COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Avellino, Avellino · Da Ottobre 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Dicembre 2021
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Ciao ragazze, come state? Io mi sposo il 14 Dicembre e anche se mancano 10 mesi sono combattuta se spostare la data o meno, dovrei essere ottimista, però facendo i calcoli essendo un mese invernale...
Ciao Ragazze, io e il mio compagno abitiamo in due regioni diverse. Come facciamo ad organizzare i preparativi? Qualcuna di voi a già chiesto se per questioni organizzative al matrimonio, ci si può...
Ciao sposine.. noi stiamo acquistando una cucina Scavolini.. però dobbiamo cambiare un po’ la composizione per farla come piace a me .. qualcuna di voi sa dove posso trovare i prezzi dei singoli...
Ho partecipato a un sondaggio
5 giorni faOggi continuiamo la nostra rubrica e vi presentiamo un abito firmato Delsa. ❣️ Il modello è D3016, collezione 2021, linea Delsa Couture. ❣️ Puro e luminoso, un vestito semplice ma elegante. ❣️ Taglio redingote e scollo a V. ❣️ La bellezza di questo...
6 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
6 giorni faCurvy By The Sposa Group Italia è la firma protagonista di oggi della nostra rubrica! 💖 Modello C218-10 della Collezione 2021 💖 Taglio principessa e maniche a tre quarti ricamate. 💖 Un bellissimo modello realizzato in tulle e organza tempestato di...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie