Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Abituale Settembre 2021 Modena

Foto

Sabrina, il 26 Ottobre 2021 alle 21:29 Pubblicato in Just Married 1 47
Ciao neo sposine!!
Quanto tempo avete aspettato prima di ricevere le foto dal fotografo? Noi ci siamo sposati l’11 settembre è ancora non abbiamo ricevuto nulla.. 😔😣😣

47 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 28 Ottobre 2021 alle 20:01
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2021 Forlì-Cesena
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi ancora nulla ma il nostro fotografo ci aveva avvisato che ci sarebbe stato da aspettare un mese/un mese e mezzo.
    Proprio un paio di giorni fa gli ho scritto per avere aggiornamenti e mi ha detto che manca poco!

    • Rispondi
  • Luigi
    Sposo Novello Ottobre 2021 Catania
    Luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi ci siamo sposati da pochissimo.. Il 16/10/2021..
    Ma so che per avere le foto passa un bel po di tempo 😕
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Maggio 2022 Catania
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forse è ancora presto..calcolate che Settembre e Ottobre sono due mesi molto pieni per tutti i fornitori, quindi credo che al massimo con una chiamata al fornitore puoi tranquillamente risolvere la problematica ^^

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2021 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che è ancora presto! Mia cognata, sposata nel 2012, ha avuto le foto un anno dopo 😅 io mi sono sposata il 2 settembre e anche io ancora niente, e nel contratto c'è scritto che loro consegneranno entro 6 mesi
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La nostra ha come massimo 90 giorni dopo l'evento Smiley smile

    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siracusa
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche noi! Sposati il 22 settembre e neanche una foto!! Al momento dice che è arrivato a maggio! Troppo lavoro! Ma comunque so che entro 6 mesi debbano consegnare tutto!
    • Rispondi
  • KATIA
    Super Sposa Ottobre 2021 Pordenone
    KATIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo sposati il 2 Ottobre e ci ha consegnato la chiavetta con le foto martedì scorso.

    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 24 luglio 2021, poche settimane fa abbiamo avuto qualche foto è un breve video. Niente più.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trento
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 2 settimane!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 5 settembre e abbiamo avuto tutto compreso il video entro Natale, come del resto recava il contratto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a fine agosto, la scorsa domenica abbiamo fatto il servizio post matrimoniale, avremo le foto per novembre, è normale che ci voglia un po’, quest’anno sono stati sommersi dai matrimoni, ci vorrà più tempo degli altri anni, bisogna avere pazienza 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso dovrò aspettare un po perché stiamo aspettando di fare altre foto dopo matrimonio in acqua quindi stiamo cercando una bella giornata ancje se ovviamente non possiamo prevederla 🥰 non vedo l'oraaaaaaa
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2021 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 16 settembre e a giorni avremo l' album...la chiavetta con tutti i provini ci è stata consegnata 15 giorni dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2022 Lucca
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò l'anno prossimo, ma per contratto il fotografo ci darà subito dopo un box con la chiavetta con tutte le foto della giornata e una decina stampate subito, tra tutte quelle dovremo fare una scrematura che poi verrà qualche mese dopo ricontrollata con noi per album e varie ed eventuali... Però le foto le avremo tutte digitalmente dopo la giornata...
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi il fotografo che è un nostro amico ci ha detto che lui si dà 6 mesi di tempo. Ovvio che chi si sposa a inizio "stagione" le riceve prima ma poi si accumulano i matrimoni quindi dice sempre che le consegna entro i 6 mesi dall'evento

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo sposati nel 2019 e la fotografa dopo neanche un mese ci aveva già caricato il link Dropbox con tutte le foto.
    A dicembre avevamo l'album.
    Credo che in questo periodo magari siano un po' incasinati i fotografi, la nostra l'abbiamo rivista per le foto maternity e ci ha detto che era nelle curve perchè il 2021 è stato un anno pieno. Aveva da recuperare i matrimoni 2020 più i nuovi aggiunti del 2020 ed era un po' indietro con la post produzione, infatti.Prova magari a sentirlo giusto per ricordargli che state ancora aspettando le anteprime!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo sposato sabato 11 settembre, proprio ieri il fotografo ci ha contattato per dirci che ha finito il lavoro di impostazione dell'album (ci aveva inviato i provini tra cui scegliere un mesetto circa dopo il matrimonio, ma sapendo che noi non ci saremmo stati per due settimane subito dopo il matrimonio per il viaggio di nozze). La settimana prossima andremo in studio a vedere se tutto il lavoro di post produzione delle foto va bene, ma credo che ci vorranno almeno altre 2 settimane per avere il tutto. Non abbiamo invece ancora visionato nulla per il video, solo scelto i brani e indicati il tipo di montaggio (faremo un trailer, ma sui 15-20 minuti per poter inserire anche degli estratti dei brani che sono stati suonati dal vivo da un violinista o cantati dalla cantante-dj che avevamo ingaggiato).
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 13 mesi, giusti giusti,23 settembre 2020 sposati,20 ottobre consegna foto e video,aspettiamo ancora i poster 😅😅😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo sposati il 05 Settembre e ci ha detto che ha quasi finito quindi aspettiamo in questi giorni la chiamata Smiley smile Sul contratto c'è indicato qualcosa? Sul nostro era proprio specificato 60gg per la consegna

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, credo che un altro pochino dovrete sicuramente aspettare!
    Noi ci siamo sposati il 12/07 e ieri sera siamo andati a visionarle, cioè a vedere se quelle che aveva scelto il fotografo per l’album piacevano anche a noi! Ma per la consegna dobbiamo aspettare ancora, circa un altro mesetto!
    Dai che l’attesa ne varrà la pena, quando le vedrai sarai soddisfattissima del lavoro dei professionisti da voi scelti!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Novella Settembre 2019 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7/8 mesi è giusto
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sabrina!

    Noi ci siamo sposati l'11 luglio e dopo nemmeno 2 settimane, il nostro fotografo ci ha inviato una selezione di 46 foto già post prodotte, dei momenti salienti del matrimonio. Abbiamo appuntamento per sabato per visionare la bozza dell'album e apportare eventuali modifiche, dopodiché ci sarà la vera e propria consegna del materiale. Immagino che sabato ci dirà per quando è prevista. Da contratto, ha tempo 180 giorni dalla data del matrimonio, dunque potremmo arrivare fino all'11 gennaio, ma a voce ci ha detto che nel giro di 4 mesi dovremmo avere tutto. Speriamo, perché muoio dalla curiosità!

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh diciamo che questi sono un po'i suoi tempi in generale. Come ho già detto prima, è un fotografo molto richiesto perché è bravo... poi credo che quest'anno sia un po'particolare per tutti perché in tanti hanno rimandato dall'anno scorso, come ho fatto io...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo sposi 11 Settembre (a proposito, auguri! 👰🏻💐) e stiamo ancora aspettando!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siracusa
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se ti consola domani sono due mesi e ancora non ho ricevuto nulla😔 qualche settimana fa gli ho contattato dove sono preparare qualcosa ma ancora nulla
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma avete già fatto l’incontro per decidere quali foto inserire nell’album, la scelta della musica per il video..etc?
    Se avete già fatto tutto e state solo aspettando l’album io ti consiglierei di “pressarlo” un pochino magari sottolineando velatamente che nel contratto avevano dato un tempo preciso che è stato superato.
    Se invece non avete visto nemmeno ancora le foto, ne scelto la musica.. consiglierei di parlarci chiaro impugnando il contratto e dicendo chiaramente senza giri di parole che si sta andando troppo per le lunghe e che a più di un mese dal matrimonio non dico l’album ma almeno le foto dovrebbero essere già state scelte! Fammi sapere e stai tranquilla, magari dovrai pensare un pochetto ma sicuramente arriveranno prima o poi! Un abbraccio 🤗❤️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha detto che il mio matrimonio è tra i prossimi in linea per l'elaborazione. Questo me l'ha detto ieri e oggi ci sentiremo al telefono per parlarne. È un fotografo molto richiesto nella mia zona e so che è stato anche ad un matrimonio a Londra... sarà per quello! L'importante è che mi faccia avere le foto 😅
    • Rispondi
  • Georgia
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Roma
    Georgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 16 ottobre.. e il 10 novembre andiamo a scegliere le foto... poi ci vogliono 1-2 mesi max per l album...
    Non vedo l'ora di vedere le foto 😍
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi del 9 luglio abbiamo ricevuto solo 10 foto giusto per ricordo e perché li abbiamo pressati. Per il resto ci tocca aspettare 9 mesi (scritto sul contratto) 😖
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo sposati il 20.09.2021, abbiamo avuto i provini per scegliere le foto dell'album il 24.10.2021 e poco prima di Natale ci ha consegnato album (con anche i mini per i genitori) e tutto il digitale (foto+video)

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia amica si è sposata il 4 settembre e ha detto che riceverà le foto verso dicembre

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Modena
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Serena
    non abbiamo saldato tutto ma il grosso si perché era stabilito così da contratto..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione