Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Settembre 2022 Bari

Piercing septum

Maria, il 30 Settembre 2021 alle 14:14 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 2 126
Salvato
Ciao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa.
Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?

Piercing si

51%

415 voti

Piercing no

49%

402 voti

126 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 6 Febbraio 2024 alle 12:42
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Ragusa
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho il septum e mi sposerò in chiesa e come te tutti mi stressano perché vogliono che lo tolga, così ho deciso di nasconderlo dentro al naso, cioè girarlo al contrario 😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho votato di no perché ho dei tatuaggi vecchi che vorrei togliere, quindi con me non capiti bene con i piercing😆scherzo, è che tatuaggi e piercing non ce li vedo proprio benissimo con l’eleganza eterea dell’abito da sposa
    • Rispondi
  • Gisella
    Sposa Abituale Settembre 2024 Brindisi
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te lo indosso da anni, e ho deciso di toglierlo quel giorno.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2024 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non dovresti toglierlo, anche io ho il piercing al naso, e tutti mi hanno consigliato di rimuoverlo. Ma a me piace, senza non sarei io al 100% quindi per me dovresti tenerlo🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Settembre 2023 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho un piercing al naso che i miei genitori "non amano". Ma se me lo togliessi non sarei davvero io. Quel giorno voglio essere io al 100%.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piace e ti rappresenta io non lo toglierei
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2022 Perugia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente da tenere!!!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non togliere nulla… io lo lascerei anche se fosse in chiesa…
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l’ho e lo amo follemente, ma per scelta mia quel giorno non lo porterò o meglio, lo nasconderò nel naso haahahahahah . preferisco così 🥰
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Trapani
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho un septum, la maggior parte delle persone mi dicono di toglierlo, io penso che fa parte di me, quel giorno non voglio essere una persona diversa, voglio sentirmi me stessa quindi lo tengooooo!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2022 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tu ti senti bene e a tuo agio lascialo, fa parte di te e ti rende unica
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Agosto 2022 Bari
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti tenerlo....poi ovviamente sarai tu a decidere...magari i tuoi vogliono la classica sposa ma ormai anche la sposa è moderna😊😘
    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dico sempre una cosa,non cambiare ciò che sei 🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Dicembre 2021 Pavia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non vedo perche' toglierlo! E' parte di te!
    Al di la' del discorso del rito, sai quante ragazze ho visto sposarsi in chiesa con i piercing al naso (anche mia sorella, la mia migliore amica...).

    Quel giorno io vorro' essere me stessa in tutto e per tutto, quindi voto piercing si!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ti caratterizza come persona, ti piaci e ti ci senti a tuo agio volendo che di quel gioiello ci sia un ricordo indelebile, perchè toglierlo? Io avevo lo stesso problema comunque, ho 4 buchi su ogni lobo e mia madre insisteva perchè lasciassi solo il primo buco ma una volta spiegatole che quegli orecchini sono per me importanti perchè fatti in momenti per me fondamentali della vita, che quindi mi ricordano altrettante esperienze importanti, ha compreso e non ha più obiettato alcunchè

    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ce l'ho anch'io e non me lo toglierò manco morta! Al massimo ne metto uno carino più elaborato

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Perugia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....io penso che se ti piace dovresti lasciarlo ...un consiglio...magari puoi prendere un modello più piccolo ... anche io ce l ho e ho trovato un cerchietto semplice e piccolo che si nota poco avendo anche il buco normale sul naso ... Ho ridotto le dimensioni..così nn si nota tantissimo 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2022 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che ti rende te stessa deve esserci nel tuo giorno!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2022 Firenze
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché lo dovresti togliere se a te piace! Pensa però se lo vuoi vedere nelle foto per i 30-40 anni a venire.. magari un domani ti verrà a noia 😅
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Agrigento
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che a me personalmente non piace il septum però ho votato per lasciarlo perché alla fine è una cosa che ti caratterizza!
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa Abituale Agosto 2022 Cosenza
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il tuo giorno, devi sentirti a tuo agio e soprattutto devi sentirti te stessa..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Principiante Settembre 2022 Lodi
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essere sempre te stessa
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tienilo assolutamente. Io avevo due microdermal sul braccio, piercing al sopracciglio e alla lingua e al ombelico, volevo o tenerli tutti soprattutto i microdermal , poi però ho iniziato a togliere sopracciglio e lingua xje sono un po delicatina e avevo spesso infezioni stessa cosa i microdermal, dicevo k li avrei tolti dopo il matrimonio almeno quelli visto k mi ero dovuta togliere quello al sopracciglio e alla lingua (quest'ultimo sono tentata tante volte di rimetterlo ma cmq ).. . Niente x farla breve ho tolto anche quelli sul braccio xje le magliette mi urtavano e urta oggi urta domani mi si faceva semlre infezione così ho tolto tutto ma non mi sono sentita tanto me stessa appunto xje mancavano queste cose ❤
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io personalmente credo lo toglierei.. ma se tu non ti ci sai vedere senza, devi tenerlo!

    Devi essere a tuo agio, non come ti vogliono gli altri

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2021 Rimini
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti potresti pentire di vederlo nelle foto ..se hai la possibilità riprova il vestito facendoti una foto ..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2022 Padova
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non vedo perchè toglierlo, appunto, considerando che non vi sposate in chiesa. Il piercing è tuo, parte di te, e ti rappresenta (inoltre, non mi sembra nemmeno così vistosot). La decisione finale è tua ma, se a te ancora piace, io lo terrei Smiley smile

    • Rispondi
  • Althea
    Sposa Principiante Giugno 2023 Roma
    Althea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pelle è la tua. La vita è la tua. Il matrimonio è il tuo. Non credo serva aggiungere altro. Di ai tuoi genitori che sei adulta ormai, futura moglie e madre di famiglia. I tempi in cui decidevano per te sono finiti.
    Goditi il tuo giorno e tieniti stretta te stessa. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2022 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un labret, fa parte di me da sempre. Ciò che rappresenta la mia personalità, non deve essere messo da parte per far felice qualcun altro! Soprattutto in quello che sarà IL MIO GIORNO. Auguri per le tue nozze!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto nella provo abito che ce l'hai anche lì..io non lo metterei per quel giorno ma ovviamente è una decisione che spetta solo a te e nessuno può giudicare e dirti cosa.Fa parte di te..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l'anellino al naso, i dilatatori, tatuaggi ovunque e il mio futuro marito ha gli orecchini, il septum e diversi tatuaggi in bella vista.
    Sì al matrimonio come ti senti, sì al mostrarti per quella che sei ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria,

    Direi che con il tuo "Io non voglio toglierlo" tu abbia già detto tutto: se non vuoi toglierlo, lascialo! Il matrimonio è tuo ed è giusto che sia tu a decidere in merito a ogni particolare. I consigli sono ben accetti, ma l'ultima parola ce l'hai solo e soltanto tu.

    Per quanto mi riguarda, il giorno del matrimonio ho preferito togliere gli orecchini dai secondi e terzi buchi alle orecchie, semplicemente perché mal si sposavano con gli orecchini pendenti, grandi e super eleganti che avevo scelto da abbinare all'abito.

    Io penso che la scelta giusta sia quella che più ci fa sentire a nostro agio.

    Buoni preparativi!

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Novella Settembre 2021 Milano
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sono sposata con il mio amato septum e tutti i miei tatuaggi (ovviamente)

    E' un accessorio a tutti gli effetti, non bisogna "modificarsi" per il giorno del matrimonio!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione