Mantova, Italia · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1200 giorni faBuonasera . Come faccio ad ottenere i tagliandi una volta che ho lasciato recensione salvato e si riesce a vedere sul mio profilo ? Io lo avevo preparato ma poi non salvato è solo ora si vede
Ho creato un post
1382 giorni faCiao a tutti . Ho mia madre che continua a dire che i sacchettini ai colleghi li posso dare L ultimo giorno di lavoro prima di nozze (mercoledì ) e mi sposo la domenica . Lei una volta faceva così . Perché dopo non ha senso . Voi che dite ? Io li...
Ho partecipato al sondaggio di Ottavia
1479 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1479 giorni faIn Campania si usa molto la serenata la sera prima del matrimonio.
1479 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
Ho creato un sondaggio
1479 giorni faCiao a tutti ! Quale tipo di riso’ ideale da lanciare appena si esce dalla chiesa ? Mi hanno detto di chiedere al fioraio ma volevo procurarlo io e fare i sacchetti , perché alcuni dicono che macchiano e solo i fioristi lo sanno
Ho creato un post
1479 giorni fa
1589 giorni faCiao sposine .. il mio compagno sabato scorso ha finalmente scelto il suo abito !! Io non l’ho voluto vedere perché voglio che sia una sorpresa anche per me !!!ma Sono molto curiosaaaa🤩🤩🤩E voi ?l’avete visto prima oppure no. !!!
Ho ottenuto una medaglia!
1630 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1630 giorni faCiao a tutti . Un dubbio grosso e’: ma è il padre che alza il velo alla figlia è da un bacio in fronte una volta arrivato dallo sposo o e’ lo sposo che alza il velo alla futura moglie e da un bacio in fronte ?
Ho partecipato al post di Francesca
1684 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1684 giorni fa
1684 giorni faPenultima domanda del nostro test. 🙌 Nel caso in cui aveste degli invitati provenienti da altre parti d'Italia o del mondo, pagherete loro l'alloggio? 🏨 Votate e commentate! ✍️ *** Continua con 👉 Quale dedica ti piacerebbe ricevere? Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1684 giorni fa
1684 giorni faPochissime domande prima di concludere il nostro gioco e vincere il nuovo regalo da scaricare 🎁 È una moda abbastanza attuale che divide molte coppie di sposi: c'è chi è a favore e chi pensa che l'invitato debba essere presente sin dall'inizio...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1684 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM