Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo

Favorevoli al photobooth?

Carla, il 20 Agosto 2022 alle 14:56

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 70

Siete favorevoli a questo tipo di intrattenimento? In famiglia sono divisi sull'argomento. Qualcuno che lo ha già provato? Grazie a chi risponderà
Siete favorevoli a questo tipo di intrattenimento? In famiglia sono divisi sull'argomento. Qualcuno che lo ha già provato? Grazie a chi risponderà

70 Risposte

  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un po' e un po'...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io ho fatto delle foto da stampare quelle sera e dare agli invitati, è stata un’idea molto apprezzata
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Maggio 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo! Come l’hai organizzato? Puoi spiegarmi meglio 😅 anche io ho diverse macchine fotografiche se posso sfruttarle sarebbe un idea 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Maggio 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nell’angolo polaroid hai però messo un fotografo o qualcuno? O fanno tutto in autonomia gli invitati?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il nostro matrimonio lo abbiamo previsto ma senza esagerare... Ci saranno delle cornici in cui fare foto simpatiche senza troppi stravolgimenti. Siamo stati a un matrimonio in cui era prevista una cosa simile e gli invitati si sono divertiti molto 😊!!!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piace anche sì... Noi non avremo un vero e proprio photobooth, ci sarà un angolo polaroid e ogni invitato potrà farne due: una la terranno come ricordo, l'altra la lasceranno a noi e poi creeremo un album separato da quello di nozze 🙃
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si!!! Noi abbiamo ingaggiato un fornitore presente anche qui che noleggia una macchina per photobooth e ti devo dire che si sono divertiti tutti e a fine serata ci hanno consegnato il guestbook regalato da loro con una copertina con la nostra foto scattata lì e dentro una copia delle foto fatte dagli invitati (una copia per loro e una per noi) con le dediche ed è un bellissimo ricordo, ogni tanto lo sfoglio ed è come rivivere di nuovo quella giornata 🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2022 Firenze
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi è stato apprezzato!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Gennaio 2024 Ragusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi si ,lo stiamo includendo
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di farlo...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avremmo tantissimi giovani quindi evitiamo
    • Rispondi
  • Angye
    Sposa Saggia Settembre 2023 Catania
    Angye ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, darò un occhiata allora ti ringrazio!🥰
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono delle macchine fotografiche sotto forma di specchio o macchinetta, stampano sul momento due foto con cornice personalizzata (due o quattro scatti), una si dà agli invitati, l'altra sul libro degli ospiti che lasciano una dedica. Le foto si possono fare anche con gadget. Se cerchi qui su matrimonio ti fai un'idea
    • Rispondi
  • Angye
    Sposa Saggia Settembre 2023 Catania
    Angye ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so neanche cos’è, qualcuno mi spiega ?( scusando l’ignoranza😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è molto fine e delicato va bene ma eviterei parrucche o gadget vari
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono gusti, personalmente mai piaciuto nemmeno ai compleanni, però c’è a chi piace quindi se a te l’idea convince perché no. Sicuramente gli invitati dai 50 in su non parteciperanno, ma solitamente non lo fanno nemmeno ai karaoke o ai balli, a meno che non siano proprio di compagnia😂
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì anche noi opteremmo per la doppia foto se la faremo. Grazie per la tua esperienza
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Abituale Luglio 2023 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avremo il photobooth ma il nostro fotografo farà delle foto che stamperà al momento
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto, è vero costa un pochino ma ne è valsa la pena! Tutti, dai bambini agli anziani, si sono divertiti e messi in gioco! Non me lo sarei mai aspettata! Ho optato poi per la doppia foto, una la potevano tenere di ricordo gli invitati (e quando vado a casa loro è bello trovare la foto appesa da qualche parte 😊) e l'altra da attaccare sul guestbook...abbiamo così un album molto divertente con dediche simpatiche, un bel ricordo insomma!
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente noi l’abbiamo ritenuto inutile infatti non l’abbiamo fatto e nessuno se ne è lamentato...da esperienza ho tutti si fiondano solo a fare le foto o non ci va nessuno x vergogna....
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Secondo me è molto bello 😍 noi però non ce l'avremo perché nel nostro caso abbiamo escluso di noleggiare la cabina con l'operatore per una questione di costi, inoltre non abbiamo una polaroid di nostra proprietà e comprare la macchinetta e i rullini per usarli solo in quest'occasione di sembravano soldi buttati. Personalmente però mi piace molto!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'angolo photobooth piace un sacco, ma non lo trovo indispensabile per forza, infatti siccome per fm è inutile non lo avremo (risparmiamo soldi lì che possiamo investirli in altro fai da te 😊)
    • Rispondi
  • Randa
    Super Sposa Giugno 2023 Roma
    Randa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un’idea molto carina, unita anche all’album su cui gli ospiti possono attaccare le foto con una dedica.
    È a basso costo ed è un intrattenimento apprezzato in genere
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi lo abbiamo fatto, avevo comprato la cornice su Amazon e c'erano anche tutti gli accessori.. e durante la cena io e mio marito abbiamo preso la cornice è girato tra i tavoli e fatto le foto con gli invitati che si sceglievano gli 'accessori' e le foto le hanno scattate i fotografi.. è stato un momento simpatico e gli ospiti hanno gradito ☺️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2022 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo.. L'ho provato da invitata e mi è piaciuto molto. Ovviamente ce lo fa il fotografo e durerà giusto il tempo del buffet di antipasti. Mi piace l'idea di avere un ricordo dei nostri invitati.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi lo faremo, è un intrattenimento divertente che sta andando molto di moda ultimamente, io lo approvo 😊
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo la scritta Fall in Love with Beer fatta da me con i cartoncini a cui appendere le foto stampate sul momento 😍
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non la vedo come una cosa indispensabile però mi sembra un'idea simpatica, tra l'altro si può realizzare a bassissimo costo per cui non vedo il problema. Tanto poi a chi non piace non lo usa!
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche se con un modesto costo da sostenere, se lo faremo ingaggeremo dei professionisti. In autonomia non saremmo capaci
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho votato si, ma dipende molto dai tuoi invitati e ti consiglio di far "gestire" la cosa da qualcuno. Ti dico per esperienza che ai matrimoni, cui sono andata, dove c'era solo la cornice è sempre passata un po' inosservata, mentre a uno mi ricordo che c'era anche il fotografo (almeno credo che lo fosse) a gestire la cosa, ad aiutare e invogliare ad ausarla ed è stata molto apprezzata.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora dipende dai tuoi ospiti. Io e il mio maschio dove ai matrimoni c'era anche solo l'angolo per fare le foto con la cornice lo abbiamo sempre evitato.
    Al nostro metteremo solo a disposizione alcuni oggetti per fare qualche foto in autonomia. Ovviamente non faremo la cornice
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quelle ci saranno, per noi sarebbero due cose separate
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione