- Matrimonio
- Community
Federica
'Taranto', Taranto · Da Giugno 2017
- Sposo Abituale
- 381 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Mi chiamo Federica e l’uomo della mia vita si chiama Alessandro. Ho sempre immaginato le mie nozze come quelle delle principesse, con un fantastico abito pomposo ed al mio fianco il principe azzurro. Desidero che le mie nozze siano un evento che lasci il segno e che venga ricordato da noi e da tutti i nostri inviati come uno dei giorni più belli ed emozionanti vissuti. Mi piacerebbe molto avere un matrimonio raffinato ed elegante a cui però intrecciare qualcosa che richiami le mie nostre origini pugliesi per farle conoscere ai nostri invitati che verranno da più parti d’Italia.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/thepittesewedding-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
103Ciao ragazze mancano 13 giorni al matrimonio e mi è uscito un herpes enorme sul labbro superiore e ne sta spuntando uno sul labbro inferiore. Qualcuna di e trovata nella mia stessa situazione ? Sto...
Hai mai sentito parlare di early moon? È un piccolo viaggio di nozze anticipato, più corto e meno lussuoso, che i futuri sposi decidono di concedersi prima delle nozze. Sta diventando una tendenza tra...
Nel nostro matrimonio saremo due spose. Per questo, da quando abbiamo iniziato a pianificare il giorno del matrimonio, ci siamo rese conto di quante combinazioni dello stile di due abiti da sposa si...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al post di Veronica
738 giorni faHo partecipato a un sondaggio
738 giorni faBuongiorno a tutte e tutti, in questo periodo stavo prendendo un po’ di appuntamenti con i fornitori, in modo da avere i preventivi e decidere definitivamente a chi affidarci. Per comodità i principali li ho contattati tramite la app, in modo da...
Ho partecipato a un sondaggio
738 giorni faBuongiorno Sposin* Se aveste un budget illimitato dove passereste il Natale con la vostra dolce metà?
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione