- Matrimonio
- Community
Marica
Andretta, Avellino · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 659 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato tutto meraviglioso! Meglio di come ce lo aspettavamo! Abbiamo atteso tanto, 3 rinvii, tanta ansia. Il tempo bellissimo nonostante fossimo in montagna a settembre, la...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
173Venerdì scorso finalmente anche noi abbiamo detto SI 😍 è stato tutto meraviglioso!! Sposine, godetevi ogni attimo perché vola davvero!! Vi lascio qualche scatto amatoriale 😍😍
Ciao a tutti, sono ancora indecisa se far mettere In sala i tavoli tondi, oppure quelli imperiali. Vorrei fare una cosa diversa.. ed io, opterei, per i tavoli imperiali.. Voi che ne pensate ??Che...
Finalmente anche per noi è arrivato il grande giorno 🥰 è stato tutto perfetto, dall'inizio alla fine. Tante emozioni, ma anche tanto divertimento.
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
777 giorni faForza ragazze,datemi la vostra opinione,quale preferite?
777 giorni faCi sono coppie che li desiderano da sempre, altri che invece hanno un'idea di famiglia differente. Poi c'è chi "è capitato" e chi "abbiamo faticato per averne". Qual è la vostra personale esperienza a riguardo?
777 giorni faBuongiorno mammine, volevo sapere la vostra opinione (soprattutto da chi le ha già usate) sulle culle di co-sleeping, per intenderci tipo la next to me della Chicco. Voi l’avete usata? Come vi siete trovate? È una spesa che si può evitare? Fatemi...
Amici
25Gruppi generali
Ispirazione