- Matrimonio
- Community
Alessia
'Taormina', Messina · Da Gennaio 2019
Ciao sono Alessia 👩🏻⚖️, lombarda doc innamorata del mio principe azzurro siciliano 👨🏻⚕️. Siamo il bianco e il nero, il sole e la luna... ma ci amiamo... Visualizza altro
Ciao sono Alessia 👩🏻⚖️, lombarda doc innamorata del mio principe azzurro siciliano 👨🏻⚕️. Siamo il bianco e il nero, il sole e la luna... ma ci amiamo immensamente. 👫
- Sposa TOP
- 67.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Sono una persona estremamente precisa e meticolosa, amante del dettaglio che fa la differenza... ed è proprio per questo che ho iniziato ad organizzare il mio giorno del sì con ampi margini d’anticipo: non voglio dover ripiegare su niente!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Le Spose di Giò -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
8.775Chiedo per un’amica, stavolta davvero, sono già sposata! 🤣 Per -n motivi una mia carissima amica si trova costretta scegliere la location delle proprie nozze (per lo meno le top 3/5 da visitare)...
Ciao ragazze, volevo sapere chi di voi ha cominciato direttamente con latte artificiale, perché per ovvi motivi non potrò fare l'allattamento. Come funziona? Che tipo di latte avete utilizzato?
Le mie foto più recenti
1.714Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1037 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
1039 giorni faVoglio anch’io provare il sondaggio 😂😂😂 io e mio marito abbiamo aperto domenica la ricerca della seconda gravidanza. Con la prima l’abbiamo beccata a primo colpo e spero che non tardi la seconda. In realtà avevamo pensato di iniziare a marzo ma...
1039 giorni faBuongiorno ragazze, manca taaaantissimo tempo ma abbiamo un po’ di cose in ballo in questi mesi e quindi preferisco partire con un po’ di anticipo. A giugno mia figlia compirà 3 anni e per i primi due a causa del covid ho sempre organizzato due feste...
I miei video più recenti
2Amici
734Gruppi generali
Ispirazione