- Matrimonio
- Community
Stefania

Avellino, Avellino · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 828 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ristoranti ricevimenti

Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
223
Eccoci arrivati all'ultima domanda della tombola di Matrimonio.com 👰 Questa volta, affrontiamo il tema "look": siamo curiosi di conoscere la lunghezza del vostro velo. Svelateci qui sotto 👇👇👇 il...

Un numero importante, forse uno dei più importanti che vogliamo dedicare a una persona cara della vostra famiglia! 👴👵 Riempiamo le cartelle della tombola della Community! 🎲 Quanti anni ha l'invitato...

Il giorno delle nozze potrebbe capitarvi di fare un po' di ritardo prima di arrivare e raggiungere l'altare! Voi quanti minuti di ritardo pensate di fare? Scrivete un numero nei commenti e partecipate...

Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1333 giorni faEccoci al secondo match del nostro europeo di abiti da sposa! In sfida Danimarca e Finlandia: chi vincerà? Quale look vi piace di più? Votate! *** Continua con 👉 3ª partita: Belgio vs Russia Abito foto 1: Justin Alexander Abito foto 2: Lillian...

Ho partecipato a un sondaggio
1333 giorni faEccoci al primo match della nostra uefa euro 2021 wedding edition. Scende subito in campo l'Italia, oggi contro la Turchia. Chi vince la partita? O ci sarà un pareggio? 😉 Abito 1 Turchia: Modello Parole di Manu García, collezione 2021 Abito 2 Italia:...
Vuoi continuare ad aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Amici
45Gruppi generali
Ispirazione