'Napoli', Napoli · Da Settembre 2016
Ordinata, metodica e perfezionista. Romantica e sognatrice. Professoressa di filosofia. Giudice di ginnastica artistica. Amante della lettura. Scrittrice... Visualizza altro
Ordinata, metodica e perfezionista. Romantica e sognatrice. Professoressa di filosofia. Giudice di ginnastica artistica. Amante della lettura. Scrittrice nel tempo libero. Spagnola dentro. Innamorata della mia Napoli. Signora Esposito. 🧡 💙 31 luglio 2019: mamma di Francesco!💙 [Utente Esperta dal 5 settembre 2017 al 5 marzo 2018! 👩🏼🏫]
- Sposa Master
- 20.144 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2018
Ciao a tutte, sposine!! Finalmente abbiamo detto sì! Vi lascio un paio di scatti ! Un giorno meraviglioso ❤️

Buongiorno a tutti, vorrei capire con voi una spesa media di allestimento fiori, perchè ricevo i preventivi e non capisco se i prezzi possano essere veritieri o meno. Con allestimento intendo...

Ciao sposine! Eccoci qui finalmente! È andato tutto bene x fortuna! Vi lascio qualche scatto! 🥰🥰🥰

Ciao a tutte ☺️ Manca meno di un anno al mio matrimonio, mi sposo il 12 settembre 2022! Mi è venuto un dubbio: ma per i bambini che porteranno le fedi (damigella e pagetto) chi provvede...
Perché hai scelto ""?

Io tempo è volato, il 3 ottobre abbiamo festeggiato un anno di Matrimonio♥️ Non potrei che essere più felice.. week-end di relax in Toscana
Ciao a tutte le neo sposine!! Mi sposerò il 10/09/22 e ho mille cose da fare ancora! Volevo chiedervi: quando le prime visite ai vestiti??? Si può scegliere la musica per la chiesa?!? Grazie♥️
Buon pomeriggio a tutti, sono molto in difficoltà non so se qualcuno può aiutarmi, mi sono sposata il 13/06/2019 e ancora ad oggi non ho rivenuto il video del matrimonio pagato al 60%, alle mie...

Ciao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
Perché hai scelto ""?

Li ho fatte io come segna posto 🤔
Perché hai scelto ""?

Ciao mamme, non sono in attesa ma stiamo pensando di cominciare a cercare il secondo bimbo dal prossimo mese (aspetterei il ciclo di ottobre che verrà poco dopo la seconda dose del vaccino). Se tutto...

Visto che manca pochissimo al grande giorno, ho ritirato il porta fedi... con le fedi 😁 vi piacciono?
Perché hai scelto ""?

Ciao a tuttiiii. Sono una sposa di L anno prossimo, 18 giugno 2022. Dopo aver partecipato a vari matrimoni di quest’anno, in questi giorni pensavo alla wedding bag .se farla o meno in chiesa e cosa...
Perché hai scelto ""?

Siete per il classico colore o unghie colorate ? Tipo rosso, blue,nero
Perché hai scelto ""?

Buonasera ragazze, ho preso le scarpe di ricambio, cosa ne pensate?

Ciao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰

Ciao ragazze!!! Dopo tanti dubbi e tante incertezze ho deciso di optare per questo modello!!! Comodità e estetica.... un colpo al cerchio e un colpo alla botte 😅😅 altezza 8cm tacco largo ma non...

Ciao a tutte.. Come reagire quando la gente soprattutto i nonni giudicano il vostro essere mamme o danno consigli non richiesti su come crescevano i bambini 30 anni fa? Giuro io non ce la faccio più...

Ciao a tutte ragazze!! Ho sempre pensato che sarei voluta diventare mamma prima dei 30 ma la proposta di matrimonio non arrivava😅 Quando la voglia di diventare mamma ha sorpassato il desiderio di un...

Care ragazze, 2500 euro per delle foto nell'era del digitale vi pare normale? Che esperienza avete voi?

Ciao spose care Che abito "giudichiamo" oggi per la nostra rubrica quotidiana di moda nuziale? Scopriamo un modello della collezione 2021 della firma francese Atelier Emelia Paris : l'abito da sposa...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno ragazze, volevo chiedervi consiglio per quanto riguarda le fedi nuziali? Voi sapete indicarmi una marca buona? Perché da un lato non vorrei spenderci troppo,ma dall'altro penso che...

Buona sera sposi 😍 ci sposiamo il 16.06.2021 o almeno si spera, però abbiamo deciso di continuare a prerare tutto ed ora non ci manca più nulla... Temiamo il peggio ma speriamo nel meglio e con quella...

Alla fine dopo tanto cercare oggi ho ordinato queste scarpe. Visto che il vestito ha una cintura che riporta il color argento delle pietre incastonate e volendole riutilizzare, tra tante mi sn...

Ciao a tutte, quando avete saputo il sesso del vostro bambino?a che settimana? Il risultato è stato quello sperato? Anche se l'importante è che stia bene 🥰 Avevate qualche sensazione sul...

Ciao a tutte 🥰🥰😍 Dopo quanto tempo di conoscenza vi siete messe assieme al vostro FM?!?😍😍 Io e Mattia ci eravamo già visti verso fine 2017 pensate e io me lo ricordavooo ..anche se lui non si...

Ragazze.. i miei segnaposto sono in lavorazione ... bottigliette mignon con limoncello fatto da me ... 😍

Ciao Comu! 😊 Come forse già saprai, Meghan Markle e il principe Harry hanno offerto un'intervista con dichiarazioni controverse che hanno fatto il giro del mondo. 🌎 Approfittando di questa polemica...