Prata di Pordenone, Pordenone · Da Giugno 2021
Sono architetto, progettista d'interni e vicesindaco del mio Comune. Mi piace darmi da fare, ideare, creare suggestioni...sono molto creativa e... Visualizza altro
Sono architetto, progettista d'interni e vicesindaco del mio Comune. Mi piace darmi da fare, ideare, creare suggestioni...sono molto creativa e soprattutto una sognatrice.
- Super Sposa
- 3.536 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di KATIA
1672 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Leda
1676 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1676 giorni faChe colore usereste come smalto per il gran giorno? Io mi sposero' il 23 dicembre , pensavo qualcosa che avesse l'oro o come bordo o rifinitura. Che mi dite? SI o NO?
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1676 giorni fa
1676 giorni faCiao a tutte, vediamo quante sposine hanno le idee chiare sull’abito… Io decisa sui modelli a sirena, poi chissà se indossato non mi piacerà per nulla e cambierò idea sulla tipologia?! Invece voi, su quale siete indirizzate?
Ho partecipato al post di Sabrina
1676 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1676 giorni fa
1676 giorni faCiao a tutte sposine...mi sposo a settembre 2022 e anche se c'è ancora tempo ho iniziato la ricerca delle scarpe per approfittare del periodo delle feste dove argento, glitter e brillantini illuminano le vetrine (e anche i miei occhi 😍) . Il mio è un...
Ho partecipato al post di Giulia
1676 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1676 giorni fa
1676 giorni faDevo mettere la frase in un cartoncino a parte con l’iban, quale pensiate sia simpatica e carina? Grazieee 😘
Ho partecipato al post di Elena
1676 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lory
1676 giorni fa
Buongiorno ragazze, Avete già pensato alle bomboniere? Cosa regalate come bomboniera? Noi stavamo pensando a qualcosa di culinario 😋 probabilmente ci orientiamo verso il vino con etichetta personalizzata.. qualcuna di voi ha fatto il vino? Se si...
Ho partecipato al post di Lory
1676 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1676 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
1676 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM