- Matrimonio
- Community
Valentina

'Roma', Roma · Da Agosto 2018
Non ho mai pensato al matrimonio, sono sempre stata concentrata sullo studio e la carriera... Poi un giorno ho incontrato Leonardo, stiamo insieme da 6... Visualizza altro
Non ho mai pensato al matrimonio, sono sempre stata concentrata sullo studio e la carriera... Poi un giorno ho incontrato Leonardo, stiamo insieme da 6 anni e conviviamo da 3, così è cominciata la mia favola ❤️ Il 27 settembre 2020 ci siamo sposati in comune, è stata un’emozione unica ❤️😍🥰
- Sposa Saggia
- 1.600 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Ex sposi 25/09/2020 causa Covid-19, abbiamo comunque deciso di sposarci il 27/09/2020 in comune 😍👰🏼🤵🏻 posticipando il rito simbolico e il ricevimento al 29/08/2021
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
7
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
590
Ciao a tutti Quale data vi piace di piu? Meglio giugno o settembre?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte FS!!! Ho un dubbione nel caso scegliessi di avere le damigelle. È chiaro che scelga io i loro abiti in base a ta e colori del matrimonio, ma una volta che lo provano devono acquistarlo...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
9Attività

Ho partecipato a un sondaggio
826 giorni faCiao Sposi! Mancano 162 giorni alle nozze e devo dire che il mio fidanzato da 3 giorni è ufficialmente caduto nel baratro dell’ansi e dell’agitazione! Adesso per lui anche semplicemente parlare è diventata una corsa ma nega spudoratamente quando...

Ho partecipato al sondaggio di Paola
1150 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1150 giorni faCiao a tutti Quale data vi piace di piu? Meglio giugno o settembre?
Amici
26Gruppi generali
Ispirazione