettino e dorme.. ma il tuo piccolo va al nido? Silvia si e quando ci va è stanchissima e non si oppone alla nanna, mentre invece per esempio era tipo una settimana che eravamo a casa perché stava male e secondo noi si era stufata di stare in casa e faceva una fatica tremenda a prendere sonno…
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria, beata tu.. io se lo metto nella culla, che è accanto al mio letto, lui sta tutto il tempo in piedi o seduto cercando di uscire 😅 mi fa morire da ridere.. xò quando sono stanca, soprattutto la sera, mi dispero.. x le coperte ti capisco.. noi ancora qua siamo a maniche corte.. xò la notte ho iniziato a mettergli il pigiama lungo.. penso che andrò anch'io di pigiama pesante o sacco nanna...xk si muove tutta la notte..
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmela, io la metto nel lettino quando vedo che è stanca e mi siedo o sdraio sul mio letto accanto a lei (solitamente leggo un po' 😅) e Celeste si addormenta da sola. Ultimamente la sera le piace prendere un peluche e portarlo nella culla. Il suo problema sono le coperte: ora che è più grandicella volevo lasciar perdere il sacco nanna, ma non c'è verso di farle tenere una coperta perché si gira in 10000 modi diversi e poi finisce per toglierla 🙈 Le ho dovuto comprare un sacco nanna con i piedini 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Leonardo non ne vuole sapere di dormire... Anche se ha sonno resiste a qualsiasi cosa.. le ho provate tutte 🤦🏼‍♀️ alla fine crolla x esasperazione dopo un'ora di lotte 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, e con l’anno di Ludovica finirà anche la mia riduzione oraria per allattamento 🥲 io la faccio addormentare cullandola nel soggiorno a luci spente, poi la metto nel lettino. Il problema è il riposino pomeridiano, un riposino lo fa al nido ma a casa deve farne un altro perché se no poi si addormenta mentre mangia 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno 🥰 tra poco tutti i nostri bimbi compiranno un anno 😍😍
    Volevo chiedervi, come fate a metterli a letto? Con Leonardo il riposino e la nanna serale sono diventate una guerra.. non vuole proprio dormire anche se sta morendo di sonno, si oppone 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ consigli? 😅

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca, noi faremo un apericena in un ristorante del nostro paese con i parenti stretti... Avrà tempo x festeggiare con gli amichetti 😄 x quanto riguarda i regali abbiamo una lista di cose.. così magari se qualcuno chiede la proponiamo.. ma non l'abbiamo data pubblicamente.. non sono cose fondamentali, ma che ci piacerebbe gli regalassero.. così la teniamo in caso di richiesta 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, io avevo pure questo dubbio all'inizio quando ho dato la cena.. ma poi mi sono buttata e non l'ho più dato.. Leonardo mangia alle 20.30 la pasta e poi basta.. se non riesco x qualche motivo a fargli la pasta gli do il latte verso le 21.30.. ma oltre ho tolto tutto... Lui dorme tutta la notte.. quindi va bene così.. sicuramente a Silvia basta già la cena 🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì, probabilmente non riesce a digerito! Se dorme comunque vuol dire che sta benissimo senza 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stanotte Silvia non si è svegliata per prendere il latte, direi che forse per noi è giunto il momento di toglierle questo biberon alla sera… perché se sta male e lo vomita non lo vuole piccola
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca, noi faremo un pranzo solo con i familiari più stretti. Non ho idee per i regali, non ci occorre nulla di particolare 🤷‍♀️
    All'asilo non saprei come comportarmi, non so nemmeno se si possa "festeggiare" 😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, Celeste prende un biberon prima di andare a dormire. Solitamente lei si addormenta per le 21,30. A volte se lo scola in un secondo, altre ne beve poche decine di ml, ma comunque dorme tutta la notte
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca. Noi lo festeggeremo in pizzeria la sera, è di venerdì per fortuna di sabato non lavoriamo. Ho ingaggiato delle animatrici che faranno intrattenimento per i bimbi più grandi tra cui mio figlio 😂 sono 10/14 bimbi, al battesimo non ti dico lo schiamazzo, stavolta mi sono premunita 😂😂😂 Per i regali non faremo liste, l’unica cosa che ci servirebbe è un seggiolino auto ma 0/3 così da poterlo tenere contro il senso di marcia, stiamo usando l’ovetto ma seconda me sta scomoda. Mi auguro solo di non ricevere giochi esagerati perché non abbiamo tutto questo spazio. Festeggerà anche al nido ma in quel caso hanno una torta finta e porterò biscotti o yogurt per tutti i bimbi. Voi avete organizzato già? Io quando partecipo ai compleanni dei compagni di mio figlio solitamente regalo puzzle, plastilina, colori, all’ultimo compleanno ho regalato un libro di fiabe.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi stravolta dal nido l’ha presa in braccio il papà e in due minuti già russava 😂😂
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma assolutamente scherzi! fai benissimo! si vede che nn ne ha più bisogno 😍 e potrai solo cullarla e coccolarla finché nn si addormenta ❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzuole si avvicinano i primi compleanni delle nostre gioie❤️ sapete già cosa farete? feste solo parenti o anche amici? in casa o fuori? e per i regali come vi organizzate? noi a breve parteciperemo ad un compleanno di un amichetto dell’asilo della bambina che quindi nn conosciamo e l’assenza di liste o indicazioni per i regali da parte dei genitori ci ha un po’ spiazzati..abbiamo scelto un gioco un po’ a caso nn conoscendo il piccolo 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che me lo abbia detto perché vomita, ed e un chiaro segnale che non lo vuole più.. ma se la tua bimba lo prende ed e serena continua così.. io purtroppo non riesco a vederla che vomita ogni sera 😰🥺
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti perché la pediatra vi ha detto di togliere quella delle 22? perché vomita oppure indipendentemente da qst?
    io allatto ancora proprio di sera per addormentare la bambina (anche se in realtà si addormenta anche solo cullandola), oltre che di notte e di mattina. per ora chiede così..poi vediamo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme ! Una domanda, ma i vostri bimbi prendono il latte prima di fare la nanna? Silvia di solito alle 20.30 si addormenta con qualche coccola e verso le 22 noi le diamo un biberon di latte, anche come coccola.. ma è una settimana che ce lo vomita così stasera non le daremo il latte alle 22 per la prima volta.. esperienze? La pediatra mi ha detto di togliere questa poppata alle 22.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti... Noi siamo propensi a dargli il latte normale.. anche xk ogni volta devo fare scorta e costa un botto.. quindi penso che confermeremo la nostra scelta il prossimo mese..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi anche usiamo il parzialmente scremato alla mattina dai 7 mesi e mezzo di Petra. É quello che bevo io quindi non devo andare ad impazzire a cercarlo in giro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione