- Matrimonio
- Community
Valentina
Mantova, Italia · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Abbiamo cominciato a organizzare il nostro matrimonio circa un anno prima della fatidica data, con l'idea di concepire una funzione religiosa che rimanesse nei cuori di tutti ed...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
7
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
36
Buonasera . Come faccio ad ottenere i tagliandi una volta che ho lasciato recensione salvato e si riesce a vedere sul mio profilo ? Io lo avevo preparato ma poi non salvato è solo ora si vede
Ciao a tutti . Ho mia madre che continua a dire che i sacchettini ai colleghi li posso dare L ultimo giorno di lavoro prima di nozze (mercoledì ) e mi sposo la domenica . Lei una volta faceva così ....
In Campania si usa molto la serenata la sera prima del matrimonio.
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho creato un post
1200 giorni faBuonasera . Come faccio ad ottenere i tagliandi una volta che ho lasciato recensione salvato e si riesce a vedere sul mio profilo ? Io lo avevo preparato ma poi non salvato è solo ora si vede
Ho creato un post
1382 giorni faCiao a tutti . Ho mia madre che continua a dire che i sacchettini ai colleghi li posso dare L ultimo giorno di lavoro prima di nozze (mercoledì ) e mi sposo la domenica . Lei una volta faceva così . Perché dopo non ha senso . Voi che dite ? Io li...
Ho partecipato al sondaggio di Ottavia
1479 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM