Sto iniziando piano piano a prepararmi già qualcosa per le wedding bag da mettere in chiesa vi lascio qualche foto se posso essere di spunto a qualcuno nn sono finite ci mancano altre cose(ovviamente ho comprato a parte i contenitori vuoti e li ho riempiti con l igienizzante mani) poi ho preso le mentine ma devo ancora confezionarli e anche le maschile. Inoltre vi mostro anche le mie candele che saranno ovviamente i segnaposti al ristorante. Spero vi piaccia a me tanto visto ke le ho fatte con le mie mani
Ma che belli😍 anch'io le sto preparando. Invece che del gel ho optato per delle salviette igienizzanti monouso, ognuno nella confezione. Sto cercando un modo per mettere i fazzoletti come hai fatto tu
Visualizza messaggio citato
Li ho comprati in un negozio dalle mie parti in pratica sono bustine x alimenti con la chiusura ermetica li ho visti anche su amazon ci sono di 2 colori bianchi o marroni ma di quel colore del cartone x intenderci io ho preso la misura più piccola ma ci sono di varie misure sono stata molto gradite io le ho fatte in aggiunta ai confetti invece di fare i coni ho preparato questi all interno di vanno 9 confetti maxtris la più piccola mi sembra se nn erro in ogni bustina c'è ne escono 12
Sposa Saggia
Luglio 2021
Padova
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh si si… quelli bianchi con la confezione trasparente
Non sono prp capace di fare le candele magari 😂😂solo le etichette però io e la mia mamma stiamo preparando le wedding bag fatte a mano no x intenderci la busta comprata solo che nn sono ancora pronte e quindi nn le ho postate