- Matrimonio
- Community
Sara👰🏼

'Napoli', Napoli · Da Settembre 2016
Ordinata, metodica e perfezionista. Romantica e sognatrice. Professoressa di filosofia. Giudice di ginnastica artistica. Amante della lettura. Scrittrice... Visualizza altro
Ordinata, metodica e perfezionista. Romantica e sognatrice. Professoressa di filosofia. Giudice di ginnastica artistica. Amante della lettura. Scrittrice nel tempo libero. Spagnola dentro. Innamorata della mia Napoli. Signora Esposito. 🧡 💙 31 luglio 2019: mamma di Francesco!💙 [Utente Esperta dal 5 settembre 2017 al 5 marzo 2018! 👩🏼🏫]
- Sposa Master
- 20.144 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Lunedì 29 ottobre 2007, all'età di 15 anni, è cominciata quella che pensavo fosse una storia, ma che poi è diventata LA STORIA, la nostra. Lunedì 29 ottobre 2018, dopo 11 anni, abbiamo realizzato il nostro desiderio: siamo diventati marito e moglie! Abbiamo promesso dinanzi a Dio di non lasciarci mai la mano. Tutto ha ricordato in pieno l' autunno: rose arancioni, candele, foglie secche, iuta, legno e piccole zucche. Tanta musica dal vivo con percussioni, chitarra, sax e voce femminile. Infine, lancio di palloncini a led durante il taglio della torta. Un sogno! 😍💒👰🏼🤵🏻❤️
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Impero Couture -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Tour capitali europee
I miei fornitori
1
Ville matrimoni
Post a cui partecipo
5.200
Ciao a tutte, sposine!! Finalmente abbiamo detto sì! Vi lascio un paio di scatti ! Un giorno meraviglioso ❤️

Buongiorno a tutti, vorrei capire con voi una spesa media di allestimento fiori, perchè ricevo i preventivi e non capisco se i prezzi possano essere veritieri o meno. Con allestimento intendo...

Ciao sposine! Eccoci qui finalmente! È andato tutto bene x fortuna! Vi lascio qualche scatto! 🥰🥰🥰

Le mie foto più recenti
327Attività

Ho partecipato a un sondaggio
6 giorni faVi risulta che dopo il matrimonio gli sposi debbano andare a casa dei testimoni per salutarli?

13 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?

13 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
I miei video più recenti
7Amici
162Gruppi generali
Ispirazione