Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa Abituale Settembre 2022 Catanzaro

aaa trattamenti Viso!

Samantha, il 18 Ottobre 2021 alle 11:09 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15
Care sposine avrei una domanda da farvi, quali prodotti consigliereste di utilizzare per arrivare al giorno del matrimonio con una pelle del viso perfetta? Voi avete usato qualche pratica fai da te ? Aiutoooo con tutti gli sbalzi di temperatura e lo stress la mia pelle ne risente 😅

15 Risposte

Ultime attività da Sara, il 19 Ottobre 2021 alle 07:14
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Trento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sai che anch’io avevo questo dubbio?! Non mi sento sola 😁 io normalmente detergo il viso mattina e sera, attualmente con i prodotti Be on Me (tutti naturali, e devo dire molto efficaci, la maschera purificante è super!) però volevo fare dei trattamenti dall’estetista.. pensavo di fare una prova a dicembre… e poi se va bene, rifarlo il mese del matrimonio. Oltre alla pelle impura io mi vedo una nuova ruga al giorno… 😭😭 al matrimonio mi scambieranno per mia zia 😂
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samantha io da gennaio 2021 a settembre 2021 ho usato assiduamente i prodotti di hellobody e posso dirti che per esperienza personale che mi sono trovata benissimo...i primi 3 mesi li usavo mattina e sera.Con il secondo ordine fatto quindi dopo i 3 mesi solo la sera..Io non ho mai sofferto di acne neanche in adolescenza ma da ottobre 2020 mi comparve l impossibile sul viso brufoli veramente enormi e tanti...Ho provato tanti prodotti ma 0 risultati..Devo dire che ero molto molto scettica prima di acquistare hellobody visto che è un brand che viene sponsorizzato dalle influenzer ma mi sono ricreduto tantissimo.. Ad oggi ho una belle bellissima nonostante lo abbia abbandonato da fine agosto
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samantha, io posso dirti che non soffro di acne e raramente mi capita di avere brufoletti. Ovviamente la settimana prima del matrimonio ero piena! Panico! Nulla ho fatto scrub e creme idratanti, se devi fare la pulizia del viso ti consiglio di farla una ventina di giorni prima, cosa che io non ho fatto per mancanza di tempo. Tranquilla però il trucco sistema tutto ☺️ Un grande in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono sempre andata dall'estetista perché non è facile capire da soli il tipo di pelle e i trattamenti giusti da fare, a volte si pensa che vada bene una cosa e magari non è così. Forse la cosa migliore è andare qualche volta dall'estetista in modo che capisca che tipo di "cure" vanno meglio per te e poi continuare a casa con i prodotti giusti.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, sbagliando, non sono mai stata una attenta alla cura del viso, infatti sono una di quelle che si lavano la faccia col sapone per le mani😅
    Da una decina di giorni mi sono decisa a cambiare abitudini in vista del grande giorno, e, per il momento, la mia routine prevede detergente e crema idratante Collistar, a cui vorrei aggiungere il prima possibile un siero. Inoltre, una volta alla settimana applico una maschera in tessuto Garnier.
    Nei prossimi mesi vedrò anche di fare un paio di pulizie viso dall estetista Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che io solitamente come routine quotidiana curo il viso ogni mese post ciclo. Uso uno struccante con latte corpo alle acque termali per detergere e rimuovere residui di trucco e impurità. Poi ultimamente uso le maschere viso della geomar, sono davvero ottime, consiglio vivamente quelle all'argilla bianca o al carbone vegetale, hanno un effetto immediato, oppure anche una maschera geomar idratante, rende la pelle liscia e lucida. Non costano neanche troppo, qualità prezzo fantastica.


    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Samantha! Io ho la pelle mista e ultimamente mi sto trovando benissimo con i prodotti Veralab (dell'estetista cinica, magari l'avrai già sentita nominare). Sono un po' costosi ma ne vale la pena, io quando usavo i classici prodotti di sephora/supermercato non ho mai visto grandi risultati. Io uso sempre un detergente delicato, siero e crema, ma ha talmente tanti prodotti che ci si può sbizzarrire. E ha le minitaglie che si possono comprare la prima volta per provare e vedere come ci si trova...io penso che fino al matrimonio continuerò con questa routine perchè i pori sono meno visibili e non ho mai più avuto brufoletti Smiley smile

    • Rispondi
  • KATIA
    Super Sposa Ottobre 2021 Pordenone
    KATIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho utilizzato, a partire da 4 mesi prima, un trattamento completo consigliato dalla mia makeup artist. Si tratta di prodotti di una linea Giapponese davvero ottima! Mi sono trovata da dio! In più il giorno prima mi sono fatta fare un bel massaggio per il viso che mi è servito molto per darmi un aspetto più disteso.

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samantha! Dipende molto dal tipo di pelle. Io ad esempio uso: latte detergente, tonico, crema contorno occhi e crema viso tutti i giorni, mattino e sera. Ogni 15 giorni un prodotto detox e una volta al mese uno scrub per la zona T. Poi farò una pulizia viso a gennaio e una a maggio (mi sposo a giugno). Se hai una buona base di partenza, un’accurata routine quotidiana può essere la salvezza 😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vado nel mio centro estetico di fiducia e ho sempre avuto risultati ottimi

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa che ho sempre fatto è stata l'accurata detersione della pelle e applicazione di creme adatte sia la mattina che la sera, lo faccio da sempre e credo mi sia servito a mantenere una bella pelle. Per la pulizia del viso vado regolarmente dall'estetista. Prodotti non credo sia il caso di consigliarli, perché ogni pelle reagisce in modo diverso. Il consiglio è di capire i prodotti migliori per te e di continuare a usarli con costanza, se la tua pelle reagisce male agli sbalzi di temperatura può darsi che quelli che usi non siano i prodotti giusti.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono affidata a un centro estetico, ho fatto pulizia del viso regolarmente e utilizzato detergente e crema viso comprate da loro.. Il miglioramento della pelle l'ho visto Smiley smile

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato acido ialuronico mattina e sera sotto consiglio della mia truccatrice xk avevo una pelle molto secca..e pochi giorni prima del matrimonio ho fatto due trattamenti idratanti + pulizia viso
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti consiglio i prodotti veralab ( se vai sul loro sito ci sono tutti i prodotti consigliati a seconda del tipo di pelle che si ha ) io generalmente oltre la skin care giornaliera ( doppia detenzione per intenderci ) , faccio una volta a settimana lo scrub e maschera !☺️Sennò in farmacia puoi trovare i prodotti Jowae che sono ottimi anche quelli !
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Samantha,

    io dopo aver provato un paio di volte la pulizia del viso al centro estetico ho optato per il fai da te. Questo perchè ho una pelle molto delicata e per via del covid l'estetista non può usare i vapori, quindi sì è vero che ti mette una serie di prodotti per aprire i pori ma sinceramente il risultato non mi è piaciuto, mi ha lasciato dei segni sul viso per una settimana. Però la nota positiva c'è stata ovvio, sono arrivata da lei con una pelle molto spenta che tendeva al grigiastro, e dopo le due pulizie fatte è tornata luminosa e da allora ho deciso di avere costanza e curarla da sola.

    Faccio ogni sabato uno scrub con bicarbonato e limone (e giusto un goccio di acqua tiepida per farlo diventare tipo crema). Dopodichè faccio uscire un po' di punti neri, non ne ho molti ma si concentrano tutti sul naso.

    Poi applico una black mask nel punto T, ne ho comprata una della Seta Blu, 2 euro circa...non avevo nessuna aspettativa e invece ti devo dire la verità funziona e non mi irrita la pelle.

    Dopo la black mask applico una maschera in tessuto idratante della garnier.

    A metà settimana faccio solo un po' di scrub con una guanto di crine consumato, quindi delicato che va bene sulla pelle del viso, forse non proprio tutte le settimane ma sai nei periodi pre-ciclo o di ovulazione in cui la pelle a me diventa più grassa.

    La sera per struccarmi sto usando l'acqua micellare "Acqua di rose" e anche la crema idratante.

    Ora però vorrei trovare una buona crema antirughe che non costi un capitale e che abbia una texture leggera, ho la pelle mista ma se inizio a mettere creme "pesante" mi escono brufoli ovunque.
    Avendo costanza mi sto trovando molto bene...la combo bicarbonato e limone è ottima, la pelle risulta subito liscia e luminosa!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione