Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino

Da sposate vi è capitato di fare vacanze da sole?

Vanessa, il 1 Agosto 2022 alle 18:30 Pubblicato in Vita di coppia 0 30
Salvato
Che sia con i genitori o con le amiche…

Si, spesso 😊

5%

9 voti

Si, qualche volta

17%

30 voti

No, ma potrebbe capitare

39%

67 voti

No, non lo mollo più 🤣

39%

67 voti

30 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 4 Novembre 2022 alle 16:16
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per il momento non è ancora capitato, ma non lo escludo

    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capiterà sicuramente, io ho molte più ferie di lui e le posso fare anche extra agosto. Dopo sposati ci siamo beccati 2 anni di covid e non c’è stata occasione, ora spero di poter fare una settimana qua e là con la bimba 😍 certo sceglieró anche periodi in cui lui sarebbe comunque in trasferta, così di fatto saró io quella a stare meno da sola. 😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che una volta sposati le vacanze si fanno insieme
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Così tanto no.
    siamo sposati, non avrebbe senso.

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no infatti io dicevo di andar via almeno per un weekend o una settimana
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Un conto è la serata occasionale,un conto sono le ferie.
    la serata capita a volte, anche se raramente dato che gli amici sono di entrambi, le ferie mai.

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, ma potrebbe capitare, potrei andare via con mia mamma o mio papà.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto vacanze da sola,con amiche e genitori sia prima che dopo sposati. A giugno sono stata in Sicilia con i miei, e anche ora che sono in ferie andrò via sia con mio marito,poi con amiche e poi con mio fratello. Mio marito ha problemi di ansia legati ai viaggi (non si può allontanare troppo da casa..max 200km, calcola che viviamo vicino a Milano,quindi non è che abbiamo molto margine, i posti alla fine sono quelli). A me viaggiare piace, quindi non mi voglio negare questa cosa. A volte mi spiace che lui non ci sia, ma sono momenti passeggeri. Abbiamo trovato il nostro equilibrio
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2023 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, scusate ho letto male la domanda ahah comunque non sono sposata ancora ma quando lo sarò non lo mollerò piu sicuramente ahah
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2023 Novara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte vado in vacanza da sola ma spesso con la famiglia e il mio fidanzato
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No,non avrebbe senso avere un marito e andare in giro da sola
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai benissimo! Ci vogliono i propri svaghi.. e poi per me le ferie senza andare in vacanza da qualche parte non sono ferie! 🤣
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito siamo sempre stati definiti una "coppia anomala" proprio perché per noi non c'è nessun problema se qualche serata la si passa separati .
    Ognuno i propri spazi e continuiamo a mantenerli anche dopo il matrimonio, certo forse ora i momenti "divisi" sono diminuiti perché è cambiato lo stile di vita (non abbiamo mai convissuto prima del matrimonio), ma tenendo conto che le nostre ferie non combaciano quasi mai se non quando io riesco ad organizzarmi in un periodo diverso dal mese di agosto, mi sembra logico che ci scappa il week end o qualche giorno in più separati.
    Ad esempio quest anno lui le ferie le avrà ad ottobre, io mi organizzo col lavoro e faremo una settimana insieme...quindi agosto (che io non lavoro) dovrei starmene sola a casa ma sto organizzando un paio di giorni con amiche.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ancora non sono sposata però da quando ho conosciuto lui le ferie le ho fatte da sola con lui e basta senza genitori. Non ho mai avuto amiche con cui fare le vacanze e con i genitori direi anche basta non le voglio più fare. Io voglio andare in ferie non solo per rilassarmi ma anche per divertirmi e con i miei non è facile. Quindi per noi va bene così

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, ogni coppia è a sè! Grazie Ylenia
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà le ferie vere e proprie le ho fatte solo in coppia...
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fregatene e vai avanti per la tua strada, l’importante è che siate d’accordo tu e tuo marito 😀 se siete sereni voi, se gli altri vedono il marcio, il problema è loro, non vostro 😁
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti in una situazione del genere una “donna sposata” cosa dovrebbe fare? Portarsi appresso il marito tipo cagnolino? 🐶😂 io la penso come te ma sono circondata da pensieri mooolto diversi 🙄
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo sposati da un mese e mezzo quindi ancora nn è capitato ma se dovesse capitare di fare due tre giorni con gli amici, nn ci vedrei nulla di male, ne con figli ne senza figli.. la vita nn deve finire (a meno che davvero uno nn sia interessato, allora per carità).. io andrò a trovare una mia amica che sta a 300 km da me prossimamente, è già capitato. E e non è che perché sono sposata allora nn deve più capitare.. ad ogni modo dipende da come si è fatti, noi siamo fatti così
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado una settimana circa da mia sorella e una con lui
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se non sono sposata ancora, cmq si .in estate faccio una settimana da mia sorella e una settimana con lii
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho detto non lo mollo più anche perché sinceramente per come siamo fatti noi se dobbiamo spendere soldi in una vacanza preferiamo fare una cosa insieme e non separati. Veniamo da una storia a distanza percui ovviamente le vacanze e gli spostamenti erano naturalmente legati al vedersi, e non mi andava di spendere soldi in altre vacanze ecc. Anche adesso che siamo sposati questa cosa è rimasta, ma lo facciamo in maniera naturale e non ci va di fare diversamente e fare le vacanze assieme fa famiglia e secondo me unisce, non perché ci sia qualcosa di male eventualmente a fare le vacanze separati, è ovviamente una cosa molto soggettiva. L'unica cosa per cui può capitare che ci separiamo per qualche giorno è quando lui va dalla sua famiglia anche perché io con la sua famiglia non ci sto bene, faccio volentieri a meno di vederli.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo silvia, secondo me fa anche bene separarsi qualche giorno, quando torni hai ancora più voglia di coccole e stare insieme 🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono appena tornata da 3 giorni di vacanza con i miei genitori, zii e cugini. Per noi è una tradizione, mio marito lavorava, sono andata solo io
    • Rispondi
  • Co!
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Trieste
    Co! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non siamo ancora sposati ma potrebbe capitare come è capitato da fidanzati
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non è successo...e non succederà 😅 a maggior ragione ora che abbiamo un bimbo di quasi 2 anni e un'altra bimba in arrivo 😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quando sto con lui abbiamo sempre fatto le vacanze insieme, più che altro perché lavorando ci si vede poco, per cui le vacanze sono il momento in cui si può stare insieme in modo più rilassato. Però non vedo niente di male nel prendersi qualche giorno separatamente.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh sì questo può essere… non c’è nulla di male a fare un weekend tra amici… solo che per me non sarebbero vere vacanze senza di lui 😍😍😍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No beh era una curiosità che mi era venuta visto che noi abbiamo appena fatto un weekend con gli amici, io al mare e lui in montagna.. non credo sarebbe stato diverso se fossimo stati sposati 🤗 penso potrebbero esserci anche altri motivi, magari le ferie non si sovrappongono bene…
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non è capitato neanche da fidanzati a parte l’addio al nubilato per un weekend e secondo me non ne vedo il motivo di fare vacanze separate 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione