- Matrimonio
- Community
Elena
Avellino, Avellino · Da Ottobre 2019
- Super Sposa
- 4.669 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Dicembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
267Ciao ti sposi il 4 dicembre 2021? La location ?
Buongiorno a tutte oggi ho comprato finalmente il divano ho preso il sani da mondo convenienza volevo chiedervi qualcuno di voi lo ha?come vi trovate? E comodo? Mi durerà o come leggo lo dovrò buttare...
Ciao a tutte!! 🥰 La data del nostro matrimonio vorremmo che fosse il 23 dicembre 2022, perché quel giorno sarebbe il nostro 8° anniversario, ma è sotto Natale e viene di venerdì. Lui è convinto, io in...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1093 giorni faCiao ragazze! Oggi chiedo il vostro consiglio per il make up sposa! La premessa è che dalle foto che mi ha fatto ieri mia madre con un telefono la cui qualità della fotocamera lascia molto a desiderare, non si apprezza molto bene il lavoro, ma giuro...
1121 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1121 giorni faCiao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non capisco il perché. È semplicemente il titolo che fa...
Amici
34Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM