Ciao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
Ciao, anche io ho il septum e mi sposerò in chiesa e come te tutti mi stressano perché vogliono che lo tolga, così ho deciso di nasconderlo dentro al naso, cioè girarlo al contrario 😂
Ciao, ho votato di no perché ho dei tatuaggi vecchi che vorrei togliere, quindi con me non capiti bene con i piercing😆scherzo, è che tatuaggi e piercing non ce li vedo proprio benissimo con l’eleganza eterea dell’abito da sposa
Sposo Abituale
Settembre 2024
Brindisi
Gisella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io come te lo indosso da anni, e ho deciso di toglierlo quel giorno.
Secondo me non dovresti toglierlo, anche io ho il piercing al naso, e tutti mi hanno consigliato di rimuoverlo. Ma a me piace, senza non sarei io al 100% quindi per me dovresti tenerlo🥰
Anch'io ho un septum, la maggior parte delle persone mi dicono di toglierlo, io penso che fa parte di me, quel giorno non voglio essere una persona diversa, voglio sentirmi me stessa quindi lo tengooooo!!!!
Non vedo perche' toglierlo! E' parte di te! Al di la' del discorso del rito, sai quante ragazze ho visto sposarsi in chiesa con i piercing al naso (anche mia sorella, la mia migliore amica...).
Quel giorno io vorro' essere me stessa in tutto e per tutto, quindi voto piercing si!
Se ti caratterizza come persona, ti piaci e ti ci senti a tuo agio volendo che di quel gioiello ci sia un ricordo indelebile, perchè toglierlo? Io avevo lo stesso problema comunque, ho 4 buchi su ogni lobo e mia madre insisteva perchè lasciassi solo il primo buco ma una volta spiegatole che quegli orecchini sono per me importanti perchè fatti in momenti per me fondamentali della vita, che quindi mi ricordano altrettante esperienze importanti, ha compreso e non ha più obiettato alcunchè
Ciao....io penso che se ti piace dovresti lasciarlo ...un consiglio...magari puoi prendere un modello più piccolo ... anche io ce l ho e ho trovato un cerchietto semplice e piccolo che si nota poco avendo anche il buco normale sul naso ... Ho ridotto le dimensioni..così nn si nota tantissimo 😊
Tienilo assolutamente. Io avevo due microdermal sul braccio, piercing al sopracciglio e alla lingua e al ombelico, volevo o tenerli tutti soprattutto i microdermal , poi però ho iniziato a togliere sopracciglio e lingua xje sono un po delicatina e avevo spesso infezioni stessa cosa i microdermal, dicevo k li avrei tolti dopo il matrimonio almeno quelli visto k mi ero dovuta togliere quello al sopracciglio e alla lingua (quest'ultimo sono tentata tante volte di rimetterlo ma cmq ).. . Niente x farla breve ho tolto anche quelli sul braccio xje le magliette mi urtavano e urta oggi urta domani mi si faceva semlre infezione così ho tolto tutto ma non mi sono sentita tanto me stessa appunto xje mancavano queste cose ❤
Ti potresti pentire di vederlo nelle foto ..se hai la possibilità riprova il vestito facendoti una foto ..
Sposa Precisa
Giugno 2022
Padova
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non vedo perchè toglierlo, appunto, considerando che non vi sposate in chiesa. Il piercing è tuo, parte di te, e ti rappresenta (inoltre, non mi sembra nemmeno così vistosot). La decisione finale è tua ma, se a te ancora piace, io lo terrei
La pelle è la tua. La vita è la tua. Il matrimonio è il tuo. Non credo serva aggiungere altro. Di ai tuoi genitori che sei adulta ormai, futura moglie e madre di famiglia. I tempi in cui decidevano per te sono finiti. Goditi il tuo giorno e tieniti stretta te stessa. Un abbraccio
Ho un labret, fa parte di me da sempre. Ciò che rappresenta la mia personalità, non deve essere messo da parte per far felice qualcun altro! Soprattutto in quello che sarà IL MIO GIORNO. Auguri per le tue nozze!!
Ho visto nella provo abito che ce l'hai anche lì..io non lo metterei per quel giorno ma ovviamente è una decisione che spetta solo a te e nessuno può giudicare e dirti cosa.Fa parte di te..
Io ho l'anellino al naso, i dilatatori, tatuaggi ovunque e il mio futuro marito ha gli orecchini, il septum e diversi tatuaggi in bella vista. Sì al matrimonio come ti senti, sì al mostrarti per quella che sei ❤️
Direi che con il tuo "Io non voglio toglierlo" tu abbia già detto tutto: se non vuoi toglierlo, lascialo! Il matrimonio è tuo ed è giusto che sia tu a decidere in merito a ogni particolare. I consigli sono ben accetti, ma l'ultima parola ce l'hai solo e soltanto tu.
Per quanto mi riguarda, il giorno del matrimonio ho preferito togliere gli orecchini dai secondi e terzi buchi alle orecchie, semplicemente perché mal si sposavano con gli orecchini pendenti, grandi e super eleganti che avevo scelto da abbinare all'abito.
Io penso che la scelta giusta sia quella che più ci fa sentire a nostro agio.