Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Settembre 2021 Pistoia

Testimoni

Giulia, il 1 Giugno 2021 alle 20:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao ragazze cosa regalate ai testimoni ? Io non so cosa faree

13 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 2 Giugno 2021 alle 20:05
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono donne direi braccialetto in argento se sono uomini smartbox 🥰
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Luglio 2021 Latina
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A tema con il matrimonio ci siamo ispirati alla valorizzazione degli oggetti naturali e perciò abbiamo acquistato degli orologi personalizzati sul retro completamente in legno leggero del materiale preferito (acero, teak...), ordinabili sia nei ptv fisici che direttamente online sul sito della We Wood. Inoltre con un tot di € di spesa partecipi al programma di reforestazione piantando degli alberi.
    L'abbiamo trovata un'idea originale e molto vicina alla ns idea, il servizio clienti è top!
    Questo è un modello tipo ma sul sito c'è ne sono tantissimi e di differenti fasce di prezzo, consigliato!Testimoni 1

    Testimoni 2
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto per le mie testimoni un quadro di un'artista contemporanea ... per i testimoni uomini due cose diverse secondo i loro gusti :gin tonic personalizzato e mio cognato con un bimbo in arrivo ha espressamente chiesto fosse regalato qualcosa al nascituro(...🤔) poi notte in struttura per chi ne ha bisogno. E visto che il tema del matrimonio è il vino...una bottiglia particolare per tutti e 4🥰
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo come testimoni mia sorella e mio cognato e faremo la stessa bomboniera degli invitati, la rosa nella teca de "La bella e la bestia"(tema del matrimonio), ma la loro sarà in Swarovski. E poi gli regaleremo una notte nella suite del nostro hotel che sono meravigliose!
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non regaleremo nulla di particolare oltre la bomboniera e abbiamo specificato di non volere da loro regali particolari in quanto testimoni.


    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi regaleremo uno smartbox 😊
    • Rispondi
  • Faty
    Sposa Precisa Settembre 2021 Cuneo
    Faty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito nel Piemonte e non ho mai sentito spose che facessero regali ai testimone. Noi avremo 4 testimoni. È necessario farlo ?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mio fratello come testimone a cui ho regalato un orologio mentre il mio fm ha suo nipote a cui ha regalato un tennis oro bianco...il regalo penso sia soggettivo...va in base ai gusti..meglio regalare qualcosa che piace anziché fare un regalo che poi metteranno in un angolo..
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo come testimone mia cugina, le ho regalato un paio di orecchini fatti a mano da una orefice
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, noi gli abbiamo regalato una settimana a Tenerife!
    • Rispondi
  • Desirèe
    Sposa Saggia Settembre 2022 Reggio Calabria
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo pensato ad una giornata in spa 😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sai che profumo usano potresti far quello....o un bracciale o un orologio una borsa... una cornice una Smartbox
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non lo sappiamo neanche noi. Vorremmo fargli un cofanetto ma non sappiamo 😓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione