Andretta, Avellino · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 659 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Venerdì scorso finalmente anche noi abbiamo detto SI 😍 è stato tutto meraviglioso!! Sposine, godetevi ogni attimo perché vola davvero!! Vi lascio qualche scatto amatoriale 😍😍
Ciao a tutti, sono ancora indecisa se far mettere In sala i tavoli tondi, oppure quelli imperiali. Vorrei fare una cosa diversa.. ed io, opterei, per i tavoli imperiali.. Voi che ne pensate ??Che...
Finalmente anche per noi è arrivato il grande giorno 🥰 è stato tutto perfetto, dall'inizio alla fine. Tante emozioni, ma anche tanto divertimento.
Buonasera 💫 come si evince dal titolo: ho bisogno del vostro aiuto!!! Non sono solita fare post del genere, quindi oggi uscirò un po’ dagli schemi! 🥸 Ci sposeremo il pomeriggio del 10 settembre in...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti Quale data vi piace di piu? Meglio giugno o settembre?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposini 💕💕 Penultimo post del test dell'amore che vi permetterà di ottenere un kit del buongiorno! Si avvicina San Valentino 😍 e per l'occasione volevo farvi una domandina😘😘 💕💕 CHI È PIÙ...
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?
Sposine buonasera è sparito il mio post non riesco più a vederlo... Avevo chiesto in. Breve se qualcuno si sposa a villa regina 2023... Più o meno i costi di partenza del menù e se chiedono un...
Ciao sposine, domanda personale: quanto vi è costato\costerà il matrimonio? Sto facendo i conti e sono disperata
Perché hai scelto ""?
Evviva 🎉 mi sn sposataaaaaa tt perfetto è andato tt al di sopra delle mie aspettative 💪💪💪💪
Salve belle donzelle... Per la confettata e per la bomboniera quali confetti avete scelto??? Tutti mi stanno dicendo maxstris o crispo.... Quali sono i migliori secondo voi???
Perché hai scelto ""?
Oggi sono esattamente 110 giorni da quel bellissimo giorno ❤️ Guardo le foto ed è sempre un’emozione. E per chi si è sposata in questo 2021 quanti giorni sono passati?
Ciao a tutte sposine...mi sposo a settembre 2022 e anche se c'è ancora tempo ho iniziato la ricerca delle scarpe per approfittare del periodo delle feste dove argento, glitter e brillantini illuminano...
Perché hai scelto ""?
Ho creato queste grafiche per la copertina dei libretti per la messa ma sono troppo indecisa su quale scegliere. Voi quale preferite? (ovviamente le ho stampate su un foglio normale in qualità...
Ed oggi è 1 Settimana che siamo Marito e Moglie e siamo in viaggio di nozze a Trento (Mattarello) 🥰 Domani è l'ultimo giorno, domenica si ritorna 😣😣😣 Settimana stupendo a Trento, Venezia e Milano 💕💕💕 ...
Ragazze ci siamo domani è il grande giorno e io ho appena finito le mie mini wedding Bag😍
Perché hai scelto ""?
Care sposine avrei una domanda da farvi, quali prodotti consigliereste di utilizzare per arrivare al giorno del matrimonio con una pelle del viso perfetta? Voi avete usato qualche pratica fai da te ?...
Community! Volete vincere i fantastici ventagli per i vostri ospiti a nozze? 🎁💝 Questo mese abbiamo pensato a voi e al caldo che vi accompagnerà nel vostro grande giorno, siete pronti? Vi basterà...
Ultimissima domanda per ottenere i nostri ventagli in regalo! 🎁💝 Abbiamo tutti il classico amico che urla e intona canti e cori! Chi, secondo voi, perderà la voce al vostro matrimonio? Commentate! Non...
Sei a un passo dal vincere i meravigliosi ventagli per il tuo matrimonio! Penultima domanda: Chi sarà l'invitat* che vi farà degli scherzi? 🤪 Commenta con la risposta! 👇 *** Continua con 👉 Indovina...
Manca poco per ottenere il regalo: adesso rispondi all'undicesima domanda del test! Cosa sarebbe un matrimonio senza invitati scatenati?👯 Secondo te, chi sarà l'anima della festa alle tue nozze?...
Ultime domande per ottenere il regalo 🎁 Tra i vostri invitati ce n'è qualcuno che non sprizza esattamente di entusiasmo? Chi sarà la persona meno partecipativa ai vari momenti nuziali? Ditecelo nei...
Ti manca poco per ottenere il ventaglio! Rispondi a tutte le domande per vincerlo.😘 Nona domanda: Chi prenderà il bouquet secondo te? 💐 Diccelo nei commenti *** Continua con👉 Indovina chi sarà la...
Ottava domanda per ottenere il nostro meraviglioso regalo! I matrimoni sono un'occasione perfetta per gioire, piangere, ridere... ma anche conoscere gente nuova! 😏 Chi cercherà di flirtare alle tue...
Si avvicina il momento di scoprire i nostri ventagli 🎁 Ancora qualche domandina divertente! Chi, tra i vostri ospiti, berrà un po' troppi bicchieri? Svelatecelo nei commenti *** Continua con 👉...
Sesta domanda per vincere i magici ventagli per il vostro matrimonio! Vincere è facile, devi sono commentare ogni domanda! 😉 Chi sarà la prima persona a lanciarsi sul buffet? 🧀🍝🍰 Commenta 👇 ***...
Per vincere il nostro regalo, è importante rispondere anche alla quinta domanda! Ogni matrimonio ha i suoi invitati influencer che non smettono mai di fare foto🤳 E alle tue nozze chi scatterà più...
Siete curiosi di vedere i nostri ventagli in regalo? 🎁 Rispondete alle prossime domande! Chi, tra i vostri ospiti, avrà un look fuoriluogo? Svelatecelo nei commenti *** Continua con 👉 Indovina chi...
Fotografi garanzie ANFM