COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Ascoli Satriano', Foggia · Da Maggio 2020
Io e il mio fidanzato stiamo insieme da 2 anni e la voglia di andare a vivere insieme è nata già dopo due mesi di relazione. La proposta, nonostante... Visualizza altro
Io e il mio fidanzato stiamo insieme da 2 anni e la voglia di andare a vivere insieme è nata già dopo due mesi di relazione. La proposta, nonostante sapessi che sarebbe arrivata, è stata inaspettata. Semplice ma emozionante, con i miei nipotini di fianco all'uomo della mia vita.
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Settembre 2022
Per ora manca ancora molto, per questo non abbiamo ancora ognanizzato nulla. Abbiamo prenotato solo la chiesa, la sala, il fotografo, la band, il fioraio e la truccatrice. Sarà comunque un classico matrimonio del sud, tradizionale, divertente e romantico. Non vedo l'ora 😍
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/valeria-savignano-and-rocco-lecceseVille matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Ragazze buongiorno. Non so se vi ricordate di me.. Una settimana fa avevo scritto un post dove parenti dicevano che il matrimonio non si sarebbe fatto e che avevo nonna in ospedale per rottura di...
Ciao ragazze sono una sposa 2022, del 2 settembre per la precisione. So che mancano ancora 543 giorni al mio matrimonio, però ultimamente mi sta salendo un po' di ansia perché vedo che la situazione...
Ho partecipato al Topic di Sara
2 giorni faHo partecipato al Topic di Valeria
4 giorni faHo creato un Topic
5 giorni faCiao ragazze sono una sposa 2022, del 2 settembre per la precisione. So che mancano ancora 543 giorni al mio matrimonio, però ultimamente mi sta salendo un po' di ansia perché vedo che la situazione covid non sta migliorando e molto probabilmente non...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie