Prata di Pordenone, Pordenone · Da Giugno 2021
Sono architetto, progettista d'interni e vicesindaco del mio Comune. Mi piace darmi da fare, ideare, creare suggestioni...sono molto creativa e... Visualizza altro
Sono architetto, progettista d'interni e vicesindaco del mio Comune. Mi piace darmi da fare, ideare, creare suggestioni...sono molto creativa e soprattutto una sognatrice.
- Super Sposa
- 3.536 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Non si possono descrivere le emozioni di quel giorno. Rimarranno indelebili dentro di noi.
Che colore usereste come smalto per il gran giorno? Io mi sposero' il 23 dicembre , pensavo qualcosa che avesse l'oro o come bordo o rifinitura. Che mi dite? SI o NO?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, vediamo quante sposine hanno le idee chiare sull’abito… Io decisa sui modelli a sirena, poi chissà se indossato non mi piacerà per nulla e cambierò idea sulla tipologia?! Invece voi, su...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine...mi sposo a settembre 2022 e anche se c'è ancora tempo ho iniziato la ricerca delle scarpe per approfittare del periodo delle feste dove argento, glitter e brillantini illuminano...
Perché hai scelto ""?
Secondo voi quanto km può essere al massimo il luogo di ricevimento dalla chiesa? e se non in km, quanto ha importanza la durata dello spostamento dalla chiesa alla location del ricevimento?
Devo mettere la frase in un cartoncino a parte con l’iban, quale pensiate sia simpatica e carina? Grazieee 😘
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Ieri ho fatto la prima prova trucco. Volevo sapere cosa ne pensate!
Buongiorno ragazze, Avete già pensato alle bomboniere? Cosa regalate come bomboniera? Noi stavamo pensando a qualcosa di culinario 😋 probabilmente ci orientiamo verso il vino con etichetta...
Ciao! Voi che budget avete stanziato per gli addobbi floreali?
Al vostro matrimonio al momento del lancio del bouquet userete:
Perché hai scelto ""?