- Matrimonio
- Community
KATIA

Prata di Pordenone, Pordenone · Da Giugno 2021
Sono architetto, progettista d'interni e vicesindaco del mio Comune. Mi piace darmi da fare, ideare, creare suggestioni...sono molto creativa e... Visualizza altro
Sono architetto, progettista d'interni e vicesindaco del mio Comune. Mi piace darmi da fare, ideare, creare suggestioni...sono molto creativa e soprattutto una sognatrice.
- Super Sposa
- 3.536 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà romantico come fiori di campo.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/katia-cescon-and-gianluca-curtoloIl racconto del mio matrimonio
Non potevamo desiderare un matrimonio più bello di così. Stranamente la notte prima sono riuscita a dormire bene (consiglio a tutte una bella camomilla con melatonina!) e mi sono...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Rosa Clará -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Islanda
I miei fornitori
8
Fotografo matrimonio

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
947
Non si possono descrivere le emozioni di quel giorno. Rimarranno indelebili dentro di noi.

Che colore usereste come smalto per il gran giorno? Io mi sposero' il 23 dicembre , pensavo qualcosa che avesse l'oro o come bordo o rifinitura. Che mi dite? SI o NO?
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte, vediamo quante sposine hanno le idee chiare sull’abito… Io decisa sui modelli a sirena, poi chissà se indossato non mi piacerà per nulla e cambierò idea sulla tipologia?! Invece voi, su...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
55Attività

Ho partecipato al post di KATIA
1273 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Leda
1277 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1277 giorni faChe colore usereste come smalto per il gran giorno? Io mi sposero' il 23 dicembre , pensavo qualcosa che avesse l'oro o come bordo o rifinitura. Che mi dite? SI o NO?
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione