COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sara👰🏼
Sara👰🏼

'Napoli', Napoli · Da Settembre 2016

Ordinata, metodica e perfezionista. Romantica e sognatrice. Laureata in filosofia. Istruttrice e giudice di ginnastica artistica. Amante della lettura.... Visualizza altro

Ordinata, metodica e perfezionista. Romantica e sognatrice. Laureata in filosofia. Istruttrice e giudice di ginnastica artistica. Amante della lettura. Scrittrice nel tempo libero. Spagnola dentro. Innamorata della mia Napoli. Signora Esposito. 🧡 💙 31 luglio 2019: mamma di Francesco!💙 [Utente Esperta dal 5 settembre 2017 al 5 marzo 2018! 👩🏼‍🏫]

Segui

Felicemente sposati 🎉

29 Ottobre 2018

899giorni 13hh
Lavinia
e anche le scarpe presenti all' appelloooo
Lavinia, Il 20 Marzo 2021 alle 23:29

Ciao ragazze!!! Dopo tanti dubbi e tante incertezze ho deciso di optare per questo modello!!! Comodità e estetica.... un colpo al cerchio e un colpo alla botte 😅😅 altezza 8cm tacco largo ma non...

Chiara, lunedì 22-Mar-21 66
V
Consigli non richiesti e giudizi sull essere mamma
Vally, Il 19 Marzo 2021 alle 12:24

Ciao a tutte.. Come reagire quando la gente soprattutto i nonni giudicano il vostro essere mamme o danno consigli non richiesti su come crescevano i bambini 30 anni fa? Giuro io non ce la faccio più...

Patty, sabato 10-Apr-21 41
Claudia
Gravidanza appena dopo il matrimonio!?!
Claudia, Il 18 Marzo 2021 alle 07:20

Ciao a tutte ragazze!! Ho sempre pensato che sarei voluta diventare mamma prima dei 30 ma la proposta di matrimonio non arrivava😅 Quando la voglia di diventare mamma ha sorpassato il desiderio di un...

Illary, sabato 20-Mar-21 120 1
Valentina&Kristian
L'arte della fotografia
Valentina&Kristian, Il 19 Marzo 2021 alle 20:18

Care ragazze, 2500 euro per delle foto nell'era del digitale vi pare normale? Che esperienza avete voi?

Veronica, domenica 21-Mar-21 21
Grazia
Un abito al giorno: Atelier Emelia Paris
Grazia, Il 19 Marzo 2021 alle 11:31

Ciao spose care Che abito "giudichiamo" oggi per la nostra rubrica quotidiana di moda nuziale? Scopriamo un modello della collezione 2021 della firma francese Atelier Emelia Paris : l'abito da sposa...

Ottimo

12%

49 voti

Buono

40%

166 voti

Sufficiente

33%

138 voti

Insufficiente

14%

58 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 24-Mar-21 55
Chiara
Fedi nuziali
Chiara, Il 19 Marzo 2021 alle 08:16

Buongiorno ragazze, volevo chiedervi consiglio per quanto riguarda le fedi nuziali? Voi sapete indicarmi una marca buona? Perché da un lato non vorrei spenderci troppo,ma dall'altro penso che...

Maria, sabato 20-Mar-21 52
Serena
Con i piedi per terra ma con tanta speranza
Serena, Il 13 Marzo 2021 alle 16:42

Buona sera sposi 😍 ci sposiamo il 16.06.2021 o almeno si spera, però abbiamo deciso di continuare a prerare tutto ed ora non ci manca più nulla... Temiamo il peggio ma speriamo nel meglio e con quella...

Serena, mercoledì 24-Mar-21 138 7
Savi
Scaarpeeee! 😁😁👰💃💃👠
Savi, Il 12 Marzo 2021 alle 20:14

Alla fine dopo tanto cercare oggi ho ordinato queste scarpe. Visto che il vestito ha una cintura che riporta il color argento delle pietre incastonate e volendole riutilizzare, tra tante mi sn...

Savi, lunedì 15-Mar-21 62
Tata
a che settimana il sesso del bambino? Reazioni?
Tata, Il 10 Marzo 2021 alle 15:05

Ciao a tutte, quando avete saputo il sesso del vostro bambino?a che settimana? Il risultato è stato quello sperato? Anche se l'importante è che stia bene 🥰 Avevate qualche sensazione sul...

Elisa, mercoledì 7-Apr-21 84
Teresa e Mattia
Dopo quanto vi siete messi insieme al vostro futuro marito?!🥰😍😍💍
Teresa e Mattia, Il 10 Marzo 2021 alle 08:22

Ciao a tutte 🥰🥰😍 Dopo quanto tempo di conoscenza vi siete messe assieme al vostro FM?!?😍😍 Io e Mattia ci eravamo già visti verso fine 2017 pensate e io me lo ricordavooo ..anche se lui non si...

Teresa e Mattia, lunedì 29-Mar-21 180 1
Simona
Segnaposto
Simona, Il 10 Marzo 2021 alle 18:16

Ragazze.. i miei segnaposto sono in lavorazione ... bottigliette mignon con limoncello fatto da me ... 😍

Mariagiovanna, sabato 10-Apr-21 30
Flavia
Meghan Markle, Kate Middleton o Eugenia di York? Quale abito da sposa ti piace di più? 🤔
Flavia, Il 11 Marzo 2021 alle 13:35

Ciao Comu! 😊 Come forse già saprai, Meghan Markle e il principe Harry hanno offerto un'intervista con dichiarazioni controverse che hanno fatto il giro del mondo. 🌎 Approfittando di questa polemica...

Marta, martedì 13-Apr-21 115
Giulia
Canzone di ingresso in Chiesa!
Giulia, Il 10 Marzo 2021 alle 13:31

Ciao a tutt*! Che canzone avete scelto/sceglierete per l’ingresso in Chiesa della sposa (ed è eventualmente per lo sposo?) Mi hanno consigliato “Vieni dal Libano”, è una canzone della tradizione...

Lisa, giovedì 11-Mar-21 60 1
Valentina
Regalo damigelle o pagetto
Valentina, Il 10 Marzo 2021 alle 23:05

Ciao a tutte. Avete già pensato ai regali per i pagetti e damigelle? Io non ho idea Datemi qualche consiglio

Susi, giovedì 11-Mar-21 16
Teresa e Mattia
Senza maniche o con maniche 🥰
Teresa e Mattia, Il 11 Marzo 2021 alle 00:01

Come lo preferiresti??

Teresa e Mattia, sabato 13-Mar-21 148
Alessia
Scherziamo un pò!
Alessia, Il 10 Marzo 2021 alle 14:25

Ciao ragazze....apro questo topic per sorridere un po' in questo momento di incertezza. Premetto che il mio vestito è stile principesco, e mi è sorto un grande dubbio.....ma quanto dovremmo andare...

Barbara, giovedì 11-Mar-21 44
Valeria
Unghie
Valeria, Il 9 Marzo 2021 alle 12:58

Ciao ragazze! Vi chiedo un parere sincero riguardo le unghie. Premessa: in 34 anni questa sarà la seconda volta che faccio una manicure. Mi sono sempre arrangiata tra smalto e lime (quando avevo...

Maria, mercoledì 17-Mar-21 132
F
Orologio biologico Vs blocco psicologico
Francesca, Il 7 Marzo 2021 alle 16:20

Buongiorno a tutte, scrivo per avere un confronto con chi si è trovata nella mia situazione o, dato che credo di essere una mosca bianca, semplicemente un parere. Purtroppo non mi sento di parlare con...

Sara👰🏼, martedì 9-Mar-21 44
Teresa e Mattia
Ti sposerò perché .. 👰‍♀️❤️🤵‍♂️
Teresa e Mattia, Il 8 Marzo 2021 alle 19:46

Canzone che non può non esserci al Ristorantee😍😍😍 noi pensiamo di metterla al nostro arrivo al ristorante…😍😍😍😍 mia sorella anche l’aveva fatto sei anniii faaa😍😍😍😍 Anche voi la utilizzerete al...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 12
Barby
Segnaposto di nozze, per quali avete optato?
Barby, Il 5 Marzo 2021 alle 14:13

Ciao ragazze, volevo chiedervi chi di voi farà o vorrebbe fare i segnaposti? Per cosa avete optato?

Giorgia, lunedì 5-Apr-21 294 3
Sara
Sfogo(post lungo)
Sara, Il 6 Marzo 2021 alle 08:03

Ciao mamme,scusate per lo sfogo ma veramente non so con chi parlare 😔 le mie amiche non hanno figli ed alcune neanche fidanzate e se mi sfogo con la mia famiglia rischio che si crei una spaccatura,e...

Valentin, domenica 7-Mar-21 15
Ginè  🍀💎
Sposine 2019 (ormai non più sposine)...🤣🤣❤🧡💛💛💙💘
Ginè 🍀💎, Il 28 Febbraio 2021 alle 01:32

Raga m sono iscritta k mancavano 533 giorni invece ora sono sposata da 540 gg. Come passa il tempo ... voi da quanto?

Chiara, lunedì 1-Mar-21 29
Sposina
Quale crema scegliere per torta nuziale con pan di spagna, si accettano consigli!
Sposina, Il 28 Febbraio 2021 alle 10:05

Buongiorno sposine 🤗 chi ha scelto la torta pan di spagna, che creme ha fatto mettere? Avete idee? Non estetica ma gusti 🎂 grazie a chi risponderà ❤

Ella, martedì 2-Mar-21 30
Elina
Lancio del bouquet •come e quando•
Elina, Il 18 Febbraio 2021 alle 12:12

Ciao brides!! Volevo sapere, secondo voi, quale sarebbe il momento migliore per liberarsi del bouquet scagliandolo contro le amiche nubili? 😅 E per evitare tanta violenza, come vi sembra l’idea di...

Giulia, lunedì 22-Feb-21 101 1
Lucia
Gerbera come fiore per il mio bouquet da sposa?
Lucia, Il 19 Febbraio 2021 alle 16:34

Buon Pomeriggio dolce community, stavo guardando su pinterest delle idee di come farmi fare il mio Bouquet da Sposa, guardando varie foto mi è uscita una foto con delle Gerbere, è un fiore che amo...

Emanuela, ieri alle 15:14 276 3
Sposaottobre💖
Matrimonio quanto mi costi 💰💸
Sposaottobre💖, Il 23 Novembre 2020 alle 16:12

Buon pomeriggio briders ,voglio farvi una domanda..😆 Avete mai fatto qualche spesa pazza x il matrimonio senza rendervene conto ,ma prese dall'entusiasmo?

Rossella, lunedì 30-Nov-20 60
Federica
Fotografi e videografi: tatarataa
Federica, Il 19 Novembre 2020 alle 20:04

Ciao a tutte!🥰 Se come me ci tiene particolarmente a foto e video e ha già iniziato a guardarsi intorno concorderà che sull’argomento si apre un mondo: stile, organizzazione della giornata, filtri,...

Federica, venerdì 20-Nov-20 49
Sposaottobre💖
Curiosità dal mondo 😁
Sposaottobre💖, Il 16 Novembre 2020 alle 20:29

1)Nell’antico Egitto il re era considerato di sangue divino, figlio del dio; per mantenere intatta la purezza di tale discendenza, egli sposava solitamente una sorella, una sorellastra o parente...

Sposaottobre💖, martedì 17-Nov-20 21
Morena
Sposi e dilemma
Morena, Il 16 Novembre 2020 alle 10:53

Ciao ragazze ho un dilemma che calze vanno sotto l’abito nuziale !? Perché io ho preso delle auto reggenti bianche ..

Grazia, martedì 17-Nov-20 22
Noemi
Pasti pagati ai fornitori durante il ricevimento
Noemi, Il 16 Novembre 2020 alle 09:21

Ma voi pagate un pranzo/menu ridotto ai fornitori durante il ricevimento? Tipo fotografo e musicisti? Perché un fornitore mi ha infilato nel contratto d’ingaggio il pranzo pagato. Grazie a chi...

Giulia, martedì 17-Nov-20 89
A
Fede + solitario, si o no?
Anna, Il 7 Novembre 2020 alle 09:51

Salve insieme alla fede portate anche l’anello di fidanzamento o no? L’oro si consuma di più se c’è un’altro anello vicino? So che l’oro con il tempo si consuma. Postate le vostre foto e datemi una...

Eleonora, domenica 22-Nov-20 19
Rosa
La mia storia d'amore: Rosa & Mik
Rosa, Il 13 Novembre 2020 alle 15:33

Ci siamo innamorati senza nemmeno rendercene conto: in qualche modo continuavamo a cercarci, pur inconsapevolmente ogni pretesto era buono per poter parlare o vedere l'altro/a. Quando poi mi sono resa...

Rosa, giovedì 3-Dic-20 15