Roma, Roma ยท Da Settembre 2019
- Sposa Saggia
- 2.264 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
I miei fornitori
2
Abiti da sposa

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
15
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโeffettivo ritardo, il...

Ciao a tutte. Il 17 novembre รจ nata la mia secondogenita, tutto bellissimo. Al momento delle dimissioni, praticamente avevo giร la navicella sul letto e mio marito era andato a portare il trolley in...
Ciao ragazze, premetto che non ho mai preso prima dโora la temperatura basaleโฆ Ed รจ per questo motivo che sono molto poco informata a riguardo ๐ฃ so bene che soli tre o quattro giorni non possono dare...

Le mie foto piรน recenti
16Attivitร

Ho partecipato a un sondaggio
120 giorni faBuongiorno ragazze. A fine novembre nascerร il nostro primo figlio e ovviamente abbiamo un po di caos in testa. Inizialmente volevamo prendere la culla ma alla fine abbiamo pensato k facciamo sempre tempo (in 1 giorno la nex to me ti arriva a casa da...

162 giorni faCiao ragazzeee Sto ordinando le bomboniere ma sono davvero in alto mare perchรฉ non vorrei spendere cifre esagerate.. voi quanto avete speso piรน o meno? E cosa avete fatto?

168 giorni faTra qualche mese faremo il battesimo alla nostra bimba ,e volevo un parere sulle bomboniere.๐ Chi non sarร invitato avrร il sacchetto con i confetti che preparerรฒ io . X gli invitati invece che saranno pochi farรฒ la bomboniera vera e propria,mi...
Amici
16Gruppi generali
Ispirazione