Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Super Sposa Luglio 2022 Parma

Bagno con amido di riso??

Serena, il 30 Giugno 2022 alle 18:44 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Ragazze ho una domanda... Sudo in estate e soffro molto molto il caldo, quel giorno ho paura di morire dal caldo. Una conoscente mi avrebbe consigliato il giorno del matrimonio, di fare un paio d'ore prima un bagno con l'amido di riso... Io non l'ho mai usato.
Qualcuna lo ha già fatto? Funziona? Consigli??
Grazie mille a tutti in anticipo 💕

6 Risposte

Ultime attività da Martina, il 30 Giugno 2022 alle 23:50
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la sarta aveva consigliato di mettere il borotalco prima dell’abito per assorbire un po’ il sudore, ma sinceramente non l’ho fatto, mi è sembrato strano… sull’amido di riso non saprei dire, ma ti consiglio di provare eventualmente un po’ di tempo prima, per capire che effetto ti fa. Non farei esperimenti proprio quel giorno!
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia mamma me lo faceva da piccola perché ho sempre sudato molto fin da bambina soprattutto sulla testa. Mi riempivo di bollicine (cosa che succede anche ora) da adulta però mai più provato quindi non so
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte 👌
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora il bagno con l'amido é indicatissimo e oltretutto molto delicato e naturale. Puoi farlo tranquillamente, lo si usa molto nei neonati per attenuare un pò il caldo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2022 Modena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Confermo quello che ha scritto la ragazza, io soffro di dermatite fortissima alle mani e faccio impacchi con l'amido di riso e mi dà sollievo ma secca tantissimo! Eviterei se fossi in te.. compra un buon deodorante magari e portati dietro delle salviette rinfrescanti o qualcosa di simile 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi pare una grandissima idea. Mia sorella faceva i bagni nell'amido quando era più piccola per problemi di dermatite atomica e che io ricordi seccava moltissimo la pelle

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione