COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Ascoli Satriano', Foggia · Da Maggio 2020
Io e il mio fidanzato stiamo insieme da 2 anni e la voglia di andare a vivere insieme è nata già dopo due mesi di relazione. La proposta, nonostante... Visualizza altro
Io e il mio fidanzato stiamo insieme da 2 anni e la voglia di andare a vivere insieme è nata già dopo due mesi di relazione. La proposta, nonostante sapessi che sarebbe arrivata, è stata inaspettata. Semplice ma emozionante, con i miei nipotini di fianco all'uomo della mia vita.
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Settembre 2022
Per ora manca ancora molto, per questo non abbiamo ancora ognanizzato nulla. Abbiamo prenotato solo la chiesa, la sala, il fotografo, la band e il fioraio. Sarà comunque un classico matrimonio del sud, tradizionale, divertente e romantico. Non vedo l'ora 😍
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/valeria-savignano-and-rocco-lecceseVille matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Ciao a tutte, mi sposo nel 2022... potreste consigliarmi le location nel foggiano, tenendo in considerazione qualità cibo/servizio e bellezza, sono considerate le migliori?
Ciao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a...
Perché hai scelto ""?
Quanto tempo manca al vostro giorno più bello? 📅 Ditecelo nei commenti! 👇
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
8 giorni faContinuiamo a calcolare il budget delle vostre nozze📒🖊️ Parliamo ora dell'intrattenimento e in particolare della musica! Quanto state spendendo, o pensate di spendere, per la musica al matrimonio?🎵 Votate e diteci nei commenti cosa avete incluso nel...
Ho partecipato al Topic di Ldf
9 giorni faHo partecipato al sondaggio di Flavia
36 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie