Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo

Favorevoli al photobooth?

Carla, il 20 Agosto 2022 alle 14:56

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 70

Siete favorevoli a questo tipo di intrattenimento? In famiglia sono divisi sull'argomento. Qualcuno che lo ha già provato? Grazie a chi risponderà
Siete favorevoli a questo tipo di intrattenimento? In famiglia sono divisi sull'argomento. Qualcuno che lo ha già provato? Grazie a chi risponderà

70 Risposte

  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brindisi
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco le foto fatte dal fotografo
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente sì! Noi lo abbiamo fatto e la gente si è divertita da matti, per altro non ci abbiamo neppure speso troppi soldi perché la macchina fotografica era nostra e la cornice l'abbiamo fatta col fai da te. Smiley smile

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , secondo me si è un intrattenimento bello noi ci avevamo pensato solo che costa troppo solo per 2/3 ore
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me no. Molto più carine foto ricordo fatte dal fotografo.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace l'idea, non trovo divertenti le foto fatte con occhiali, baffi finti di cartoncino ecc ecc 😅quindi avevo scartato il photobooth. Il mio gruppo di intrattenimento mi ha proposto invece un fotografo per gli ospiti incluso nel prezzo, e quindi ho accettato. So per certo che tutti gli invitati anche gli anziani vogliano farsi fotografare con vestiti eleganti in una bella location e senza gli sposi.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nel nostro caso il photobooth è piaciuto ad amici e parenti giovani, ignorato da parenti anziani/grandi. quindi un fai da te non dispendioso ci sta. Probabilmente i più grandi apprezzano di più il fotografo che fa le foto, le stampa e gli da il cartoncino, ma è un servizio caro.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione