Prata di Pordenone, Pordenone · Da Giugno 2021
Sono architetto, progettista d'interni e vicesindaco del mio Comune. Mi piace darmi da fare, ideare, creare suggestioni...sono molto creativa e... Visualizza altro
Sono architetto, progettista d'interni e vicesindaco del mio Comune. Mi piace darmi da fare, ideare, creare suggestioni...sono molto creativa e soprattutto una sognatrice.
- Super Sposa
- 3.536 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lory
1676 giorni fa
Buongiorno ragazze, Avete già pensato alle bomboniere? Cosa regalate come bomboniera? Noi stavamo pensando a qualcosa di culinario 😋 probabilmente ci orientiamo verso il vino con etichetta personalizzata.. qualcuna di voi ha fatto il vino? Se si...
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
1676 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1676 giorni fa
Ho creato queste grafiche per la copertina dei libretti per la messa ma sono troppo indecisa su quale scegliere. Voi quale preferite? (ovviamente le ho stampate su un foglio normale in qualità standard, ma andranno stampate su cartoncino in alta...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
1676 giorni fa
Oggi vi chiedo un consiglio sui nomi dei tavoli per il ricevimento.😅 noi non abbiamo un tema particolare, se non basato su 3 colori: il bianco, il color crema e il verde acido. Apparte il discorso colori, non abbiamo temi specifici. Stiamo delineando...
Ho caricato una foto nel post di KATIA
1677 giorni fa
Non si possono descrivere le emozioni di quel giorno. Rimarranno indelebili dentro di noi.
Ho caricato una foto nel post di Gelma
1679 giorni fa
Ciao a tutte/i! Volevo chiedere un vostro consiglio sulle fedi, siamo indecisi, non tanto per me ma per il mio fidanzato che non è assolutamente abituato a portare anelli e quindi fa fatica a farsene piacere qualcuna, sia in termini di comodità che...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1682 giorni fa
Salve a tutt*! Piccolo sondaggio, siccome sono abbastanza novellina in campo, quindi chiedo alle (future) sposine esperte 😊 Stavo un po' pensando alle bomboniere, e anche inquadrando un budget. Per capire, voi quanto avete speso a bomboniera...
Ho caricato una foto nel post di Amalia
1683 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonia❤️Alex
1683 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
1684 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
1684 giorni fa
Buongiorno a tutte🙂 sono andata a fare la prova degli abiti e ho visto che mi piacciono quelli un po' principeschi. In un genere di abiti così secondo voi in testa cosa ci si può abbinare? A me piace il velo ma anche la coroncina di fiori anche se...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1686 giorni fa
Tiriamo le somme : anni e mesi di preparativi,arriva il grande giorno che vola in un attimo e poi ? Mi rivolgo alle Sposine già sposate ..cosa cambiereste tornando indietro?
Ho caricato una foto nel post di Gaetano
1686 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1686 giorni fa
Che abito preferite per un matrimonio in queste stagioni, con o senza maniche?
Ho caricato una foto nel post di Lorena
1686 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Shrika
1691 giorni fa
ciao come state? domanda… voi avete già trovato le bomboniere perfette per il vostro matrimonio? ❤️❤️ se si, allegate le vostre bomboniere ☺️☺️
Fotografi garanzie ANFM