Maria
Sposa Precisa Settembre 2022 Bari

Piercing septum

Maria, il 30 Settembre 2021 alle 14:14

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 115

Ciao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
Ciao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa.
Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?

115 Risposte

• G
    Sposa Novella Giugno 2023 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    Fa parte di te e secondo me lo devi tenere
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    Decisamente sì. Perché dovresti toglierlo? Fa parte di te! 🙂
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    Ma se fa parte di te perché lo devi togliere? Il gg del matrimonio si deve dare 1 immagine nn veritiera di sé.. io nn lo capisco...
    Io avevo piercing al naso e al trago... m dicevano di toglierli... al trago nn l'ho tolto e al naso mi ha fatto infezione 48h prima del matrimonio dopo 15 anni che lo avevo... ti dico m è gonfiata una parte di naso.. ho dovuto toglierlo! Ah le malelingue🤣
    Inoltre adoro gli anelli e ne ho 4 che nn tolgo mai... m dicevano di toglierli x dare visibilità alla fede ma io nn li ho tolti perché nn sarei stata io!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna
    Caterina ·
    • Segnala
    Anch'io ho un piercing al naso, un'anellina nella narice destra. Ma ormai è parte di me, non ci faccio più nemmeno caso e neanche le persone che mi stanno intorno. Penso che un giorno probabilmente la toglierò, ma non adesso...mi piace troppo! Per cui se ti piaci così e lo vuoi tenere non ascoltare gli altri.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Settembre 2022 Udine
    Vale ·
    • Segnala

Io sono dell'dea che decidi TU è il tuo giorno e i genitori possono consigliare ma l'ultima parola è degli sposi.

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2021 Livorno
    Valeria ·
    • Segnala
    Se senti che fa parte di te e caratterizza la tua personalità, dovresti tenerlo. È vero che un giorno guardando le foto potresti pentirtene, ma devi essere totalmente a tuo agio e se preferisci tenerlo, tienilo. La bellezza vera è quella che trasmette il tuo viso quando sei davvero felice e a tuo agio 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2022 Modena
    Martina ·
    • Segnala
    Io penso invece che tu debba essere te stessa 😊 è il tuo giorno.. ho il piercing al naso anche io e sono coperta di tatuaggi, il mio futuro marito anche, ma non ci interessa, siamo noi stessi!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Novella Giugno 2022 Pordenone
    Nicoletta ·
    • Segnala
    Devo esser te stessa anche quel giorno! Perché trasformarti in un altra?
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Novella Agosto 2022 Bari
    Fabiana ·
    • Segnala
    Anche io ho un septum... non vedo perché il giorno del TUO matrimonio debba togliere una cosa che ti piace perché altri ti dicono di toglierla... mi sembra assurdo
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    Per me nn devi toglierlo... anche ai miei non piacciono i tatuaggi...ma pazienza nn li coprirò..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Ottobre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    Il giorno del tuo matrimonio devi essere te stessa, certo sarai diversa dal solito per ovvi motivi, ma ciò non significa rinunciare alla propria personalità o alle cose che fanno parte di noi.
    Es se una ragazza è un tipo sportivo e dinamico e non le piacciono gli abiti ingombranti non è che perché si sposa è costretta a vestirsi da principessa, si vestirà come meglio preferisce e come si sentirà più a suo agio. Una sposa tatuato non è costretta ( a meno che non lo voglia lei) a nascondere i tatuaggi con il trucco per essere più "sposa".
    Secondo me se tu hai piacere a tenere il piercing e non ti piace stare senza, non dovresti levarlo.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    Secondo me se lo vivi come una tua “caratteristica” sicuramente anche le scelte che si accosteranno (abito e altri dettagli) non saranno così stridenti. Io lo terrei
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ho votato piercing si, sai perché? Perché a me non piace, probabilmente nemmeno al tuoi, ma a te si.
    Sei un’adulta, direi che come vederti, come ti piaci, cosa ti rispecchia sei tu a deciderlo e tu soltanto
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Giugno 2022 Ravenna
    Alessia ·
    • Segnala
    Io ho avuto il tuo stesso dubbio ma alla fine lo terrò 😊
    • Rispondi
  • Karina
    Esperta Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    Giralo magari si nota meno
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Luglio 2021 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    Decisione prettamente e strettamente tua per come ti senti più a tuo agio🤗
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2022 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    Devi decidere tu e fare quello che sentì. Il matrimonio è il tuo!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2022 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    Piercing si, devi comunque essere te stessa !
    Io lo terrò ✨
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Principiante Maggio 2021 Siracusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    Devi fare quello che vuoi tu, non quello che vogliono gli altri.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Agrigento
    Federica ·
    • Segnala
    Tienilo, è un tuo segno distintivo! Molti mi stressano perché in base all’abito che sceglierò mi si vedrà il tatuaggio. Ma fa parte di me
    • Rispondi
  • L
    Sposo Principiante Maggio 2022 Treviso
    Luciano ·
    • Segnala
    Toglilo, non costa nulla toglierlo, magari tra qualche anno ti pentirai di averlo nelle foto.
    • Rispondi
  • Sonson
    Super Sposa Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    Il mio consiglio è: sii te stessa!
    Se a te piace tienilo e fregatene e non ascoltare nessuno.
    Io ho un tatuaggio discretamente grande sulla schiena, pensi che mi sia fatta problemi a mostrarlo? Pur sapendo che ai miei suoceri probabilmente non sarebbe piaciuto! Anzi ho scelto in abito che lo valorizzasse e lo mettesse ben in mostra 😬 considera che i miei suoceri non sapevano nemmeno della sua esistenza e l'hanno scoperto quel giorno, ma ti assicuro che non mi è importato un fico secco 😁 l'unica cosa che ho tolto io quel giorno è stato il piercing all'helix ed il secondo buco perché esteticamente avrebbero stonato nelle foto.Ripeto, se vai fiera del tuo piercing e vuoi essere te stessa al 100% tienilo e basta 😁
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Ottobre 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    Il matrimonio è il tuo, sii te stessa.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    Se nn sei convinta di toglierlo, nn farlo
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    Io lo lascerei fossi in te!! È una parte di te 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Marzo 2022 Brescia
    SARA ·
    • Segnala
    Ciao, io ho il Monroe e non ho la minima intenzione di toglierlo, e 3 tatuaggi su 5 (di cui uno bello impegnativo) che si vedono. Non vedo perché coprire o togliere qualcosa che ti rappresenta.
    • Rispondi
  • Giorgiporra
    Sposa Abituale Agosto 2022 Cagliari
    Giorgiporra ·
    • Segnala
    Fa sempre parte del tuo essere che ti rappresenta
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    Perché toglierlo se è una cosa che ti piace e ormai fa parte di te nella vita di tutti i giorni?
    Io eventualmente lo cambierei e ne metterei magari uno più fine o più elegante per l’occasione
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    Io dico tienilo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2022 Como
    Sara ·
    • Segnala
    Assolutamente si! Sei tu, perché snaturarti?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2022 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    Io lo toglierei, non per distorcere la tua personalità che rimarrebbe tale anche senza septum, ma semplicemente per quel giorno! Poi lo rimetterai! Ovviamente se è una parte di te e non riesci a vederti senza allora tienilo senza problemi, alla fine è solo un accessorio
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    Proverei ad essere me stessa senza troppi orpellò per un giorno..dopotutto è un giorno diverso e unico…poi lo rimetteraiSmiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇