- Matrimonio
- Community
Miriam
Verona, Verona · Da Marzo 2020
- Sposa Precisa
- 964 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Luglio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
180Avanti con il test spaziale 💫🪐 In un matrimonio a tema stelle e costellazioni, importantissime sono le decorazioni luminose: cosa ne pensi di queste? Ti piacciono? Vota! ✨ *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Quinta domanda del test spaziale ! 💙 Ti presentiamo una pochette di Jimmy Choo che ricorda un cielo stellato. 🌠🌌 La useresti? Quante stelle le dai? Vota e commenta con la tua risposta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i Ricordo che l'anno scorso quando sono ripartiti i matrimoni con ricevimento, la musica con dj e quindi balli ecc è stata sbloccata intorno a luglio (almeno in Veneto). Ma qualcuno...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
698 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
936 giorni faUltimo dettaglio del nostro test spaziale 💫🪐 Ti piacerebbe una confettata allestita a tema stelle e costellazioni? Vota! Quante stelline gli dai? ✨ 📸 White Passion di Zigarini Marilena *** 💚 Hopkins di Pronovias: first reaction? 💙 Tutti pazzi per le...
936 giorni faOttavo e penultimo dettaglio spaziale del nostro test : la torta! Che te ne pare questa torta a piani rivestita di glassa azzurro cielo? Assegna le stelle e dicci nei commenti cosa ne pensi! *** Vai al post successivo 👉9 - Test spaziale: vota la...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione