Roma, Roma · Da Settembre 2019
- Sposa Saggia
- 2.278 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
I miei fornitori
2
Abiti da sposa

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
15
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il...

Ciao a tutte. Il 17 novembre è nata la mia secondogenita, tutto bellissimo. Al momento delle dimissioni, praticamente avevo già la navicella sul letto e mio marito era andato a portare il trolley in...
Ciao ragazze, premetto che non ho mai preso prima d’ora la temperatura basale… Ed è per questo motivo che sono molto poco informata a riguardo 😣 so bene che soli tre o quattro giorni non possono dare...

Le mie foto più recenti
16Attività

Ho partecipato a un sondaggio
127 giorni faCiao ragazze, secondo voi vale la pena l'acquisto della sedia Tripp Trapp di Stokke con sdraietta e seduta? In offerta il set costerebbe € 332. O ci sono prodotti migliori? Devo essere sincera che non mi è mai interessato come prodotto, forse a forza...

161 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha comunicato al lavoro l'intenzione di voler avere un bambino prima di rimanere incinta?

161 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo, siete pro o contro la pubblicazione delle foto dei vostri figli (o delle ecografie) sui social o sugli stati di whatsapp? A me i parenti già chiedono adesso le foto delle ecografie...
Amici
16Gruppi generali
Ispirazione