Modena, Italia · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 568 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Modena, Italia · Da Marzo 2020
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Quando manca al vostro Si 😍😍♥️♥️
Ragazze ho una domanda... Sudo in estate e soffro molto molto il caldo, quel giorno ho paura di morire dal caldo. Una conoscente mi avrebbe consigliato il giorno del matrimonio, di fare un paio d'ore...
Ciao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1378 giorni faBuongiorno sposine, ieri sono andata a fare il semipermanente per scegliere il colore e lo rifarò appena prima del matrimonio. L'idea è di non mettere nessuna decorazione sulle unghie, di lasciarle semplici così che spicchi solo la fede, cosa dite le...
1383 giorni faCiao Ragazze!!! Martedì siamo stati a Taormina per fare lo shooting del pre-wedding, è stata davvero un’esperienza stupenda 🤩. E voi l’avete fatto o lo farete?
1384 giorni faCiao brides! Il nostro intrattenimento musicale si comporrà di due momenti: musica in filodiffusione al momento dell'aperitivo e del pranzo, band dal vivo dopo il taglio della torta. La band suonerà musica irlandese e scozzese da ballare (simile a...
Martina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione