- Matrimonio
- Community
Sara👰🏼

Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
Ordinata, metodica e perfezionista. Romantica e sognatrice. Professoressa di filosofia e storia. Amante della lettura. Scrittrice. Spagnola dentro.... Visualizza altro
Ordinata, metodica e perfezionista. Romantica e sognatrice. Professoressa di filosofia e storia. Amante della lettura. Scrittrice. Spagnola dentro. Innamorata della mia Napoli. Signora Esposito. 🧡 💙 31 luglio 2019: mamma di Francesco!💙 [Utente Esperta dal 5 settembre 2017 al 5 marzo 2018! 👩🏼🏫]
- Sposa Master
- 20.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Lunedì 29 ottobre 2007, all'età di 15 anni, è cominciata quella che pensavo fosse una storia, ma che poi è diventata LA STORIA, la nostra. Lunedì 29 ottobre 2018, dopo 11 anni, abbiamo realizzato il nostro desiderio: siamo diventati marito e moglie! Abbiamo promesso dinanzi a Dio di non lasciarci mai la mano. Tutto ha ricordato in pieno l' autunno: rose arancioni, candele, foglie secche, iuta, legno e piccole zucche. Tanta musica dal vivo con percussioni, chitarra, sax e voce femminile. Infine, lancio di palloncini a led durante il taglio della torta. Un sogno! 😍💒👰🏼🤵🏻❤️
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Impero Couture -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Tour capitali europee
I miei fornitori
1
Ville matrimoni
Post a cui partecipo
5.200
Ciao Spose e future spose, questa sera devo andare a vedere per le partecipazioni ma sinceramente sono ancora un pò confusa sul tema, voi quale avete scelto? o meglio quale mi consigliate? Grazie...

Ciao a tutte, sposine!! Finalmente abbiamo detto sì! Vi lascio un paio di scatti ! Un giorno meraviglioso ❤️

Buongiorno a tutti, vorrei capire con voi una spesa media di allestimento fiori, perchè ricevo i preventivi e non capisco se i prezzi possano essere veritieri o meno. Con allestimento intendo...
Le mie foto più recenti
327Attività

Ho partecipato a un sondaggio
384 giorni faAdoro le perle, di un'eleganza senza tempo... vorrei indossarle come orecchini!

482 giorni faBuon pomeriggio, Periodicamente ripenso al problema (sì, me per é un problema) capelli e riguardo un po’ di ispirazioni. Premetto che la mia situazione in condizioni ottimali somiglia a questa, anche se i miei sono un po’ meno folti e più tendenti al...

484 giorni faIn seguito a tutto quello che sentiamo al tg… ho l’ansia di andare in viaggio saremo a Dubai alla fine di dicembre x il capodanno…Secondo voi devo aspettare? Per trarre conclusioni? L’agenzia può cambiarti meta? Oppure no, se decidiamo di andare in...
I miei video più recenti
7Amici
162Gruppi generali
Ispirazione