Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo

Favorevoli al photobooth?

Carla, il 20 Agosto 2022 alle 14:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 70
Salvato
Siete favorevoli a questo tipo di intrattenimento? In famiglia sono divisi sull'argomento. Qualcuno che lo ha già provato? Grazie a chi risponderà

Photobooth: sì?

68%

278 voti

Photobooth: no?

32%

132 voti

70 Risposte

Ultime attività da Federica, il 30 Agosto 2022 alle 01:51
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo ancora deciso
    Ma non lo stiamo sottovalutando
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille per gli auguri!

    Eh sì, infatti leggevo che si tratta di un servizio non proprio economico. Sicuramente si riuscirebbe a risparmiare se decideste di fare qualcosa voi con il fai da te, ma è chiaro che dovete essere abbastanza portati e deve piacervi... Se posso dirti la mia, per 25 persone papabili (gli effettivi saranno anche meno, perché non è detto che a tutti i giovani interessi partecipare) io non lo farei... Risparmierei quei soldini o li investirei in qualche altro dettaglio...

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo ho prenotato sperando vada bene
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Salerno
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi durante l'aperitivo avremo un angolo con la SelfieBox, una specie di macchinetta/specchio che scatta e stampa (sarà gestita direttamente dal fotografo) e accanto un tavolo con guest book, penna e nastro adesivo per chi volesse attaccare la foto e lasciare un messaggio. Onestamente io avrei fatto solo il guest book ma il photobooth è un omaggio del fotografo e allora abbiamo accettato!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi per ovviare a costi e fotografo da dedicare… abbiamo optato per la caccia allo scatto 😉



    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, intanto auguri a voi. I dubbi nascono dal fatto che due persone in famiglia non erano proprio entusiaste, io invece ero partita carica. Mi aspettavo costasse di meno però se lo chiedo al fotografo mi toglie una persona dal servizio per seguire solo questo e tra noleggio polaroid, carta fotografica, gadgets e manodopera magari mi viene lo stesso prezzo o poco meno con l'incognita della riuscita. I miei invitati sono 50 e 50 tra giovani e meno giovani
    • Rispondi
  • Ali
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Ali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo si e no.. dipende dal tipo di invitati ma soprattutto del tipo di matrimonio secondo me.. noi organizzeremo non proprio un photobooth ma metteremo a disposizione degli invitati una macchina fotografica con le polaroid e un album dove poterle inserire per avere un ricordo "amatoriale" del nostro matrimonio.. se partecipano bene altrimenti macchina fotografica,pellicole e album ci rimangono comunque per utilizzarle in un altro momento 😊
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Novella Settembre 2022 Padova
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo possa essere divertito

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nulla in contrario al photobooth, ci mancherebbe! Se è un servizio che vi convince, che rientra nel vostro budget e la tipologia di invitati lo consente, sceglietelo senza stare a pensarci troppo!

    Noi non lo abbiamo organizzato perché non ci interessava, anche considerata l'età media degli invitati... Nelle prossime due settimane, parteciperò a due matrimoni. Se gli sposi lo avranno organizzato, sicuramente mi lancerò volentieri in qualche scatto!

    Buoni preparativi!

    • Rispondi
  • ELENA
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    ELENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente non mi piace

    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato no poichè è una cosa già vista e poi devi avere dei parenti disposti a farlo
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato no, visto e rivisto ormai il photo booth. Noi abbiamo scelto gli scatti rubati, in sostanza i fotografi hanno scattato foto agli invitati senza palesarsi, nei momenti in cui ridevano, si abbracciavano, si davano un bacio, ballavano, guardavano il tramonto...e poi alla fine hanno messo gli scatti su un tavolo...è stata una sorpresa per tutti e ognuno aveva un ricordo di un momento bello della giornata...
    • Rispondi
  • Alessio
    Sposo Principiante Luglio 2024 Perugia
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Naturalmente sì in considerato che è una giornata da ricordare
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2023 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un intrattenimento davvero molto carino, divertente e un ricordo per gli invitati 😊
    • Rispondi
  • Cosenza
    Sposa Saggia Agosto 2024 Caltanissetta
    Cosenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo, io lo farò
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ho letto tutto...se nei 400€ è compreso tutto dove c’era nella spiegazione sopra, allora il prezzo va più che bene...anche mia madre mi aveva detto che le sembrava tanto, ma il matrimonio viene una volta sola...e io non mi pento assolutamente...anzi, se tornassi indietro, farei anche qualche altro dettaglio in più! Pero io te lo straconsiglio 🥰
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho risposto no solo perché a tutti gli ultimi matrimoni a cui ho partecipato c'era.
    • Rispondi
  • Claudio
    Sposo Novello Settembre 2023 Benevento
    Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo sia qualcosa di così necessario da riempire la festa!
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È tutto incluso in questi due papabili, altri avevano gadgets e guest book a parte o comunque voci in più. Io lo vorrei fare, a qualcuno in famiglia sembra caro (anche a me quando avevo sentito 500 euro) ma il matrimonio è una volta sola.
    Ti incollo il messaggio di quello che costa 400:
    Salve,
    Allora....il pacchetto include:
    • Noleggio Cabina
    • Foto illimitate ad alta risoluzione
    • proposte di personalizzazione totale per la grafica foto
    • Personale qualificato per tutta la durata del servizio che inviteranno, accompagneranno e assisteranno gli ospiti
    • Foto in doppia copia e Album ricordo di alta qualità per gli sposi con foto e dediche dei loro invitati (consegnato la sera stessa)
    • Fornitura props per foto più divertenti e originali (occhialoni, baffetti, ecc..)
    • Trasferimento/Montaggio/Smontaggio
    • Caricamento della galleria foto con tutte le foto scattate
    tutto questo che le ho elencato può avere 2 tipi di durata
    1) opzione 1: il servizio comprende tutta la parte dell'accoglienza (dalle 19-19:30 circa) e per tutta la durata del buffet iniziale .
    Nel momento in cui si chiude il buffet iniziale e gli ospiti si accomodano in sala per iniziare la cena, il nostro servizio termina .
    Questo ha un costo di € 300 (più eventuali € 50 laddove la location rientra nella location con trasferta)
    2) opzione 2: il servizio inizia nella fase dell'accoglienza (dalle 19-19:30 circa) e dura per tutta la durata dell'evento fino all'apertura del buffet di dolci finale o comunque alla torta). Questo ha un costo di € 400 (più eventuali € 50 laddove la location rientra nella location con trasferta).
    restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti

    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi oltre il pulmino ha anche altre opzioni di photobooth
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà il prezzo che ti hanno offerto è buono...io ho pagato 500€ per 2h e mezza/3h...ma avevo tutto incluso...sia il tipo di album che mi ha dato (che ce n’erano di vari modelli)...sia la tipologia di foto e tante altre cose
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono della provincia di Palermo. Per curiosità sono andata a vedere autoscatto, forte il Wolkswagen. Io ho inviato un messaggio a tutti i fornitori che ho trovato in zona e due sono papabili (il prezzo c'è: 400 per 4 ore uno e 500 l'altro per evento da buffet a torta)
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2024 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, sono carini e divertenti.
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Abituale Luglio 2022 Torino
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È decisamente un'idea carina! Anzi molto bella... ma anche costosa! Dopo aver chiesto un po' di prezzi, con i nostri fotografi ci siamo organizzati e abbiamo deciso per delle foto simpatiche (anche con gadget), che hanno fatto loro agli invitati durante l'aperitivo, in formato polaroid e stampate lì in doppia copia (ma si possono fare anche in formato normale)... le abbiamo appese su una bacheca con istruzioni dopo il taglio torta in modo che gli invitati potessero lasciare una dedica a quella per noi sposi e tenersene una loro! Idea apprezzata e inaspettata😉
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non so di dove siete...ma se siete di Roma o dintorti vi consiglio assolutamente AUTOSCATTO! Danilo è ragazzo umilissimo e bravissimo...
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il nostro obiettivo è proprio quello di fare divertire. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatto il photobooth e sinceramente non credevo che si divertissero così tanto...dai più piccoli ai più grandi...🥰🥰
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Agosto 2022 Imperia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi avevamo il selfie mirror e si sono divertiti tanto
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2022 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso questo servizio con i fotografi 😍
    • Rispondi
  • Arlinda
    Sposa Abituale Settembre 2022 Siena
    Arlinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se arriva in tempo la cornice 😅 anche noi lo avremmo. È un idea divertente 😎
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo,oltre che saremo tanti giovani,ad altri matrimonio anche i miei zii han partecipato con successo quindi mi piace l'idea
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi abbiamo usato la macchina fotografica di mio marito e l'abbiamo messa su un cavalletto, collegandola a un telecomando per l'autoscatto. In questo modo è stato piuttosto facile permettere alla gente di fotografarsi in autonomia, poi comunque tante persone hanno usato in ogni caso il telefono Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione