'Taormina', Messina · Da Gennaio 2019
Ciao sono Alessia 👩🏻⚖️, lombarda doc innamorata del mio principe azzurro siciliano 👨🏻⚕️. Siamo il bianco e il nero, il sole e la luna... ma ci amiamo... Visualizza altro
Ciao sono Alessia 👩🏻⚖️, lombarda doc innamorata del mio principe azzurro siciliano 👨🏻⚕️. Siamo il bianco e il nero, il sole e la luna... ma ci amiamo immensamente. 👫
- Sposa TOP
- 67.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Chiedo per un’amica, stavolta davvero, sono già sposata! 🤣 Per -n motivi una mia carissima amica si trova costretta scegliere la location delle proprie nozze (per lo meno le top 3/5 da visitare)...
Ciao ragazze, volevo sapere chi di voi ha cominciato direttamente con latte artificiale, perché per ovvi motivi non potrò fare l'allattamento. Come funziona? Che tipo di latte avete utilizzato?
Io sicuramente cerco un nome religioso.. Pensavo un nome composto tipo.... AmbraMarie.. Qualcos'altro con -Marie da aggiungere? Si accetta qualsiasi idea
Li comprate ogni settimana o mensilmente ? Comprate i formati scorta ? E per esempio quanti omogenizzati di carne diversa comprate ogni mese e quanti di pesce diversi ? Topo fate un mese pollo e...
Ciao ragazze sono a 26 settimane e lunedì la ginecologa mi ha diagnosticato la placenta previa centrale dicendomi che molto difficilmente ormai si alzerà 😓Mi ha già detto che dovrò fare il cesareo e...
Buon pomeriggio , a gennaio iniziero lo svezzamento alla mia bimba ai 6 mesi compiuti e penso di iniziare con le pappe ma poi man mano vorrei inserire anche i pezzi quindi il cibo solido.. però ho una...
A breve ricomincerà il freddo! Per chi ha bimbi come me di 2 anni e mezzo... Quasi tre.... State facendo indossare body? Se si, sempre caldo cotone e a manica lunga? o corta? 😱🤔
Voi li utilizzate ? E per quanto riguarda la il piumone e lenzuolini ? Siccome tra poco dovrò passare dalla nex to me alla classica culla con le sbarre quindi non so se comprare i paracolpi visto che...
Sono a 29 settimane e la mia bimba è ancora senza nome nella mia testa ne sono passati tanti ma ancora nessuno mi ha fatto dire è quello.. Mio marito insiste con Noemi ma a me non convince.. A me...
Buongiorno ragazze, scrivo qui con voi perché so che siete sempre carine e potete darmi un pò di conforto, questa situazione mi crea un disagio assurdo. Inizio dicendo che tre anni fa io e mio marito...
Ragazze buonasera, a breve devo scegliere il trio e mi chiedevo se e quale trio può essere trasformato in un passeggino per 2 bimbi per evitare se in futuro volessimo avere subito il 2 di doverlo...
Ciao Ragazze, Avete organizzato qualcosa di particolare per “festeggiare” i -365 giorni al matrimonio?
Ciao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno mamme, mia figlia (16 mesi) rifiuta da qualche tempo il lettino. Qualche giorno fa ho pensato di provare a metterle il materasso a terra e, magicamente 🤩, è due notti che io e mio marito...
Visto che con il covid non si può accedere in ospedale, chi ha già partorito come avete fatto a gestirvi nei giorni del ricovero? Sopratutto chi ha fatto il cesareo
Salve ragazze oggi ho pesato mia figlia d 3 mesi dopo una settimana e ho notato che non mi ha messo peso...ma è normale?a qualcuno è successo???
Considerando che saranno distrutte, buttate, ecc. poche ore dopo la consegna 🤣🤣🤣
Perché hai scelto ""?
Ciao a tuttiiiii☺️ Sto prendendo in considerazione il fatto di ingaggiare un Wedding Planner per il mio matrimonio😍 Voi cosa mi consigliate?
Perché hai scelto ""?
Ciao mamme, non sono in attesa ma stiamo pensando di cominciare a cercare il secondo bimbo dal prossimo mese (aspetterei il ciclo di ottobre che verrà poco dopo la seconda dose del vaccino). Se tutto...
Buongiorno mamme, come e quando avete iniziato lo spannolinamento? Mio figlio il prossimo mese compie 2 anni, da un paio di mesi ha fatto enormi progressi nel linguaggio quindi sarebbe capace di dirci...
Ciao a tutte.. questa mattina sono stata ricoverata per preeclampsia..sono a 35+1 settimane..il bimbo è sui 2 kg ed è più piccolo di quanto ci si aspettasse a queste settimane..è proprio un brutto...
Non capisco perché quando preparo il latte in polvere io metto i giusti misurini ed ml di acqua ma nel biberon sembra poi ci sia più latte di quanto ne devo preparare, forse perché lo agito per...
Premetto che io sono favorevole a portare il bambino con noi sempre (ristorante, cene da amici, vacanze) ma penso ci siano luoghi adatti e non. Detto questo mio marito domani ha un impegno di lavoro a...
Buongiorno mamme, la prossima settimana mia figlia (16 mesi) inizierà il nido. In lista ci sono: ciabatte chiuse. Pensavo di acquistare quelle pantofoline in pelle morbide ma ho visto che ce nè di...
Ciao ragazze, sto valutando questo costosissimo seggiolone (se così si puó chiamare). Qualcuna lo usa/l’ha usato? Opinioni super schiette? Visto dal vivo mi piace molto, e se davvero si puó usare per...
Questo test di cui spesso leggo, ho capito bene? Si fa solo privatamente e non con il ssn? Quanto vi è costato? Ve l'ha consigliato il ginecologo o l'avete voluto voi?
Salve ragazze, secondo voi dopo 6 mesi dal parto è un pochino presto per pensare di affrontare il proprio matrimonio? Voi dopo quanto tempo dal parto vi siete sposate e come vi siete trovate?
Buonasera a tutte. Volevo chiedervi quali marche di scarpette fate indossare ai vostri bambini ? Io ho sempre usato le balducci e biomecanics primi passi. Ora il mio bambino ha 2 anni quindi pensavo...
Ciao ragazze chi ha avuto già la seconda gravidanza o è in corso...a quante settimane avete cominciato a sentire il pupetto/a??? Io per la prima a 17settimane.... vediamo questa volta...domani a 10🤞♥️...
Consiglio sono diventata mamma da 3 mesi io e mio marito vorremmo provare Ada verme un altro ci stiamo provando, ma ieri sera mi è venuto un dubbio che non riuscivo a dormire, ovvero e se non mi...
Fotografi garanzie ANFM