Alessia
Alessia

'Taormina', Messina · Da Gennaio 2019

Ciao sono Alessia 👩🏻‍⚖️, lombarda doc innamorata del mio principe azzurro siciliano 👨🏻‍⚕️. Siamo il bianco e il nero, il sole e la luna... ma ci amiamo... Visualizza altro

Ciao sono Alessia 👩🏻‍⚖️, lombarda doc innamorata del mio principe azzurro siciliano 👨🏻‍⚕️. Siamo il bianco e il nero, il sole e la luna... ma ci amiamo immensamente. 👫

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2020

452giorni 16hh
Alessia
Scelta location dai social
Alessia, Il 22 Novembre 2021 alle 21:13

Chiedo per un’amica, stavolta davvero, sono già sposata! 🤣 Per -n motivi una mia carissima amica si trova costretta scegliere la location delle proprie nozze (per lo meno le top 3/5 da visitare)...

Caterina, martedì 23-Nov-21 15
S
Latte artificiale sin dalla nascita
Sposina 18, Il 12 Novembre 2021 alle 20:41

Ciao ragazze, volevo sapere chi di voi ha cominciato direttamente con latte artificiale, perché per ovvi motivi non potrò fare l'allattamento. Come funziona? Che tipo di latte avete utilizzato?

Luana, martedì 23-Nov-21 65
Sabrina
Foto
Sabrina, Il 26 Ottobre 2021 alle 21:29

Ciao neo sposine!! Quanto tempo avete aspettato prima di ricevere le foto dal fotografo? Noi ci siamo sposati l’11 settembre è ancora non abbiamo ricevuto nulla.. 😔😣😣

Valeria, giovedì 28-Ott-21 48 1
Giusy
Mi aiutate col nome
Giusy, Il 25 Ottobre 2021 alle 19:42

Io sicuramente cerco un nome religioso.. Pensavo un nome composto tipo.... AmbraMarie.. Qualcos'altro con -Marie da aggiungere? Si accetta qualsiasi idea

Chiara, sabato 30-Ott-21 20
Iris
Per chi usa omogenizzati.
Iris, Il 23 Ottobre 2021 alle 00:30

Li comprate ogni settimana o mensilmente ? Comprate i formati scorta ? E per esempio quanti omogenizzati di carne diversa comprate ogni mese e quanti di pesce diversi ? Topo fate un mese pollo e...

Marti, venerdì 29-Ott-21 29
D
Placenta previa centrale esperienze
Desire, Il 8 Ottobre 2021 alle 09:48

Ciao ragazze sono a 26 settimane e lunedì la ginecologa mi ha diagnosticato la placenta previa centrale dicendomi che molto difficilmente ormai si alzerà 😓Mi ha già detto che dovrò fare il cesareo e...

Alessia, venerdì 15-Ott-21 11
Iris
Passaggio dalle pappe ai cibi solidi
Iris, Il 28 Settembre 2021 alle 14:27

Buon pomeriggio , a gennaio iniziero lo svezzamento alla mia bimba ai 6 mesi compiuti e penso di iniziare con le pappe ma poi man mano vorrei inserire anche i pezzi quindi il cibo solido.. però ho una...

Alessia, venerdì 15-Ott-21 29
P
Body maniche lunghe o corte per bimbo di due anni e mezzo?
Patrizia, Il 7 Ottobre 2021 alle 20:28

A breve ricomincerà il freddo! Per chi ha bimbi come me di 2 anni e mezzo... Quasi tre.... State facendo indossare body? Se si, sempre caldo cotone e a manica lunga? o corta? 😱🤔

Deborah, martedì 12-Ott-21 20
Iris
Paracolpi si o no ?
Iris, Il 6 Ottobre 2021 alle 22:44

Voi li utilizzate ? E per quanto riguarda la il piumone e lenzuolini ? Siccome tra poco dovrò passare dalla nex to me alla classica culla con le sbarre quindi non so se comprare i paracolpi visto che...

Raffaella, domenica 10-Ott-21 20 1
Ariel
Questo nome non s'ha da fare
Ariel, Il 14 Settembre 2021 alle 20:58

Sono a 29 settimane e la mia bimba è ancora senza nome nella mia testa ne sono passati tanti ma ancora nessuno mi ha fatto dire è quello.. Mio marito insiste con Noemi ma a me non convince.. A me...

Alessia, mercoledì 6-Ott-21 32
Claudia
Quando lui ha qualche problemino in camera da letto...
Claudia, Il 2 Ottobre 2021 alle 12:55

Buongiorno ragazze, scrivo qui con voi perché so che siete sempre carine e potete darmi un pò di conforto, questa situazione mi crea un disagio assurdo. Inizio dicendo che tre anni fa io e mio marito...

Claudia, lunedì 4-Ott-21 20
Roberta
Trio gemellare/fratellare
Roberta, Il 12 Marzo 2021 alle 17:45

Ragazze buonasera, a breve devo scegliere il trio e mi chiedevo se e quale trio può essere trasformato in un passeggino per 2 bimbi per evitare se in futuro volessimo avere subito il 2 di doverlo...

Valentina, domenica 3-Ott-21 7
Mabel
-365 giorni
Mabel, Il 2 Ottobre 2021 alle 17:57

Ciao Ragazze, Avete organizzato qualcosa di particolare per “festeggiare” i -365 giorni al matrimonio?

Mabel, lunedì 4-Ott-21 19
Maria
Piercing septum
Maria, Il 30 Settembre 2021 alle 14:14

Ciao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?

Piercing si

53%

359 voti

Piercing no

46%

312 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 2-Nov-21 114 2
Hila
Letto montessori
Hila, Il 1 Ottobre 2021 alle 16:46

Buongiorno mamme, mia figlia (16 mesi) rifiuta da qualche tempo il lettino. Qualche giorno fa ho pensato di provare a metterle il materasso a terra e, magicamente 🤩, è due notti che io e mio marito...

Jolly, martedì 5-Ott-21 9 1
S
Assistenza in ospedale
Sposina 18, Il 30 Settembre 2021 alle 17:20

Visto che con il covid non si può accedere in ospedale, chi ha già partorito come avete fatto a gestirvi nei giorni del ricovero? Sopratutto chi ha fatto il cesareo

Alessia, sabato 2-Ott-21 9
R
Peso neonato
Riccia, Il 1 Ottobre 2021 alle 21:31

Salve ragazze oggi ho pesato mia figlia d 3 mesi dopo una settimana e ho notato che non mi ha messo peso...ma è normale?a qualcuno è successo???

Jolly, martedì 5-Ott-21 9
Luigi
Per le partecipazioni cosa consigliate?
Luigi, Il 29 Settembre 2021 alle 23:01

Considerando che saranno distrutte, buttate, ecc. poche ore dopo la consegna 🤣🤣🤣

Fai da te

38%

172 voti

Tipografia

62%

281 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 19-Nov-21 92
Giulia
Quante di voi hanno avuto un Wedding Planner?
Giulia, Il 28 Settembre 2021 alle 21:46

Ciao a tuttiiiii☺️ Sto prendendo in considerazione il fatto di ingaggiare un Wedding Planner per il mio matrimonio😍 Voi cosa mi consigliate?

Si!

24%

163 voti

No!

76%

506 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 1-Nov-21 134
Maria
Ultimo trimestre in piena estate
Maria, Il 26 Settembre 2021 alle 16:47

Ciao mamme, non sono in attesa ma stiamo pensando di cominciare a cercare il secondo bimbo dal prossimo mese (aspetterei il ciclo di ottobre che verrà poco dopo la seconda dose del vaccino). Se tutto...

👰Mery💍, lunedì 4-Ott-21 47
Alice
Spannolinamento: da dove iniziare?
Alice, Il 24 Settembre 2021 alle 12:26

Buongiorno mamme, come e quando avete iniziato lo spannolinamento? Mio figlio il prossimo mese compie 2 anni, da un paio di mesi ha fatto enormi progressi nel linguaggio quindi sarebbe capace di dirci...

Ambra, lunedì 27-Set-21 20
Chiara
Preeclampsia a 35 settimane
Chiara, Il 2 Gennaio 2019 alle 18:42

Ciao a tutte.. questa mattina sono stata ricoverata per preeclampsia..sono a 35+1 settimane..il bimbo è sui 2 kg ed è più piccolo di quanto ci si aspettasse a queste settimane..è proprio un brutto...

Alessia, venerdì 24-Set-21 4
Iris
Latte artificiale
Iris, Il 24 Settembre 2021 alle 18:52

Non capisco perché quando preparo il latte in polvere io metto i giusti misurini ed ml di acqua ma nel biberon sembra poi ci sia più latte di quanto ne devo preparare, forse perché lo agito per...

Erica, martedì 28-Set-21 6
Alice
Ma i figli li portate con voi proprio ovunque?
Alice, Il 24 Settembre 2021 alle 12:21

Premetto che io sono favorevole a portare il bambino con noi sempre (ristorante, cene da amici, vacanze) ma penso ci siano luoghi adatti e non. Detto questo mio marito domani ha un impegno di lavoro a...

Moira, mercoledì 29-Set-21 22
Hila
Ciabattine asilo
Hila, Il 15 Settembre 2021 alle 15:45

Buongiorno mamme, la prossima settimana mia figlia (16 mesi) inizierà il nido. In lista ci sono: ciabatte chiuse. Pensavo di acquistare quelle pantofoline in pelle morbide ma ho visto che ce nè di...

Sara, giovedì 23-Set-21 13
Lavinia
Tripp Trapp Stokke
Lavinia, Il 12 Settembre 2021 alle 13:39

Ciao ragazze, sto valutando questo costosissimo seggiolone (se così si puó chiamare). Qualcuna lo usa/l’ha usato? Opinioni super schiette? Visto dal vivo mi piace molto, e se davvero si puó usare per...

Marti, giovedì 23-Set-21 68
Laura
Costi test dna fetale
Laura, Il 20 Agosto 2021 alle 14:40

Questo test di cui spesso leggo, ho capito bene? Si fa solo privatamente e non con il ssn? Quanto vi è costato? Ve l'ha consigliato il ginecologo o l'avete voluto voi?

Flavia, venerdì 24-Set-21 22
M
Dopo quanto tempo dal parto vi siete sposate?
Melania, Il 15 Settembre 2021 alle 20:30

Salve ragazze, secondo voi dopo 6 mesi dal parto è un pochino presto per pensare di affrontare il proprio matrimonio? Voi dopo quanto tempo dal parto vi siete sposate e come vi siete trovate?

Alessia, mercoledì 22-Set-21 6
Noemi
Scarpe adatte per bambini
Noemi, Il 15 Settembre 2021 alle 23:00

Buonasera a tutte. Volevo chiedervi quali marche di scarpette fate indossare ai vostri bambini ? Io ho sempre usato le balducci e biomecanics primi passi. Ora il mio bambino ha 2 anni quindi pensavo...

Giulia, giovedì 23-Set-21 7
Giusy
2° Gravidanza...
Giusy, Il 16 Settembre 2021 alle 11:46

Ciao ragazze chi ha avuto già la seconda gravidanza o è in corso...a quante settimane avete cominciato a sentire il pupetto/a??? Io per la prima a 17settimane.... vediamo questa volta...domani a 10🤞♥️...

Lulù, giovedì 23-Set-21 4
Pamela
2 gravidanza dopo pochi mesi dal parto
Pamela, Il 16 Settembre 2021 alle 11:57

Consiglio sono diventata mamma da 3 mesi io e mio marito vorremmo provare Ada verme un altro ci stiamo provando, ma ieri sera mi è venuto un dubbio che non riuscivo a dormire, ovvero e se non mi...

Roberta, domenica 31-Ott-21 32