- Matrimonio
- Community
Claudia

'Canegrate', Milano · Da Marzo 2017
sposarmi è il sogno che non ho ancora realizzato, ma grazie a un regalo di natale inaspettato ora può realizzarsi ♥️
- Sposa Precisa
- 1.236 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Vintage anni 50 Tema The Greatest Showman
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/claudia-giuliano-and-morris-castelnovo-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Londra
I miei fornitori
9
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
391
Sto iniziando piano piano a prepararmi già qualcosa per le wedding bag da mettere in chiesa vi lascio qualche foto se posso essere di spunto a qualcuno nn sono finite ci mancano altre cose(ovviamente...

Sesto match della Uefa Euro 2021 wedding edition! Chi vincerà tra Ungheria e Portogallo? Quale abito scegliereste tra i due proposti? Votate! *** Continua con 👉7ª partita: Francia vs Germania Abito...
Perché hai scelto ""?

Nella quinta partita si sfidano Spagna e Svezia. Chi vincerà? 🏆 Abito 1 Spagna: Modello Canelita di Pronovias, collezione 2021 Abito 2 Svezia: Modello Monica di Jenny Yoo, collezione 2021 *** Vota il...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
5Attività

Ho partecipato al post di Jessica
1408 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
1412 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...

Ho partecipato a un sondaggio
1413 giorni faUltimo match da disputare e farlo sono l'Austria contro la Macedonia! ⚽ Quale abito da sposa vince questa UEFA Euro - Wedding Edition? Votate qui sotto! 👇 Abito 1 Austria: HUNTER (GALIA LAHAV) Collezione 2022 Abito 2 Macedonia: BRIELLE (SOTTERO AND...
Amici
17Gruppi generali
Ispirazione