- Matrimonio
- Community
Valeria
Ascoli Satriano, Foggia · Da Maggio 2020
Io e il mio fidanzato stiamo insieme dal 2 settembre 2018 e la voglia di andare a vivere insieme è nata già dopo due mesi di relazione. La proposta,... Visualizza altro
Io e il mio fidanzato stiamo insieme dal 2 settembre 2018 e la voglia di andare a vivere insieme è nata già dopo due mesi di relazione. La proposta, nonostante sapessi che sarebbe arrivata, è stata inaspettata. Semplice ma emozionante, con i miei nipotini di fianco all'uomo della mia vita.
- Super Sposa
- 3.505 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un classico matrimonio del sud, tradizionale, divertente e romantico. Non vedo l'ora 😍
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele MSC seaside
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
665Ciao a tutte sposine che tipi di fiori state facendo per le vostre nozze?
Buon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del...
Perché hai scelto ""?
Ma voi avete optato per una fede uguale per entrambi o diverse per ciascuno? Noi abbiamo fatto le fedi diverse perche il mio FM non indossa anelli e volevo che ne avesse uno che gli piacesse davvero. ...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
34Attività
Ho partecipato a un sondaggio
615 giorni faBuongiorno sposi*e, Quanto avete pronosticato di spendere?Quanto avete speso davvero (se doveste essere già sposati)?
Ho partecipato al post di Fatima
615 giorni faHo caricato una foto nel post di Fatima
615 giorni faCiao a tutte sposine che tipi di fiori state facendo per le vostre nozze?
Amici
44Gruppi generali
Ispirazione