Eh sì, infatti leggevo che si tratta di un servizio non proprio economico. Sicuramente si riuscirebbe a risparmiare se decideste di fare qualcosa voi con il fai da te, ma è chiaro che dovete essere abbastanza portati e deve piacervi... Se posso dirti la mia, per 25 persone papabili (gli effettivi saranno anche meno, perché non è detto che a tutti i giovani interessi partecipare) io non lo farei... Risparmierei quei soldini o li investirei in qualche altro dettaglio...
Noi durante l'aperitivo avremo un angolo con la SelfieBox, una specie di macchinetta/specchio che scatta e stampa (sarà gestita direttamente dal fotografo) e accanto un tavolo con guest book, penna e nastro adesivo per chi volesse attaccare la foto e lasciare un messaggio. Onestamente io avrei fatto solo il guest book ma il photobooth è un omaggio del fotografo e allora abbiamo accettato!
Visualizza messaggio citato
Grazie mille, intanto auguri a voi. I dubbi nascono dal fatto che due persone in famiglia non erano proprio entusiaste, io invece ero partita carica. Mi aspettavo costasse di meno però se lo chiedo al fotografo mi toglie una persona dal servizio per seguire solo questo e tra noleggio polaroid, carta fotografica, gadgets e manodopera magari mi viene lo stesso prezzo o poco meno con l'incognita della riuscita. I miei invitati sono 50 e 50 tra giovani e meno giovani
Diciamo si e no.. dipende dal tipo di invitati ma soprattutto del tipo di matrimonio secondo me.. noi organizzeremo non proprio un photobooth ma metteremo a disposizione degli invitati una macchina fotografica con le polaroid e un album dove poterle inserire per avere un ricordo "amatoriale" del nostro matrimonio.. se partecipano bene altrimenti macchina fotografica,pellicole e album ci rimangono comunque per utilizzarle in un altro momento 😊
Nulla in contrario al photobooth, ci mancherebbe! Se è un servizio che vi convince, che rientra nel vostro budget e la tipologia di invitati lo consente, sceglietelo senza stare a pensarci troppo!
Noi non lo abbiamo organizzato perché non ci interessava, anche considerata l'età media degli invitati... Nelle prossime due settimane, parteciperò a due matrimoni. Se gli sposi lo avranno organizzato, sicuramente mi lancerò volentieri in qualche scatto!
Ho votato no, visto e rivisto ormai il photo booth. Noi abbiamo scelto gli scatti rubati, in sostanza i fotografi hanno scattato foto agli invitati senza palesarsi, nei momenti in cui ridevano, si abbracciavano, si davano un bacio, ballavano, guardavano il tramonto...e poi alla fine hanno messo gli scatti su un tavolo...è stata una sorpresa per tutti e ognuno aveva un ricordo di un momento bello della giornata...
Ok ho letto tutto...se nei 400€ è compreso tutto dove c’era nella spiegazione sopra, allora il prezzo va più che bene...anche mia madre mi aveva detto che le sembrava tanto, ma il matrimonio viene una volta sola...e io non mi pento assolutamente...anzi, se tornassi indietro, farei anche qualche altro dettaglio in più! Pero io te lo straconsiglio 🥰
È tutto incluso in questi due papabili, altri avevano gadgets e guest book a parte o comunque voci in più. Io lo vorrei fare, a qualcuno in famiglia sembra caro (anche a me quando avevo sentito 500 euro) ma il matrimonio è una volta sola. Ti incollo il messaggio di quello che costa 400: Salve, Allora....il pacchetto include: • Noleggio Cabina • Foto illimitate ad alta risoluzione • proposte di personalizzazione totale per la grafica foto • Personale qualificato per tutta la durata del servizio che inviteranno, accompagneranno e assisteranno gli ospiti • Foto in doppia copia e Album ricordo di alta qualità per gli sposi con foto e dediche dei loro invitati (consegnato la sera stessa) • Fornitura props per foto più divertenti e originali (occhialoni, baffetti, ecc..) • Trasferimento/Montaggio/Smontaggio • Caricamento della galleria foto con tutte le foto scattate tutto questo che le ho elencato può avere 2 tipi di durata 1) opzione 1: il servizio comprende tutta la parte dell'accoglienza (dalle 19-19:30 circa) e per tutta la durata del buffet iniziale . Nel momento in cui si chiude il buffet iniziale e gli ospiti si accomodano in sala per iniziare la cena, il nostro servizio termina . Questo ha un costo di € 300 (più eventuali € 50 laddove la location rientra nella location con trasferta) 2) opzione 2: il servizio inizia nella fase dell'accoglienza (dalle 19-19:30 circa) e dura per tutta la durata dell'evento fino all'apertura del buffet di dolci finale o comunque alla torta). Questo ha un costo di € 400 (più eventuali € 50 laddove la location rientra nella location con trasferta). restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti
In realtà il prezzo che ti hanno offerto è buono...io ho pagato 500€ per 2h e mezza/3h...ma avevo tutto incluso...sia il tipo di album che mi ha dato (che ce n’erano di vari modelli)...sia la tipologia di foto e tante altre cose
Sono della provincia di Palermo. Per curiosità sono andata a vedere autoscatto, forte il Wolkswagen. Io ho inviato un messaggio a tutti i fornitori che ho trovato in zona e due sono papabili (il prezzo c'è: 400 per 4 ore uno e 500 l'altro per evento da buffet a torta)
È decisamente un'idea carina! Anzi molto bella... ma anche costosa! Dopo aver chiesto un po' di prezzi, con i nostri fotografi ci siamo organizzati e abbiamo deciso per delle foto simpatiche (anche con gadget), che hanno fatto loro agli invitati durante l'aperitivo, in formato polaroid e stampate lì in doppia copia (ma si possono fare anche in formato normale)... le abbiamo appese su una bacheca con istruzioni dopo il taglio torta in modo che gli invitati potessero lasciare una dedica a quella per noi sposi e tenersene una loro! Idea apprezzata e inaspettata😉
Io non so di dove siete...ma se siete di Roma o dintorti vi consiglio assolutamente AUTOSCATTO! Danilo è ragazzo umilissimo e bravissimo...
Noi abbiamo usato la macchina fotografica di mio marito e l'abbiamo messa su un cavalletto, collegandola a un telecomando per l'autoscatto. In questo modo è stato piuttosto facile permettere alla gente di fotografarsi in autonomia, poi comunque tante persone hanno usato in ogni caso il telefono