Prata di Pordenone, Pordenone · Da Giugno 2021
Sono architetto, progettista d'interni e vicesindaco del mio Comune. Mi piace darmi da fare, ideare, creare suggestioni...sono molto creativa e... Visualizza altro
Sono architetto, progettista d'interni e vicesindaco del mio Comune. Mi piace darmi da fare, ideare, creare suggestioni...sono molto creativa e soprattutto una sognatrice.
- Super Sposa
- 3.536 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Non si possono descrivere le emozioni di quel giorno. Rimarranno indelebili dentro di noi.
Che colore usereste come smalto per il gran giorno? Io mi sposero' il 23 dicembre , pensavo qualcosa che avesse l'oro o come bordo o rifinitura. Che mi dite? SI o NO?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, vediamo quante sposine hanno le idee chiare sull’abito… Io decisa sui modelli a sirena, poi chissà se indossato non mi piacerà per nulla e cambierò idea sulla tipologia?! Invece voi, su...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine...mi sposo a settembre 2022 e anche se c'è ancora tempo ho iniziato la ricerca delle scarpe per approfittare del periodo delle feste dove argento, glitter e brillantini illuminano...
Perché hai scelto ""?
Secondo voi quanto km può essere al massimo il luogo di ricevimento dalla chiesa? e se non in km, quanto ha importanza la durata dello spostamento dalla chiesa alla location del ricevimento?
Devo mettere la frase in un cartoncino a parte con l’iban, quale pensiate sia simpatica e carina? Grazieee 😘
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Ieri ho fatto la prima prova trucco. Volevo sapere cosa ne pensate!
Buongiorno ragazze, Avete già pensato alle bomboniere? Cosa regalate come bomboniera? Noi stavamo pensando a qualcosa di culinario 😋 probabilmente ci orientiamo verso il vino con etichetta...
Ciao! Voi che budget avete stanziato per gli addobbi floreali?
Al vostro matrimonio al momento del lancio del bouquet userete:
Perché hai scelto ""?
Ho creato queste grafiche per la copertina dei libretti per la messa ma sono troppo indecisa su quale scegliere. Voi quale preferite? (ovviamente le ho stampate su un foglio normale in qualità...
Ciao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così...
Perché hai scelto ""?
Oggi vi chiedo un consiglio sui nomi dei tavoli per il ricevimento.😅 noi non abbiamo un tema particolare, se non basato su 3 colori: il bianco, il color crema e il verde acido. Apparte il discorso...
Matrimonio dopo convivenza…
Perché hai scelto ""?
Ragazze manca una settimana e non ho ancora i libretti messa, ho fatto la scelta delle letture.. ma per realizzarli dovrei andare in una tipografia. Ma da dove prendo spunto, mi dovrà dare la chiesa...
Ciao a tutte! Volevo chiedervi come vi prendete cura delle fedi! Io mi sono sposata il 22 settembre e già ho la fede un po’ graffiata!!!!!🥺🥺🥺
Ciao sposine, domanda personale: quanto vi è costato\costerà il matrimonio? Sto facendo i conti e sono disperata
Perché hai scelto ""?
Ciao 😊 mi sposerò ad ottobre 2022, quando iniziare a cercare abito da sposa e ristorante?
Amo il semiraccolto e sono indecisa tra queste due 🥰
Perché hai scelto ""?
Buonasera Sposine!! Ho un dubbio... che voi sappiate, nel rito civile i testimoni devono essere per forza un uomo ed una donna??? Grazie a chi risponderà 🥰
Buongiorno a tutte brides, ho bisogno di un AIUTO/consiglio poiché sono indecisa e non so veramente cosa scegliere!!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Stiamo cercando un divano angolare per la nostra sala. Ci piacerebbe semplice ma comodo comodo! Oggi siamo andati a dare un occhio da poltrone sofà ma guardando le recensioni mi sono...
Vorrei fare dei fiori da polso (che magari si legano con un nastrino), da consegnare fuori chiesa a tutte le donne. Ovviamente li confezionerò in modo carino, qualcuna di voi li ha fatti?
Salve a tutt*! Piccolo sondaggio, siccome sono abbastanza novellina in campo, quindi chiedo alle (future) sposine esperte 😊 Stavo un po' pensando alle bomboniere, e anche inquadrando un budget. Per...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine. Ho un dubbio che mi assilla, o meglio io ho già deciso, ma alcuni mi stanno instillando dei dubbi. Ho scelto per il matrimonio due testimoni e 4 damigelle. In Comune so che solo due...
Ciao a tutti! Mi scuso in anticipo se la domanda e' fuori luogo, sto solo cercando di avere un'idea dei costi legati alla parte 'stampe' quindi partecipazioni, tableau de mariage, libretti cerimonia...
Ciao a tutte Non so chi può aiutarmi.... 😁 Ma ci provo.... Sto guardando un po' si abiti da sposa e mi sono soffermata su Rosa Clarà, e modelli della nuova collezione mi piacciono un sacco, solo che...
Ecco qui di ritorno dal viaggio di nozze le foto degli invitati, in attessa di quelle professionali!
Fotografi garanzie ANFM