Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Luglio 2021 Verona

Do you remember ??

Federica, il 28 Marzo 2021 alle 09:37 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Ciao a tutte/i
Ricordo che l'anno scorso quando sono ripartiti i matrimoni con ricevimento, la musica con dj e quindi balli ecc è stata sbloccata intorno a luglio (almeno in Veneto).
Ma qualcuno ricorda se prima si potesse avere un gruppo che suonasse in sottofondo??Grazie

8 Risposte

Ultime attività da Sara, il 28 Marzo 2021 alle 14:31
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero andata ad un matrimonio il 21 giugno....ho fatto solo il pranzo...alla sera erano arrivati gli amici ...hanno messo la musica anche se non si poteva ballare....ma hanno ballato ugualmente 😅😅😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma credo che non sia molto utile guardare cosa hanno fatto lo scorso anno, penso che le cose ora siano diverse, spero si sbrighino coi vaccini!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, ricordi bene da metà luglio, prima erano bloccati i permessi musica della siae, la pagina proprio sospesa. Chi ha messo la musica lo ha fatto rischiando la multa se i musicisti erano ingaggiati dagli sposi, alcuni hanno usato l'escamotage dei permessi del locale (quelli non erano bloccati) e facendo figurare che i musicisti erano stati ingaggiati dal locale, ma non so quanto potesse reggere in caso di controllo, dato che i costi siae sono responsabilità degli spoosi per una festa di matrimonio.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 20 giugno e avevamo 2 persone per la musica... niente balli però.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! Io non credo che la musica sia mai stata vietata, lo erano i balli per evitare assembramenti. Almeno, io ricordo così..
    comunque purtroppo dobbiamo aspettare le nuove linee guida..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non è ancora uscito alcun protocollo!!
    Hanno solo vagliato delle proposte ma non è nulla di ufficiale!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io non ci capisco più niente x favore mi potresti spiegare o girare un’articolo che hai letto dove e come verrebbero gestiti i matrimoni quest’anno!grazie mille 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica,non credo ti convenga fare riferimento allo scorso anno,perché quesa stagione dei matrimoni sarà gestita in maniera diversa (da quello che leggo). Allo stesso tempo,però,io rimango molto positiva per Luglio,quindi teniamo duro fino alla fine! 💪🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione