Prata di Pordenone, Pordenone · Da Giugno 2021
Sono architetto, progettista d'interni e vicesindaco del mio Comune. Mi piace darmi da fare, ideare, creare suggestioni...sono molto creativa e... Visualizza altro
Sono architetto, progettista d'interni e vicesindaco del mio Comune. Mi piace darmi da fare, ideare, creare suggestioni...sono molto creativa e soprattutto una sognatrice.
- Super Sposa
- 3.536 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lory
1676 giorni fa
Buongiorno ragazze, Avete già pensato alle bomboniere? Cosa regalate come bomboniera? Noi stavamo pensando a qualcosa di culinario 😋 probabilmente ci orientiamo verso il vino con etichetta personalizzata.. qualcuna di voi ha fatto il vino? Se si...
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
1676 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1676 giorni fa
Ho creato queste grafiche per la copertina dei libretti per la messa ma sono troppo indecisa su quale scegliere. Voi quale preferite? (ovviamente le ho stampate su un foglio normale in qualità standard, ma andranno stampate su cartoncino in alta...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
1676 giorni fa
Oggi vi chiedo un consiglio sui nomi dei tavoli per il ricevimento.😅 noi non abbiamo un tema particolare, se non basato su 3 colori: il bianco, il color crema e il verde acido. Apparte il discorso colori, non abbiamo temi specifici. Stiamo delineando...
Ho caricato una foto nel post di KATIA
1677 giorni fa
Non si possono descrivere le emozioni di quel giorno. Rimarranno indelebili dentro di noi.
Ho caricato una foto nel post di Gelma
1679 giorni fa
Ciao a tutte/i! Volevo chiedere un vostro consiglio sulle fedi, siamo indecisi, non tanto per me ma per il mio fidanzato che non è assolutamente abituato a portare anelli e quindi fa fatica a farsene piacere qualcuna, sia in termini di comodità che...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1682 giorni fa